Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
Re: video salto ostacoli
Ah ok capito
_________________ "Never let the fear of striking out keep you from playing the game." Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...
mercoledì 30 giugno 2010, 19:27
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
questo è Cordamiro (2002, italiano, castrone) domenica al GESE. Giovane, ancora verde, ma salticchia, eh .... poi c'è Lune, ma la conoscete già ....
_________________ "Never let the fear of striking out keep you from playing the game." Siamo qui, tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili...
secondo me in certi momenti spingi troppo col corpo. sei bloccata con la mano sul salto e non c'è organizzazione nel percorso: spingi, galoppi e basta. non si vede una volta che intervieni su qualcosa. spessissimo il cavallo rimette i piedi per terra quando non dovrebbe (per esempio l'errore in doppia del terzo giorno, oppure il numero 3 del primo giorno anche se senza errore). non so se questo fatto sia dovuto ai problemi che ha/ha avuto, però secondo me si nota molto.
chiaramente questo è quello che SEMBRA dal video, poi la realtà è un'altra. magari eri sottocadenza addirittura e il video accelera tutto, capita. quindi non prendere quello che dico come oro colato, neanche io prendo le mie parole come opinioni reali quando commento un video/foto.
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006The No Future Year
martedì 16 novembre 2010, 19:40
aDy_90
Utente
Viene una discussione uguale a quella nell'altro forum ma incollo... Tanto per rendere partecipi anche gli utenti di equiweb Premesso che non prendo come oro colato quel che dici, ti rispondo Wink Il terzo giorno credo che quella rimessa sia dovuta 1 po'ai problemi che ha avuto (spero proprio di parlare al passato), mentre il primo giorno credo semplicemente di avere cannato l'avvicinamento. A volte spingo perchè in gara lui cambia improvvisamente, in casa è molto più in avanti e per quanto poco corretto possa essere mi viene spontaneo. Anche per quel che riguarda l'organizzazione, a me viene solo da avanzare e non da riprendere, anche se è vero che non è corretto. Resto in ogni caso convinta che con un buon lavoro a casa sia in piano che sui salti ed uscendo 1 po'più in gara non appena potrò farlo si possa migliorare.
ti prego incolla anche la mia risposta perchè non ho voglia di farlo io xD
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006The No Future Year
sabato 20 novembre 2010, 18:36
aDy_90
Utente
Ma aspettiamo che qualcuno dica la sua... Se no viene troppo uguale
sabato 20 novembre 2010, 20:09
martimartina
Virgi hai riportato D'Amigo in concorso!!! Sono felicissima per voi, si è ripreso?? Purtroppo non sono riuscita a vedervi ero anch'io a Busc.....
martedì 23 novembre 2010, 16:12
hbc nena
Utente
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2007, 10:59 Messaggi: 126 Località: Lombardia
Marti, sì, è il primo concorso dopo 6 mesi dall'incidente all'occhio. Ha fatto gare tranquille ovviamente, ma mi è sembrato sereno come prima. La condizione deve ancora arrivare natruralmente, ma d'amigo era già alto e leggero quasi come prima dell'incidente. Speriamo, ha carattere e testa, tutti mi dicono che tornerà al 100%, l'anno prossimo avrà 8 anni, vedremo ... perché non ti sei fatta viva a Buscate ?????? hai visto qualcuno degli altri cavalli ?
Valeria, lo so che ti piacciono i grigetti ... Cordy però ruba davvero l'occhio eh?
Grazie a tutte per i complimenti, devo dire che nel maneggio dove sono adesso i cavalli sono rifioriti e io sto benissimo
domenica 28 novembre 2010, 11:53
martimartina
Ero li sabato a vedere un cavallo nella 6 anni e c'eri tu con D'Amigo.. Sono felicissima per voi davvero!! Gli altri purtroppo non li ho visti.. Mi manca ancora Cordamiro dal vivo..... Lunette l'ho già vista a Truccazzano!! Dai, hai cambiato maneggio, e dove sei ora??? (pvt ovviamente,,)