Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 23:05

Rispondi all’argomento  [ 2536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 170  Prossimo
 video salto ostacoli 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:
saimon1991 ha scritto:
aggiungo un video fatto ieri da mia sorella col cellulare... premetto ke si vede un pò male :wink: :lol: :D

http://it.youtube.com/watch?v=oEY8Zsskuck

:shock: ma salti nelle stradine sterrate????

scusa mummy, nn è ke io voglia mettere zizzania cm fanno molti, ma a te cosa interessa se simo salti su strade ponti ferrovie campi o superstrade????

ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs

Immagine

giovedì 6 settembre 2007, 14:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
aly guarda che lei ha solo fatto notare che non è il posto migliore per saltare, ma solo per il bene del cavallo..poi ognuno fa quello che vuole è ovvio...

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

giovedì 6 settembre 2007, 14:19
Profilo
Utente

Messaggio 
goldenboy386 ha scritto:
http://youtube.com/watch?v=FdEfV6imixE

Che ne pensate di questo?

Scusa una piccola considerazione ma come mai su tutti i salti arrivi sempre dopo con il tuo corpo???
Te lo chiedo perchè si nota su tutti...
grazie ciao

giovedì 6 settembre 2007, 14:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
piccola, infatti io nn ho voluto attakkare nessuno! :lol: xò se ha scelto quel posto un motivo c' è!!!io volevo dire sl questo! :lol:

ti voglio bn follemente!!!!piccola sarei sempre nel mio cuore....
volare????a volte crediamo di riuscirci!!!!TaDbXs

Immagine

giovedì 6 settembre 2007, 14:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
era una domanda rivolta a simon, non vedo perchè tu ti sia sentita in dovere di rispondermi cosi!!

comunque secondo il mio parere, le stradine sterrate non sono il luogo ideale dove saltare. io per la salvaguardia mia e del mio cavallo non lo farei mai e poi mai, poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole!!!

giovedì 6 settembre 2007, 14:30
Profilo WWW
Messaggio 
Sono d'accordo con mummy Simon potrebbe anche non sapere che sulle strade sterrate non si dovrebbe saltare e un consiglio o parere non fa mai male.. poi se lo vuole seguire bene se no.. per quanto mi può dispiacere per il cavallo faccia lui..

giovedì 6 settembre 2007, 14:48
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:
era una domanda rivolta a simon, non vedo perchè tu ti sia sentita in dovere di rispondermi cosi!!

comunque secondo il mio parere, le stradine sterrate non sono il luogo ideale dove saltare. io per la salvaguardia mia e del mio cavallo non lo farei mai e poi mai, poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole!!!

Straquoto in pieno!
Certo se fosse capitato a me che il campo fosse allagato per salvaguardare la salute e l' incolumità
del cavallo avrei fatto a meno di saltare per una volta..
Naturalmente non la pensiamo tutti allo stesso modo e non tutti come vedo non
poniamo al primo posto il bene del proprio cavallo...

giovedì 6 settembre 2007, 15:26
Profilo
Utente

Messaggio 
x nn creare scompiglio nella discussione: aly nn intrometterti..... e agl'altri:sterrata nn è xkè forse nn si vede ma l'ostacolo è posizionato in un punto dv nn ci sn ne pietre ne tnt meno terra ma c'è sabbia di fiume
mi sn sentito offeso qnd mi è stato detto "Naturalmente non la pensiamo tutti allo stesso modo e non tutti come vedo non
poniamo al primo posto il bene del proprio cavallo... " visto e considerato ke è la mia vita e x lei ho rinunciato a pomeriggi cn gli amici e a belle vacanze.......... ma nn me la prendo xkè in fondo l'intenzione era buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di saimon1991 il giovedì 6 settembre 2007, 15:39, modificato 1 volta in totale.

giovedì 6 settembre 2007, 15:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
saimon nessuno vuole criticare, tranquillo...
anzi, abbiamo visto i progressi della cavalla... :P
purtroppo non tutti hanno a disposizione campi in sabbia...o quel che si voglia..
magari le prox volta non usare una stradina, metti che vien su uno in motooo??? eh...
un bel campo....
:wink:

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 6 settembre 2007, 15:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
saimon il loro non era un rimprovero...era solo un'affermazione del tipo...."se una volta salta sullo sterrato non gli fa male!!".....e quindi "anche se per un giorno non salta non succede niente!!"......però certo tu sei libero di montare il tuo cavallo come vuoi......noi però diamo consigli.....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 6 settembre 2007, 15:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
so bn ke il vostro nn era un rimprovero ma un giusto consiglio....... ma nn avendo a disposizione il campo in erba ho preferito saltare in un tratto della strada(chiusa) ,ke porta alla stalla, dv c'è un accumulo di sabbia di fiume messo lì x nn far stagnare l'acqua........... cmq scusate lo stesso sopratutto scusa a te mummy, ma nn voglio ke qualcuno pensi ke sn un'incoscente ke fa saltare il cavallo ovunque,la mapy è ttt qll ke mi è rimasto ed è la mia vita!!!!!!!! :roll: :oops:

giovedì 6 settembre 2007, 15:45
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
non devi mica chiedermi scusa, non hai mica fatto saltare me in quella stradina sterrata...

giovedì 6 settembre 2007, 15:53
Profilo WWW
Messaggio 
oh signur....cioè evitare di saltare per uno giorno no invece? :shock:

giovedì 6 settembre 2007, 16:42
Utente

Messaggio 
sentite accetto le vostre critiche e ne faccio tesoro, ma credo ke x un pò starò alla larga da qst forum xkè al momento ho bisogno di riprendermi da una brutta storia e siccome sn una persona ke nn ama molto i battibecchi anche fra persone ke nn si conoscono ma preferisco di gran lunga la tranquillità mi ritiro anche perchè a volte penso ke qst forum sia a circolo chiuso (mi riferisco sl a determinate persone) .................. vi saluto senza rancore e vi dico grazie ancora x qll ke avete fatto x me!!!!!!!!! :salut:

giovedì 6 settembre 2007, 18:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
@NdReA ha scritto:
goldenboy386 ha scritto:
http://youtube.com/watch?v=FdEfV6imixE

Che ne pensate di questo?

Scusa una piccola considerazione ma come mai su tutti i salti arrivi sempre dopo con il tuo corpo???
Te lo chiedo perchè si nota su tutti...
grazie ciao

In che senso? Potresti spiegarti meglio?

giovedì 6 settembre 2007, 21:01
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2536 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 170  Prossimo