Si, andrea, capisco è di sicuro non ti incolpo sul fattore emotivo e sul fastidio che possa dare vedere sto video!!
non tutti siamo uguali, forse io riesco a vederlo in modo diverso perchè di scene simili, anche se non di cavalli nè o viste troppe!!
lunedì 15 ottobre 2007, 11:57
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
Ma...anch'io ho capito cosa vuoi dire!a me da fastidio passare davanti alle macellerie equine!Però è interessante vedere un comportamento che troviamo insolito in un animale tendenzialmente "mite"con il cavallo!
lunedì 15 ottobre 2007, 16:37
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
X Andrea: beh, è ovvio che possa dare fastidio, anche a me fa male vedere certe cose. Si cerca di darne una spiegazione etologica, ma è normale che provochi determinate reazioni dentro di noi. E' sensibilità.