Autore |
Messaggio |
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
vale dd ha scritto: woooooooooow!!!! pensare com'era prima!!!! brava brava!!! complimenti!!
grazie!!
_________________ Asso, Gjadas, Pippo, Nassim------> le mie ragioni di vita!
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:35 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
bellissimi Asso e Jordan!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:28 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
grazie mille!!
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:31 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Complimenti... bellissimo Asso!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:19 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
|
carotact ha scritto: Complimenti... bellissimo Asso!
grazie!!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:25 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Grazie per il "bellissimo", nel mio piccolo lui per me rimane il massimo.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 9 luglio 2007, 15:18 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
mita bellissimo asso!!è migliorato molto da quando l'avevo visto l'ultima volta!compliments!
_________________ <3<3<3
|
lunedì 9 luglio 2007, 18:01 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
complimenti asso!!!!!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 10 luglio 2007, 9:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Mita davvero un bel cavallo!!
piccolo OT:come ti sei trovata con quel matto di Jerry?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 10 luglio 2007, 16:20 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Mita davvero un bel cavallo!!
piccolo OT:come ti sei trovata con quel matto di Jerry?
grazie, guarda, jerry è stato fantastico, bravissimo e gentilissimo..
se non capivi ti spiegava con calma...e a volte porconava , ma era divertente!
è una persona affidabile e si vede che ha molta passione.
|
martedì 10 luglio 2007, 16:22 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io ne ho fatto un altro..mi diverto tantissimo : http://www.youtube.com/watch?v=ThnGOJBs6I0
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 11 luglio 2007, 9:38 |
|
|
JandA
Utente
|
Piccola bellissimo! E poi quella canzione... io l'avevo dedicata a JR, arrivato in un momento pessimo della mia """""""carriera""""""", che mi ha presa sotto la sua ala protettrice (so che dovrebbe essere il contrario ) e che mi ha insegnato praticamente tutto quello che so ora sopportando tutti gli errori miei (quanti, quanti, quanti, ma si sa, chi deve imparare da qualche parte dovraà pur iniziare a sbagliare e corregersi no?).
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 11 luglio 2007, 9:53 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
grazie mille Ary si la canzone è stupenda..diciamo che la mia cavalla non è proprio una "nave scuola" ma mi sta insegnando parecchio!
|
mercoledì 11 luglio 2007, 9:57 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
bello!!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 11 luglio 2007, 9:58 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
bellissimo piccola!
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 11 luglio 2007, 10:09 |
|
|
|