Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Re: villanova di san daniele 5-6-7 settembre 2008
freedom ha scritto: anche io anche io vengo a vedere qualcosina ^^ (vedrem d fermarci dalla fede ) ok fede!!.. ieri ho proprio ricordato alla mita che io è da un anno che vi conosco ormai!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
giovedì 21 agosto 2008, 12:36 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
anny51 ha scritto: freedom ha scritto: anche io anche io vengo a vedere qualcosina ^^ (vedrem d fermarci dalla fede ) ok fede!!.. ieri ho proprio ricordato alla mita che io è da un anno che vi conosco ormai!!! essìì! ormai è un anno.. bello bello!! vediam se riesco a far tutti e tre i giorni. dipende tutto se mi vuole x casa xD ank xk quando son da lei, nn si dorme
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 21 agosto 2008, 15:35 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 21 agosto 2008, 17:54 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anny51 ha scritto: carla ha scritto: ok! va bene!!..anche a palmanova vi ho visto..ma non ho avuto il coraggio di fermarvi ma vaaaaa...salutaciiiii
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 21 agosto 2008, 17:54 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
carla ha scritto: anny51 ha scritto: carla ha scritto: ok! va bene!!..anche a palmanova vi ho visto..ma non ho avuto il coraggio di fermarvi ma vaaaaa...salutaciiiii annaaa!! mettiti a urlare come me lo scorso anno -alessandroooo,carlaaaa- in mezzo a tutta la gente vedi k poi t vengono a cercare loro dandoti della pazza (che figura di cacca quel giorno.. si son girate un cento persone )
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 21 agosto 2008, 19:25 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
freedom ha scritto: anny51 ha scritto: freedom ha scritto: anche io anche io vengo a vedere qualcosina ^^ (vedrem d fermarci dalla fede ) ok fede!!.. ieri ho proprio ricordato alla mita che io è da un anno che vi conosco ormai!!! essìì! ormai è un anno.. bello bello!! vediam se riesco a far tutti e tre i giorni. dipende tutto se mi vuole x casa xD ank xk quando son da lei, nn si dorme eh si fede!!!!
|
giovedì 21 agosto 2008, 20:01 |
|
|
anny51
Utente
|
freedom ha scritto: annaaa!! mettiti a urlare come me lo scorso anno -alessandroooo,carlaaaa- in mezzo a tutta la gente vedi k poi t vengono a cercare loro dandoti della pazza (che figura di cacca quel giorno.. si son girate un cento persone ) ok fede accaso mi aiuti a fermare carla e ale?!!!!!!!!!!! carla ci proverò a fermarvi dopo mi vergognero tantissimo perchè faro le mie solite figure:lol: ..accaso mi aiutano la fede e la majda!!!!
|
giovedì 21 agosto 2008, 20:04 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ma cos'è che vuol dire accaso??? è da giorni che me lo sto chiedendo... è un'espressione friulana?
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 21 agosto 2008, 23:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Hahaha Ale, anche io!!!!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 22 agosto 2008, 8:53 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Pure io che sono friulana
|
venerdì 22 agosto 2008, 9:27 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
forse è tipo "casomai"
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 22 agosto 2008, 10:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
... Con la differenza che "casomai" esiste nella lingua italiana, "accaso" no
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 22 agosto 2008, 10:31 |
|
|
meggy
Utente
|
io e anny lo usiamo sempre accaso! cioè in caso! semplice no?!?!
|
venerdì 22 agosto 2008, 10:32 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 22 agosto 2008, 10:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma non credo che sia corretto, tutto qui. (Ma Ombra e Aleale mi possono correggere, loro ne sanno sicuramente piú di me)
Accaso credo che sia solo la prima persona presente del verbo "accasare".
|
venerdì 22 agosto 2008, 10:34 |
|
|
|