Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: VIDEO.. per favore, guardatevi questo!!
...GUARDATE QUESTO.....quante botte che prende dal puledro sto sfigato: http://it.youtube.com/watch?v=35kPKsECPHs&NR=1ahahahhhh
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
sabato 9 febbraio 2008, 12:56 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
La mamma dei cretini è sempre incinta...
sfiga e sculo la chiamano???
Incompetenza no, eh??
Questo si è preso una doppia sulla mano, e una rampata addosso e non ha avuto alcuna reazione logica o anche solo illogica.... poveri noi!
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:52 |
|
|
Andrea
Utente
|
anny ha scritto: si personalmente non è che mi abbia fatto poi cosi tanto ridere.... non mi sembra felicissimo di stare la dentro! Non l'ho postato per far ridere.. se analizzi la situazione questo imbecille ha probabilmente un allevamento , e ha costruito una piscina senza alcuna protezione (recinto o quantaltro) .. quel cavallo probabilmente nella piscina ci è caduto...e bene che gli è andata che era di giorno e probabilmente sferrato, perchè con i ferri non so se sarebbe riuscito ad uscire incolume!!
|
lunedì 11 febbraio 2008, 18:55 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Quello che piu mi ha stupito è stato il menefreghismo di chi riprendeva la scena..........(dell'ultimo video)
|
lunedì 11 febbraio 2008, 19:00 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ha fatto solo bene Paolo in toscana dicono "figli e grulli, chi li ha fatti li trastulli" un grullo del genere si merita di essere preso a rampate e doppie in faccia....
|
lunedì 11 febbraio 2008, 19:25 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Andrea l ho detto perchè ho visto che tutti i commenti erano positivi.... in quel senso.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 11 febbraio 2008, 19:39 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
bah ... a me sembra un po' rischioso, senza scivolo ... soprattutto l'uscita ... e non ho visto l'entrata ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
lunedì 11 febbraio 2008, 20:59 |
|
|
Andrea
Utente
|
Luke.. se parli del video della piscina.. quel cavallo ci è entrato per caso.. non è una piscina per terapia.. parli di scivolo.. lo scivolo non c'è perchè è una piscina da "umani"..
|
lunedì 11 febbraio 2008, 22:53 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Andrea ha scritto: Luke.. se parli del video della piscina.. quel cavallo ci è entrato per caso.. non è una piscina per terapia.. parli di scivolo.. lo scivolo non c'è perchè è una piscina da "umani".. si si ... l'avevo capito ... certo il video è ... originale ... ma se io fossi stato lì ed il cavallo fosse stato mio mi sarei preoccupato molto ... e anche se non fosse stato mio ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
martedì 12 febbraio 2008, 21:41 |
|
|
|