Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: VERONA fieracavalli 2008
noi si pensava ( io maestoso picky) di stare li sia il sabato che la domenica dato che praticamente è l unica volta durante l anno che ci vediamo be la domenica è d obbligo x vedere il gp e il sabato cazzeggino in giro!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 3 settembre 2008, 18:48 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Crazy Dreamer ha scritto: paolino ha scritto: Venerdi. Posso chiederti se vai solo venerdì perché c'è il convegno di mascalcia ...sai c'è il mio amico maniscalco che vuole sapere se quest'anno c'è o non c'è il convegno... Vado di venerdi perchè secondo me è un giorno tranquillo ma con tutte le aziende già presenti. Se per convegno intendi gare di mascalcia, penso proprio che ci siano, come ogni anno.
|
mercoledì 3 settembre 2008, 19:16 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
paolino ha scritto: Crazy Dreamer ha scritto: paolino ha scritto: Venerdi. Posso chiederti se vai solo venerdì perché c'è il convegno di mascalcia ...sai c'è il mio amico maniscalco che vuole sapere se quest'anno c'è o non c'è il convegno... Vado di venerdi perchè secondo me è un giorno tranquillo ma con tutte le aziende già presenti. Se per convegno intendi gare di mascalcia, penso proprio che ci siano, come ogni anno. ...intendo convegno "convegno" o congresso che dir si voglia! La gara si sa che c'è ogni anno!...ci sono anche i suoi "professori" del corso di Grosseto... Cmq grazie della gentile risposta
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 3 settembre 2008, 19:38 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
cucciolo ha scritto: ..la lalla cè sicuro.. Tanto è come se non ci fosse: sta sempre infrattata a guardarsi il gp o il salto in libertà!
mercoledì 3 settembre 2008, 22:56 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
verissssimooo claudiaaaaaa la lalla è praticamente incollata alle poltroncine!!! dalle gare non si smuove!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 4 settembre 2008, 8:19 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
stregatto ha scritto: noi si pensava ( io maestoso picky) di stare li sia il sabato che la domenica dato che praticamente è l unica volta durante l anno che ci vediamo be la domenica è d obbligo x vedere il gp e il sabato cazzeggino in giro! assolutamente!!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 4 settembre 2008, 9:18 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
picky ha scritto: stregatto ha scritto: noi si pensava ( io maestoso picky) di stare li sia il sabato che la domenica dato che praticamente è l unica volta durante l anno che ci vediamo be la domenica è d obbligo x vedere il gp e il sabato cazzeggino in giro! assolutamente!! Nuuuuuu io quest'anno se riuscivo volevo andare di venerdì!!! Poi però è ancora tutto da vedere........con + probabilità sarà sabato
|
giovedì 4 settembre 2008, 9:38 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
anche io voglio andare a veronaaaaaaaaaa
per un motivo o per l'altro non riesco mai ad andarci!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 4 settembre 2008, 13:48 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh, per essere stato inserito con tre mesi di anticipo , siamo gia a tre pagine...
io vorrei poter fare un sabato completo, e cioè partire il venerdi' sera, fermarmi in una pensioncina, farmi un bel passaggio a Lazise per le terme , e ripartire al sabato mattina presto per verona..come faccio ormai da due anni..
avevo trovato un agriturismo vicino a peschiera, pulito, economicissimo (35 euro a notte) a 2 passi dalle terme.. un bijou...
se qualcuno ci vuole almeno pensare, sarebbe meglio prenotare con un certo anticipo, hanno anche camere da 4 letti...
|
giovedì 4 settembre 2008, 16:10 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Verona, nn vedo l'ora! Adoro la fiera! Io sarò presente o sabato o domenica! L'ideale sarebbe fare 2 giorni, in uno fai acquisti e giri tutta la fiera e l'altro ti guarde comodamente le gare!..mah chissà mai che riesca a farlo!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 4 settembre 2008, 16:43 |
|
|
stregatto
Utente
|
ancy ho gia trovato un fantastico albergo x ospitarci!!!
|
giovedì 4 settembre 2008, 17:04 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
aiuto...sarà a 8 stelle...oppure quello dove alloggia ludger! ahahahha illuminami chiaruccini!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 5 settembre 2008, 9:00 |
|
|
stregatto
Utente
|
be dopo glielo chiedo a ludger in che albergo va!!!! anche se ora sono + orientata verso l albero dove va qualcun altro.....
|
venerdì 5 settembre 2008, 10:09 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto: Beh, per essere stato inserito con tre mesi di anticipo , siamo gia a tre pagine...
io vorrei poter fare un sabato completo, e cioè partire il venerdi' sera, fermarmi in una pensioncina, farmi un bel passaggio a Lazise per le terme , e ripartire al sabato mattina presto per verona..come faccio ormai da due anni..
avevo trovato un agriturismo vicino a peschiera, pulito, economicissimo (35 euro a notte) a 2 passi dalle terme.. un bijou...
se qualcuno ci vuole almeno pensare, sarebbe meglio prenotare con un certo anticipo, hanno anche camere da 4 letti... mi piace molto l'idea del venerdi sera alle terme..ho proposto il tutto ieri al mio ragazzo al quale alla parola VERONA gli si è gelato il sangue..temeva che lo facessi dormire in tenda in un box di fianco ai puledri come l'anno scorso!!!! beh cmq bestiaccia se mi dai l'indirizzo dell'albergo ci faccio un pensierino,l'importante è ke sia pulito xkè dopo aver visto il servizio delle iene sugli alberghi sono rimasta allibita.. se poi siamo in compagnia meglio! io vorrei però vedere anche la finale del salto in libertà dato oche ci saranno molto puledri del mio maneggio ( 2 già qualificati a travagliato, altri si qualificheranno sicuramente visto come saltano..)xò quella sarà domenica sicuramente..e il mio ragazzo 3 giorni a vedere cavalli si esaurisce! bisognerà contrattare..
|
venerdì 5 settembre 2008, 11:09 |
|
|
SigyeKurioso
Utente
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 10:43 Messaggi: 55 Località: Cesena! (Emilia Romagna!)
|
io spero di andare tutti e tre i giorni, soprattutto spero Domenica! (=
_________________ Che vita sarebbe senza cavalli?????
|
venerdì 5 settembre 2008, 11:21 |
|
|
|