Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: verona fieracavalli SABATO
Weeeeee Fede!!! Chi si rivedeeeeee! Mi farà piacerissimo rivederti!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 3 novembre 2008, 12:14 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Io vengo all'appuntamento ma non più tardi che alle 18 ho il treno.. Ma venerdì chi c'è?!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 3 novembre 2008, 13:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Hai il treno per continuare su verso Monaco, vero? Vero?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 3 novembre 2008, 13:03 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Sele, ma tu non vieni in fiera?
lunedì 3 novembre 2008, 14:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No, non so nemmeno quando sia! Non amo molto la Fieracavalli!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 3 novembre 2008, 15:26 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto: RI-RI-RICAPITOLANDO... Sabato 8 novembre: Mummy Ladykiller Lyy Marco05 Stregatto Picky Crazy Dreamer Jiji Gingola Freedom Tai Clà Silvi@ Angy Chiarucci Shornina(credi di non farcela? Possiamo mettere anche un altro orario se volete... le 18? ) Margy-V Julie -LAURA- Arya RITROVO: davanti al box del Gurbe alle ore 14. quindi aggiungiamo anche la Piri ...... e....... io!! x colpa della Clà alla fine sono riuscita a liberarmi e ci sarò sia sabato che domenica.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 4 novembre 2008, 11:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
RI-RI-RI-RICAPITOLANDO... Sabato 8 novembre: Mummy Ladykiller Lyy Marco05 Stregatto Picky Crazy Dreamer Jiji Gingola Freedom Tai Clà Silvi@ Angy Chiarucci Shornina(credi di non farcela? Possiamo mettere anche un altro orario se volete... le 18? ) Margy-V Julie -LAURA- Arya Piri India83 RITROVO: davanti al box del Gurbe alle ore 14. PS Brava Elenaaaaa!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 4 novembre 2008, 12:00 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
grassssssie cara, ma è stata dura!!! (il Marcuzzo non voleva lasciarmi il sabato pomeriggio libero )
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 4 novembre 2008, 12:03 |
|
|
Clà
Moderatore
|
India83 ha scritto: x colpa della Clà alla fine sono riuscita a liberarmi e ci sarò sia sabato che domenica. Ecco, ora vorrei sapere cosa centro io! Cmq sono contenta che tu ci sia!
martedì 4 novembre 2008, 13:28 |
|
|
Arya
Utente
|
Evviva quanta bella gente che conosco quest'anno
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 4 novembre 2008, 13:35 |
|
|
Clà
Moderatore
|
martedì 4 novembre 2008, 13:44 |
|
|
Silvi@
Utente
|
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 4 novembre 2008, 13:45 |
|
|
Arya
Utente
|
Ovvio anche perchè mi sparo altrimenti ahahah Solo che non so se portare la compatta o la reflex.. finirò per portare tutte e due!
|
martedì 4 novembre 2008, 13:52 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io parto domani sera (autobus alle 17.00 - aereo Me******a CT - VR...anzi come scriverebbe Arya CTA - VRN... 20.40 22.20) quindi non cambiate né orario né luogo del ritrovo ...io cmq attaccherò un nastrino verde nello zaino x essere riconoscibile come membro di questo forum...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
Ultima modifica di Crazy Dreamer il martedì 4 novembre 2008, 15:28, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 4 novembre 2008, 15:24 |
|
|
Arya
Utente
|
Crazy Dreamer ha scritto: Io parto domani sera (autobus alle 17.00 - aereo Me******a CT - VR...anzi come scriverebbe Arya CTA - VRN... 20.40 22.20) quindi non cambiate né orario né luogo del ritrovo ...io cmq attaccherò un nastrino verde nello zaino x essere riconoscibile come membro di questp forum... IG forever aahahah anch'io stavo pensando di prendere l'aereo, c'erano anche le offerte ma.. mi avrebbe preso troppo a male.. sono malata lo so. Comunque scherzi a parte, anche per me sarebbe meglio non cambiare l'orario perchè poi riprendo il treno..
|
martedì 4 novembre 2008, 15:28 |
|
|
|