Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
uhh.. qui nel hotel c'è il pc... non potevo non venire a salutarvi..
bello bello, roma mi piace.. la gente mi fa troppo ridere, sono rozzissimi (senza offesa paolino)..
mmmm peccato l apioggia, m aintanto lo sapevo olga (la mia best friend) porta sfiga e fa venire il brutto.. pazienza..
dux non è ancora venuto a trovarmi arggg e io sono motoooo offesa...
mmm che altro dire? domani mattian mi sveglio all'alba perchè ovviamente devo prerare io la colazione per le latre sennò non si alzano +, e poi andiamo al vaticano (l'ultima domenica del mese è gratis ci va pure di culo)...mmm ok penso possa bastare.. ora vado a docciarmi e poi a ninna...
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 27 febbraio 2005, 1:00 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i
bello bello, roma mi piace.. la gente mi fa troppo ridere, sono rozzissimi (senza offesa paolino)..
[/quote:2atxyczl]
se ti sente ale......ssssss non glie lo dico.....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
domenica 27 febbraio 2005, 22:11 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
uhh.. qui nel hotel c'è il pc... non potevo non venire a salutarvi..
mmmm peccato l apioggia, m aintanto lo sapevo olga (la mia best friend) porta sfiga e fa venire il brutto.. pazienza..
dux non è ancora venuto a trovarmi arggg e io sono motoooo offesa...
mmm che altro dire? domani mattian mi sveglio all'alba perchè ovviamente devo prerare io la colazione per le latre sennò non si alzano +, e poi andiamo al vaticano (l'ultima domenica del mese è gratis ci va pure di culo)...mmm ok penso possa bastare.. ora vado a docciarmi e poi a ninna...
membro rimba avevi ragione... il messaggio c'era davvero!!!
uffy smettila di farti controllare da paolino e torna tra noi...
MI MANCHI SIMOOOOOOO
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 2 marzo 2005, 18:24 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
eccomiii... son tornata proprio ora... uhh sto anocra malissimo... patisco troppo il treno mi è anche venuta la febbre arggg... cmq tutto bene.. roma è straffiga... paolino anche ihhihi... a breve racconti e foto
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 4 marzo 2005, 23:29 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
cristaljeff ha scritto:
eccomiii... son tornata proprio ora... uhh sto anocra malissimo... patisco troppo il treno mi è anche venuta la febbre arggg... cmq tutto bene.. roma è straffiga... paolino anche ihhihi... a breve racconti e foto
Era ora ke tronassi [:D] Ti devo raccontare un po' di cosucce [;)]
Bacione!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 5 marzo 2005, 9:15 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
ciccina nn c siamo ancora riuscite a beccare... t devo raccontare 1 po di roba...
ahhhhh ps..... carina san pietro... [;)] grassssieeee
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 5 marzo 2005, 19:49 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
sìììì..FOTO FOTO FOTOOO.. [:204]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 9 marzo 2005, 15:49 |
|
|
|