Autore |
Messaggio |
trippi
|
Ufo ha scritto:
lianos prima di venire in italia lo montava jos lansik se non ricordo male poi lo ha montato per un annetto govoni ed è andato subito in mano a pessoa perchè cmq lavoravano tanto con orlandi secondo me se dobbiamo parlare di scelte più eclatanti possiamo citare la separazione tra jerry smit e la lucchini e cmq tornando al discorso di mies una persona che ha partecipato alla coppa ha lasciato fermo un paio di mesi un cavallo perchè si era fatto male mentre metteva un po di "attenzione"...e poi non venitemi a dire che nessuno conosce o ha mai sentito parlare del famoso corridorio da Sho......
io non lo so! spiegamelo ufo!
|
sabato 18 novembre 2006, 18:34 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
quoto trippi
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 18 novembre 2006, 20:14 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
be non credo che a quei livelli ci siamo cavalli sbarrati pesantemente....la maggior parte di loro sono da tempo nei circuiti internaz.....e se 1 cavallo non è sereno e ben trattato non si mantiene a quiei livelli x più di 1 mese!!!!!
_________________ -c-
|
sabato 18 novembre 2006, 20:50 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
si be nemmeno io mi sa che lo conosci solo tu ufo...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
sabato 18 novembre 2006, 21:31 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
infatti è già stato detto che uno tra questi(si parla in generale,non solo del gp) è un binomio nuovo e ripeto,lo stesso cavallo puo aver avuto cavalieri differenti,magari ha fatto anni buoni ad alti livelli con cavalieri che non l'han nauseato con giochetti,e magari solo pochi mesi con dei pazzi...con cui certo non durera lungamente su tali altezze.
ogni cavallo risponde ,performalmente parlando,differentemente a seconda di chi ce l'ha in mano.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
domenica 19 novembre 2006, 14:16 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ma no, è che yuri ha scritto solo le prime tre lettere del nome, è un commerciante tedesco decisamente grosso.
era girato un video scandalo a proposito del suo corridoio, ma tanto le sue aste sono comunque piene quanto prima.
domenica 19 novembre 2006, 20:42 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
uh ma è quello famoso di cui n nsapevo nemmeno l'esistenza?!?!?! ahahah[:p]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
domenica 19 novembre 2006, 20:52 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ahaha, proprio quello!
domenica 19 novembre 2006, 21:00 |
|
|
trippi
|
e dov'è sto video scandalo? io lo vorrei vedere!
|
domenica 19 novembre 2006, 21:25 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
chi era il soggetto si era capito, solo che la mia discussione nn era su chi conosce + tecniche x sbarrare i cavalli....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 19 novembre 2006, 21:28 |
|
|
JandA
Utente
|
io nn la conosco lo stesso la tecnica del corridoi di costui... me lo spiegate?[:I][:I][:I][:I]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 19 novembre 2006, 21:53 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
io personalmente non l'ho visto, ce ne parlava il nostro istruttore.
domenica 19 novembre 2006, 22:03 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
Apemaia ha scritto:
chi era il soggetto si era capito, solo che la mia discussione nn era su chi conosce + tecniche x sbarrare i cavalli....
io nn l'avevo capito..ma sai che sono tremendamente stordita!! nn faccio testo eheh
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 20 novembre 2006, 1:53 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
probabilmente sono stata l'unica faccia da tola ad andare a chiedere a nuti e a moyersoen l'autografo però mi ha dato l'occasione di conoscerli perchè ci siamo messi li a fare quattro chiacchere (con la scusa che nuti abita a 500 mt dal mio maneggio) e ci trattavano come fossimo vecchi amici! Sono cordialissimi e gentilissimi e soprattutto molto UMANI!!! Peccato che la mia altezza (sono nanaaaa) mi ha fatto inizialmente confondere con una quindicenne....
(nuti) "ma fai le gare pony o cavalli??" [xx(][xx(][xx(]
ehm ehm.....a venti e passa anni ti prego nooooooo!!!!
.............zob...............
Holden ma ti riferisci a marcuzzo m..la?
lunedì 20 novembre 2006, 12:09 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
credo sia l'unica marcuzzo che monta!!! Ringrazia x i complimenti paolo! lei nn legge il forum ma gliel'ho detto hihihi
_________________ Si riparte?
|
lunedì 20 novembre 2006, 12:47 |
|
|
|