Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: veterinario-alimentarista
Ma Pascal parlava di laurea, non di diploma...
martedì 14 ottobre 2008, 16:03 |
|
|
|
|
rmel
Utente
|
Cita: Ma Pascal parlava di laurea, non di diploma... In Italia non esiste una laurea in alimentazione animale esistono solo dei master di specializzazione.
|
martedì 14 ottobre 2008, 16:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Infatti io parlavo di alimentariste britanniche, non italiane Non volevo assolutamente "sparare" Rmel, ci mancherebbe -- solo che il tuo messaggio sembrava voler dire "chiunque con un po' di esperienza puó dare quelle info" e io volevo solo precisare che queste sono figure professionali che hanno fatto certi studi e seguito un corso di laurea apposito.... non "semplicemente" persone con esperienza. Insomma il "tu" era generico
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 14 ottobre 2008, 19:30 |
|
|
rmel
Utente
|
Il mio discorso invece era incentrato sul fatto che per un parere generico quindi senza la visione diretta del cavallo,degli alimenti e del luogo nel quale vive(incide anche questo fattore)non c'è bisogno di andare fino in Inghilterra,anzi penso che sia meglio rivolgersi ad alimentaristi italiani che non sono legati a nessuna ditta ma che conoscono meglio le dinamiche del mercato mangimistico italiano(altro fattore importante). Poi se un'alimentarista britannico viene in Italia a fare consulenze tanto di cappello
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 9:03 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
rmel ha scritto: Il mio discorso invece era incentrato sul fatto che per un parere generico quindi senza la visione diretta del cavallo,degli alimenti e del luogo nel quale vive(incide anche questo fattore)non c'è bisogno di andare fino in Inghilterra,anzi penso che sia meglio rivolgersi ad alimentaristi italiani che non sono legati a nessuna ditta ma che conoscono meglio le dinamiche del mercato mangimistico italiano(altro fattore importante). Poi se un'alimentarista britannico viene in Italia a fare consulenze tanto di cappello Eccoli!!! questi volevo, ma dove li posso trovare??
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 11:26 |
|
|
rmel
Utente
|
Cita: Eccoli!!! questi volevo, ma dove li posso trovare?? Prova a consultare l'albo degli alimentaristi.
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 13:05 |
|
|
|