Autore |
Messaggio |
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
bhè ci sono un sacco di cose x cui io vivo....le cose più importanti sono:
la famiglia
gli amici
i cavallucci
la musica
disegnare
e direi basta...x quanto riguarda le cosa senza le quali nn potrei vivere[:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
sabato 16 aprile 2005, 13:30 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Beh... questo topic mi confonde...
viviamo per...?
...vedere felice qualcuno che ci ama?
...ci piace semplicemente la vita?
...o altro?
Sinceramente non capisco... (è un problema mio, tranquilli...[;)])
Comunque io vivo per me stessa innanzitutto perchè amo la vita anche se a volte mi sembra così tanto "crudele" che vorrei strapparmela via (non mi vergogno a dirlo...)..
Continuo a vivere per me stessa per stare vicino alle persone e agli animali che sono i più importanti appunto della mia vita... La mia mamma (oltre che madre è anche sostegno, appoggio, consiglio, amica...), il mio papà, il mio fidanzato(nessuno ha mai fatto tanto per me e lo amo da morire), il mio dolce e meraviglioso cagnolino Lucky(non scherzo, vivo anche per lui ed è la verità) ed infine Pacos al quale mi sto legando sempre di più e mi faccio quasi paura... Non sono normale..riesco a legarmi ad un animale come se fosse una persona e questo non è normale e soprattutto...fa soffrire..
Infine, vivo per le stesse persone e animali che ho citato sopra perchè sento dal profondo del mio cuore che IO sono la persona più importante per loro e la mia vita di conseguenza rende felici..mamma, papà, Jonathan, Lucky e Pacos...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 16 aprile 2005, 22:18 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
senza i miei sogni e la mia immagination non riuscirei a vivere se non posso stare con il mio cavallo... poi anche per gli amici.. ma in un secondo piano (i cavalli sono al primo posto in assoluuuuuto!!! [:I] )
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 17 aprile 2005, 9:16 |
|
|
sunny daze
Utente
|
vivo per essere felice.
mi correggo: vivo per gustarmi quei piccoli momenti che mi regalano serenità, felicità, che ti fanno alzare il mattino presto con lo stomaco che si agita dalla contentezza.
si vive anche per amare, purtropppo spesso si ama dando troppo amore ad altre persone e dimenticando che poi alla fin l amore che abbiamo verso di noi è la cosa piu importante, poi si può regalarlo anche agli altri..
|
domenica 17 aprile 2005, 13:13 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Viviamo perchè non lo abbiamo chiesto noi.La vita è uno splendido dono,ed il viverla è l'insieme di mille componenti,comprese tutte quelle che avete detto voi.Le componenti variano,secondo me,in base allo stato d'animo...Non mi sento di mettere nulla,ne al primo,ne all'ultimo posto.Red
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
domenica 17 aprile 2005, 13:52 |
|
|
Ginger
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 23:03 Messaggi: 72 Località: Piemonte
|
vivo per i cavalli, la musica, le persone che mi vogliono bene, x le sorprese della vita, per i momenti belli e brutti, per i sogni e per tutte le immagini e le sensazioni che mi fanno stare bene!
domenica 17 aprile 2005, 23:24 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
vivo per la felicità mia e dei miei amici,vivo per i miei cavalli e tutto cio che ruota loro attorno,vivo per la musica,vivo per vedere un sorriso sul volto di chi amo,vivo per le donne,vivo per l'arte,vivo per la bellezza,vivo per il cibo,vivo per il sapere,vivo per lo scoprire,vivo per la meraviglia,vivo per sparare cazzate,vivo per andare ai concerti,vivo per le poesie di baudelaire,vivo per le foreste norvegesi,vivo per dimostrare chi sono,vivo per lottare,vivo per disprezzare,vivo per ridere a crepapelle,vivo per cantare a squarciagola,vivo per emozionarmi in ogni momento,vivo per distruggere,vivo per osservare e agire,vivo per guardare la mia donna che dorme,vivo per ascoltare il mio cavallo che mangia nel suo box,vivo per far ridere,vivo per bere birra,vivo per le fredde mattinate passate a letto,vivo per l'orrore,vivo per me,vivo per lasciare un segno
ecco,questa non è neanche la millesima parte di ciò per cui vivo...
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
lunedì 18 aprile 2005, 23:47 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
No secondo me non e' un argomento scontato, ogni tanto fa bene chiederselo...ci sono delle cose che ci danno la carica per guardare avanti e queste cose per me sono ovviamente il cavallo e tutto ciò che gli ruota attorno; il mio moroso che senza di lui non so come farei; le amicizie poche ma veramente importanti; la mia mammuccia adorata; una persona positiva che conosco da relativamente poco ma che mi ha fatto rimettere totalmente in gioco; infine vivo per gli obiettivi che di volta in volta mi pongo e che solitamente cerco in tutti i modi di raggiungere.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 19 aprile 2005, 8:37 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
MERZBOW ha scritto:
<b>vivo per la felicità mia e dei miei amici</b>,vivo per i miei cavalli e tutto cio che ruota loro attorno,vivo per la musica,<b>vivo per vedere un sorriso sul volto di chi amo</b>,<b>vivo per le donne</b>,vivo per l'arte,<b>vivo per la bellezza</b>,vivo per il cibo,vivo per il sapere,vivo per lo scoprire,vivo per la meraviglia,vivo per sparare cazzate,vivo per andare ai concerti,vivo per le poesie di baudelaire,vivo per le foreste norvegesi,vivo per dimostrare chi sono,vivo per lottare,vivo per disprezzare,vivo per ridere a crepapelle,vivo per cantare a squarciagola,vivo per emozionarmi in ogni momento,vivo per distruggere,vivo per osservare e agire,<b>vivo per guardare la mia donna che dorme</b>,vivo per ascoltare il mio cavallo che mangia nel suo box,vivo per far ridere,vivo per bere birra,vivo per le fredde mattinate passate a letto,vivo per l'orrore,vivo per me,vivo per lasciare un segno
ecco,questa non è neanche la millesima parte di ciò per cui vivo...
insomma diciamolo vivi per me!! oh.. ma chi è la tua donna??spero ovviamente la sottoscritta
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 19 aprile 2005, 15:19 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
direi proprio di no..[xx(]tu al massimo sei il mio mastino...buahahahahahahahahahahahahahahahahahah non smetterò mai di prenderti per il culo!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
mercoledì 20 aprile 2005, 22:20 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
....PER DIVERTIRMI!!!!
--------------------FURY TVTTTTTTB------------------
--------------(6 IL MIGLIOR PONY DA PONYGAMES DEL MONDO!)-----------------
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
mercoledì 20 aprile 2005, 22:47 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
MERZBOW ha scritto:
direi proprio di no..[xx(]tu al massimo sei il mio mastino...buahahahahahahahahahahahahahahahahahah non smetterò mai di prenderti per il culo!
sono proprio offesa..... cattivo!!!! io non sono un mastinooooooooooooo... hihi oggi ho giocato e ho fatto 2 interventucci.. uhhh che voli che hanno fatto ihhihihihi.. ma quando ci sta il fallo tattico, beh insomma si vede fare!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 21 aprile 2005, 15:16 |
|
|
|