Autore |
Messaggio |
elen
Utente
|
Re: vi piacciono gli haflinger?
si , non l' ho venduta e non la vendero mai!
|
giovedì 4 marzo 2010, 16:07 |
|
|
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
hai una fotina?!
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
giovedì 4 marzo 2010, 16:18 |
|
|
elen
Utente
|
Indestructible ha scritto: vedo che hai capito cmq io condivido i tuoi sentimenti e rispetto nel modo più totale il desiderare un cavallo tutto tuo, sopra ogni cosa ma adesso hai coronato il tuo sogno?
|
giovedì 4 marzo 2010, 17:38 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
elen ha scritto: : Frown : Indestructible ha scritto: vedo che hai capito cmq io condivido i tuoi sentimenti e rispetto nel modo più totale il desiderare un cavallo tutto tuo, sopra ogni cosa ma adesso hai coronato il tuo sogno? no
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
giovedì 4 marzo 2010, 20:48 |
|
|
elen
Utente
|
[quote="elen"]: Frown : [quote="Indestructible"]vedo che hai capito Sofia si le foto le ho solo che non le so mettere! Indestructible come mai?
|
giovedì 4 marzo 2010, 21:19 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
perchè 1. ho perso l'età 2. ho perso tempo 3. ho subito un trauma 4. non sono supermiliardaria
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
giovedì 4 marzo 2010, 21:24 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Indestructible ha scritto: perchè 1. ho perso l'età 2. ho perso tempo 3. ho subito un trauma 4. non sono supermiliardaria tutte cose da niente insomma
giovedì 4 marzo 2010, 22:40 |
|
|
elen
Utente
|
io di salto ostacoli non capisco molto, ma una cosa la capisco ,ai sogni non si rinuncia ! Lo dice una che di critiche ne ha prese tante e anche per le condizioni fisiche (ho un problema alle ginocchia , se cado la rotula fa fuori posto ,mi devo operare ma ho paura, in pi ho i piedi piatti quindi non sto proprio messa bene) ho pensato tante volte di rinunciare ,ma poi ho capito che non rinuncer mai al mio sognio costi quel che costi! Ora mi impegner per diventare fantino o comunque cominciare a saltare !
|
giovedì 4 marzo 2010, 23:10 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Ti ho mandato un mess privato almeno ci fai vedere qualche foto della cavallina eh?! Quanti anni hai?! Comunque attenta alla salute soprattutto se sei nello sviluppo... (sembro mi madre ) Non sapevo il piede piatto fosse un problema, anche io ce l'ho uffa ahaha XD
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
giovedì 4 marzo 2010, 23:23 |
|
|
elen
Utente
|
Cavolo non riesco a mettere le foto! Ma se vai su facebook la puoi vedere! Il piede piatto per me un problema perch peggiora il fatto delle ginocchia ! Ma pi che un problema un fastidio ! Le scarpe con il tacco le posso sognare! Tu?
|
giovedì 4 marzo 2010, 23:32 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Se dassi ascolto all'ortopedico mi ha proibito di andare a cavallo, secondo lui non ci potrei montare manco per una passeggiata al mese, quindi se ascolto a lui finisco male... io vado a cavallo e metto i tacchi Comunque peccato non possiamo vedere le foto...
|
giovedì 4 marzo 2010, 23:39 |
|
|
elen
Utente
|
se il mio ortopedico mi dir che non posso pi andare a cavallo non lo ascolter neanche sotto tortura! I tacchi non li porto perch i piedi sono storti e ci faccio schifo! Le hai viste le foto su facebook?
|
venerdì 5 marzo 2010, 0:07 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Visto che la discussione s'è convertita ai piedi piatti... Io li avevo, ho fatto due operazioni per mettere una piccola vite in entrambe le caviglie, dopo un paio d'anni le ho tolte entrambe ed ora non sfondo più le scarpe! Ovviamente le gambe sono dritte, altrimenti le avrei avute a X, i tacchi li posso mettere, anche se non sono la mia passione, e non ho nessun divieto riguardo l'equitazione(a parte che io stessa nel periodo post operazione avevo scelto di non rischiare, visto che la caviglia viene molto sollecitata), insomma, non lo rifarei una, ma 1000 volte!!! Elen, quanti anni hai? Io la feci tra i 9 e i 12 anni...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 5 marzo 2010, 11:39 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io ne ho uno solo di piede piatto da piccina ho portato il plantare per un pò di tempo e ho fatto tipo fisioterapia..cmq della ginnastica...per la prevenzione per la schiena che rischiamo di comprometterla(lordosi mi pare...), ma ora nessuno mi dice più niente, tanto i tacchi non li porto io da sola...troppo scomodi...
venerdì 5 marzo 2010, 12:02 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Ma a me l'ortopedico non l'ha proibito solo per i piedi piatti ma perchè ho un problema alle ginocchia e porto un plantare ortopedico da quando sono piccola, e non posso farne a meno purtroppo Lui ha detto che mi fa male la postura che assumi sulla sella quindi dovrei assolutamente evitarla... Ma io basta che ci stò attenta e non mi affatico troppo le gambe, ogni tanto quando monto ho bisogno di stenderle e rilassarmi... anche per questo non ho mai potuto prendere questo sport troppo sul serio non avrei la forza fisica per farlo!! Comunque elen mi dispiace ma ho guardato non c'è nessuna foto di cavalli e persone... strano...
|
venerdì 5 marzo 2010, 12:14 |
|
|
|