Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: VERONA fieracavalli 2008
nulla di nuovo sempre le stesse cose, abb deludente, e cmq che trovo assurdo è che si ostinino tt gli anni a mettere i box dei cavalli alla portata di tutti, che rendimento potranno avere questi cavalli in gara? toccacciati e tormentati da tutti? l altro gg mi prendevano in giro x' dicevo che se avessi un cavallo in gara a verona gli metteri la corrente sul box...nn era uno scherzo lo farei davvero!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 10 novembre 2008, 18:36 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ma le fotine del raduno???? Su, mettetele!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 10 novembre 2008, 18:39 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
angy.. che figura di caccona che ho fatto io -.-" non ti avevo mica riconosciuta! quando poi ci siam salutati mi è venuto sù che eri tu xD i capelli si, pultroppo son tagliati -.-" e cn quel tempo avevan anche iniziato a riformarsi i boccoli -.-" io xò.. ho un debole x la Martiiiiii felicissima di aver rivisto le ragasse, e conosciuto le new entry ^^ e poi.... GURBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (tuo papà clà, è adorabile.. e in giacca sul G "vestito" in viola eran DIVINI!)
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 10 novembre 2008, 18:45 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 10 novembre 2008, 18:48 |
|
|
freedom
Utente
|
xD guarda.. il primo giorno k li ho tagliati, aspettavo mia madre ala fermata dell'autobus, ed è passata dritta perchè non mi aveva riconosciuta, fai un pò tu -.-" (si, ok.. lei è un caso a parte!) contenta pure io cara appena sto stronzetto di pc si sveglia, tiro giù le fotine.. se nn lo butto fuori dalla finestra prima
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
|
lunedì 10 novembre 2008, 18:55 |
|
|
angy
Utente
|
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:01 |
|
|
Arya
Utente
|
La fiera sarà sempre la stessa, ma almeno per me è sempre un motivo per rivedere tantissimi amici che durante l'anno non vedo mai.. ho perso il conto delle persone che ho incontrato in soli due giorni! La mia Omonima che è sempre più gnocca e sempre più magra.. perdi un altro etto e ti chiudo nel box del G. ricoperta di zucchero.. con un phon in mano! La Clà che è una mina vagante, fantastica.. come lei non imbruttisce nessuno al tizio dei panini.. Elena è troppo bellina, solo a guardarla mi fa ridere! Martina/Tai è stata una vera rivelazione, dolcissima, spumeggiante.. Martina/Jiji è una folle a non farsi fotografare.. hai paura che ti rubino l'anima?! Sei bellissima! Freedom è.. altissima.. mi sono veramente sentita una nana al tuo confronto! E non dire che i capelli ti stanno male perchè non è assolutamente vero.. Ho rivisto Mummy dopo millenni e lei giustamente non mi ha riconosciuta scherzo e.. complimenti per l'uomo Angy.. confesso che all'inizio non avevo capito che fossi tu veramente non è che fossi lucidissima quel giorno, soprattutto dopo la caraffa di vino E poi il Gurbeeeeee!!! Che è veramente un grandissimo figo... quasi quasi lo rubo al Sig. Rinaldo
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:04 |
|
|
freedom
Utente
|
infatti avevo detto a quelle rospette di tagliarmi giusto le doppie punte, e scalarmi un pochetto.. nn volevo mica la frangia così -.-" ma noo.. tagliamo via tutto! li avevo belli lunghetti.. e stan tantissimo a crescermi.. che nervoo.. tzè.. se pensano di rivedermi lì dentro.. Silvia, ma sai che mi son misurata prima di nuovo.. son cresciuta di un altro cm o.O e si che a casa.. sn tutti piccini picciò sarebbe anche ora di fermarsi..
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:09 |
|
|
angy
Utente
|
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:12 |
|
|
mummy
Utente
|
Arya ha scritto: Ho rivisto Mummy dopo millenni e lei giustamente non mi ha riconosciuta scherzo e.. complimenti per l'uomo perdono perdono perdono perdono, veramente non ricordavo nulla il mio ometto gli ha fatto piacere conoscervi!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:15 |
|
|
Arya
Utente
|
Ma dai figurati, son passati millenni! Tra l'altro un paio di equinettiani li ho beccati in fiera Angy, io ormai nelle vene ho il novello che mi scorre.. poi al nord si beve che fai non ti adegui?!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:21 |
|
|
angy
Utente
|
Arya ha scritto: Ma dai figurati, son passati millenni! Tra l'altro un paio di equinettiani li ho beccati in fiera Angy, io ormai nelle vene ho il novello che mi scorre.. poi al nord si beve che fai non ti adegui?! Allora sei ufficialmente invitata da me, per una degustazione di vini.....
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:25 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: La mia Omonima che è sempre più gnocca e sempre più magra.. perdi un altro etto e ti chiudo nel box del G. ricoperta di zucchero.. con un phon in mano! Urca! E dire che sono pure ingrassata da questa estate! Almeno stavolta la foto l'abbiamo fatta! Peccato che in quella della Clà in mezzo ai cavalli figoni ho una faccia assurda! Le altreeeeeee?
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:27 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
angy ha scritto: Allora sei ufficialmente invitata da me, per una degustazione di vini..... ehm.... ehm... ehm.... e a me dove mi lasci???
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Silviaaaaaaaaa(Arya) Sì...mi derubano della mia animaaaaaaaa!!! Comunque...dopo un po' ho lasciato fare la Fede...tanto me le faceva comunque,e quindi mi sono rassegnata a far finta di nulla!! Io stra adoro la Fede...conoscendola di persona ho avuto la conferma!! ihihihih Ad un certo punto quando dovevamo andare via mi son sentita qualcuno accarezzarmi i capelli...mi son pigliata un colpo...mi son girata e avevo la Fede con un'espressione "strana"! Cara...spero che tu possa fare una scrematura delle foto...perchè se no te meno!!!Arrivo fino ad Udine,vedi di ripagarmi della mia fiducia! E comunque non so perchè...siete tutte come mi aspettavo!!! Pure io più tardi ho visto il padre mito della Clà passare su un bel Gurbe in viola!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 10 novembre 2008, 19:52 |
|
|
|