complimenti per il livello dei vostri commenti! positivi o contrari.
Personalmente sono un simpatizzante di parelli, ma il video in questione non riesco ad apprezzarlo. Riconosco che LP ha molto tempismo nel dare piccole comodità a piccole risposte... ma... perchè voler ottenere tutto subito! mi chiedo: "è naturale volere tutto subito?" oppure è solo un modo di applicare tecniche naturali in modo assolutamente meccanico e normale?
Da le reazioni che ha quel cavallo posso dedurre che non abbia grossi problemi col gioco n°1 (spero!) ma il 2 funziona? e il 3?
per essere naturali non bastano le tecniche... forse non servono... una delle massime di pat è che "non ci sono regole ma solo principi" in questo video vedo tradito il principio che "per essere naturali bisogna essere progressivi" progressivi significa che si inizia dalle cose più semplici per arrivare a quelle più complesse. Ho guardato questo video con molta attenzione e vedo una tecnica usata molto bene in modo meccanico, non ci arriva in modo naturale. Non è un video ufficiale ma LP è una dei lieder di questo metodo, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più.... naturale!
il video in questione penso sia questo, almeno quello a cui mi riferisco:
http://www.ebaumsworld.com/video/watch/80925308