Autore |
Messaggio |
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
vivete per...
se nn ci fossero delle per nella vostra vita....animale o cose....
voi riucireste a vivere???
io vivo per mia sorella per mio fratello!!!!!!!!!!!!!ma nn perchè sono semplici fratelli ma loro sono i miei amici i miei consiglieri!!!!!!!!!!loro sono tutto!
poi vivo per il mio cavallo pechè quando penso a lui sono felice!
e poi quando andava bene con la mia migliore amica....vivevo anche per lei!!!!!!!!!!!
e poi vivo perchè vivere è la cosa più bella e anche se le cose vanno male....................pensiamo che il dono più bello è la vita!!!!!!!!!
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
giovedì 14 aprile 2005, 20:32 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
e vivere per se stessi, no???
mah...mi sembra un argomento un pò scontatello...senza offesa!![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 aprile 2005, 20:34 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io ho sempre vissuto per lo sport, sacrificando moltissimo. non potevo immaginare di stare senza, e anche nelle vacanze non vedevo il senso della mia vita.
c'è stato un periodo in cui non potevo più montare e neppure correre, diventai depressa e cominciai quella disperata ricerca di un senso, uno scopo per la mia vita.
ora le cose sono cambiate, vivo per me stessa, per ogni piccola cosa che mi accade, ho trovato un senso per andare avanti, per non mollare.
amo i cavalli, amo l'agonismo, ma ora so che l'equitazione come gli altri sport fanno parte del grande motivo per cui vivo.per me, vivere per se stessi significa essere sempre coscienti della propria persona, essere capaci di valorizzarla senza necessitare di consensi e complimenti, senza dover cercare motivi di vita fuori da sè. esistono molte cose che danno un senso, che ci motivano, ma ora so che appartengono ad un motivo ben più grande.
scontato è per chi ha già capito bene chi è e il valore della propria vita. sono in molti che ripongono il senso della vita in cose che rischiano di andarsene prima di noi; questi temono in continuazione la perdita del "motivo per cui vivono", poichè coscienti che senza perderebbero se stessi.
questa è la mia opinione, chiaramente basata sulla mia piccola esperienza.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 14 aprile 2005, 21:20 |
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Io nn potrei vivere senza la mia immaginazione!!!Troppo grande e troppa malinconia sentirei senza di lei!!!Anche quando salgo o scendo le scale a scuola immagino di farlo galoppando!!!
IO SENZA QUESTA NN POTREI PROPRIO VIVERE!!!![:410]
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
giovedì 14 aprile 2005, 21:40 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh innanzitutto per lo sport e per il mio cavalluz... la mia vita è incentrata su questo!!
però.. vivo anche per poter potre vedere le belle giornate di sole, e il tramonto, e il cielo subito dopo il tramonto,quando non è ancora blu notte e non si vedono ancora le stelle, la neve, i temporali, i colori, i suoni, i sapori, i fiori, gli animali, le nuvole, i miei amici,(ruggy!!), quando vado da sola a cavallo per i campi.. io, la strada e i campi seminati!, sorridere, fare la stupida..(sapete che palle sennò??)... oh spero di non essermi scordata nulla!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:06 |
|
|
Arya
Utente
|
vivo per... bella domanda... a conoscere la risposta però... [?]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:08 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Argomento profondo e filosofico..
jek, come sei cerebrale!!!
ti rispondo col testo di una canzone stupenda degli ORO (onde radio ovest)
Vivo per lei e non ho più
Battiti regolari al cuore
Solo una febbre che va su
Fino a 40° e più d’amore
Non m vergogno a dirlo sai
Che da Natale scorso in poi
Vivo per lei la notte e il giorno
Vivo per lei le sere che
Studia e combatte con il sonno
Poi si addormenta accanto a me
Col libro aperto per inganno
Io non esisto per i suoi
Anche se sanno tutto ormai
Sanno che canto… sogno…
E vivo per lei
Quante notti al pianoforte
Dopo mille sere storte
A finire giù per strada…
Gridando alla luna….
Io vivo per lei
Vivo con lei ma la realtà
E fare due conti in fondo al mese
Poche lezioni al piano bar
Ci bastano solo per le spese
Vivo per lei adesso che
Sento l’amore dentro me
Forte gridare al mondo….
Io vivo…
Come un fiume verso il mare
Acqua dolce contro il sale
Siamo corpi in un abbraccio
Due fette di pane e d’amore
Vivi di lei adesso che
Vive l’amore dentro te
Libera il cuore e grida
Io vivo… io vivo per lei… sì!
Io vivo per lei…
Lei è l’anima del sole
Una luce in pieno amore
Col respiro suo più interno
Mi scioglie l’inverno e vivo per lei
Vivi una storia insieme a lei
E quando meno te l’aspetti
Sei innamorato perso ormai
Dei suoi dolcissimi difetti
Se questo grande amore c’è
Tu lascialo scorrere da sé
Non vergognarti a dirle
Io vivo… io vivo per te…
Io vivo per te… io vivo per lei
Io vivo per lei…
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:46 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io vivo per le mie cavalle.tutte le mie decisioni sono prese in funzione loro.prima il loro bene poi tutto il resto.
andre ma quindi tu per chi vivi?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:49 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Per lei......non si era capito???[:D][:D]
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:50 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
si ma chi è lei????[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 15 aprile 2005, 13:53 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Anch'io!!! Per i miei due cavalluzzi e chi lo sa... magari da settimana prossima saranno 2 e 1/2!!!!
Vabbé, poi c'é l amia famiglia e il mio amore...
firin@ ha scritto:
io vivo per le mie cavalle.tutte le mie decisioni sono prese in funzione loro.prima il loro bene poi tutto il resto.
andre ma quindi tu per chi vivi?
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
venerdì 15 aprile 2005, 21:02 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
x chi vivo io??
bah,,,
direi di vivere x me stessa...
non pensate che sia la solita bimnetta viziata ed egoista... non volevo dire questo...
mettiamola cosi:
io vivo x andare a cavallo, x montare gin... x ridere durante le lezioni, x far incazzare il mister xkè non m'impegno, sentire le sue parole non tanto cristiane qndo lascio ce il gin mi salti a destra... x andare in gara, non vedere 1 distanza in campo prova col mister che m urla di tutto e poi entrare in gara e vederle tutte o al contrario di montare da professionista in campo prova x poi montare al contrario in campo gara, facendo incazzare ancora di è+ il mister...
vivo x litigare coi miei, x farci pace e passare con loro momenti bellissimi... x fare wresling con mio fratello, x cercare scuse con la mamma qndo lui scoppia in lacrime... x rinfacciare al papi il fatto che nn ha fiducia in me, quando so benissimo che lui m adora anche + di ogni altra cosa...
vivo x andare a scuola, x insultare e farmi insultare dai prof... x prendere un 7 in storia che mi carica da morire e l'h dopo prendere un 5 in inglese che mi guasta la giornata... x passare le notti sveglia a studiare x le verifiche xkè al pomeriggio non avevo tempo, o meglio xkè preferivo stare al maneggio x poi prendere un misero 6... x prendere 7 la verica dopo, x la quale non m ero nemmeno scomodata di aprire il libro... x ridere come 1 pazza con le mie 2 amicone-migliori amiche-compagne di banco, x picchiarci e giocare a forza 4 e, ovviamente, x prendere delle maleducate dai nostri soliti amici prof...
vivo x rinfacciare alla mia migliore amica che è sempre attaccata al suo moroso, che deve 1 po vivere... e, di conseguenza, vivo x far vivere la mia migliore amica, x portarla a vedere the ring 2 quando so benissimo che lei ha paura anche x la pubblicità della fiat, qla dove la squadra giamaicana di bob viene scambiata x lo yeti... x andare a ballare con la fede e l'ally, x fare le nostre solite figuare e x ignorare il ragazzo che ho sempre adorato e che al joia nn fa altro che fissarmi x il semplice gusto di farlo...
insomma... vivo x vivere... penso che non possa esserci un unico motivo... la vita è 1 sola, e va vissuta tutta, atimo dopo attimo, no?!
CARPE DIEM!!!! (...trote gnam... giusto x tornare al discorso "x fare la scema cn le compagne di banco..)[;)][:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 15 aprile 2005, 21:27 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
IO vivo per il mio sid, per il mio cagnolino (ke sto trasformando in 1 cavallo ihihihihi, visto ke lo faccio saltare e sta diventando molto bravo....) vivo per le mie gare e in particolar modo per la mia passione per i cavalli... visto ke credo siano una cosa meravigliosa...
baxxxi giada
P.S. vivo anche perkè a ogni cosa c'è sempre 1 soluzione.... spero...
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
sabato 16 aprile 2005, 10:12 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io vivo per le persone che mi vogliono bene
io vivo per le persone che credono in me
io vivo per le persone che mi danno fiducia
io vivo per le persone a cui voglio bene
io vivo per le persone che reputo mie amiche
io vivo per i miei cavalli
io vivo per vedere almeno perte dei miei sogni avverarsi
|
sabato 16 aprile 2005, 10:17 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
Io vivo per i miei amici... Stranamente di amiche ne ho solo 2 o 3 davvero speciali invece nn riuscirei a fare a meno dei miei tesori...
In questa foto ci sono i migliori amici che si possano desiderare anche se il piu speciale di tutti nn posso farvelo vedere perché nn ho nemmeno una sua fotina...
. 220,82 KB
E invece qua siamo io e la mia migliore amica fuori da scuola.. premessa: siamo moolto piu belle dal vivo ehehhee[;)]
. 30,1 KB
|
sabato 16 aprile 2005, 13:12 |
|
|
|