|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
anche io, grazie!
ma dove lo trovo l'alcool canforato?o la canfora quanto meno...
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 14 aprile 2007, 22:11 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
l'alcool canfoerato lo trovi in farmacia ma se vuoi risparmiare ti conviene farlo in casa con la ricetta che ho postato!!
le tavolette di canfora sono difficili da trovare xkè ormai fanno tutto in bustine.
mio nonno le ha cercate al supermercato ma nn c'erano..
o vai da un droghiere anzianotto oppure mio nonno le ha trovate in un supermercato di cinesi!!!
|
domenica 15 aprile 2007, 19:02 |
|
|
guendi87
Utente
|
Re: visita alla Quinta
per il mio pony è stato miracoloso l olio degli esseni(credo sia un riscaldante muscolare,normalmente viene usato per i massaggi pre e post attività sportiva) ed un po di lavoro alla corda prima di montare! ma assolutamente senza gogue!lasciato libero di portare il naso a terra...tempo 2 settimane era già un altra cosa!alternavo inoltre con delle sedute di lavoro alla corda,prima in distenzione e poi con il gogue ,MA LASCIATO LENTO,per riformare la muscolatura dorsale...ora sta bene!!
|
lunedì 12 aprile 2010, 18:57 |
|
|
|