Re: VERONA fieracavalli 2008
ADESSO MI FATE GIRARE I MARONI.
così, a titolo informativo, visto che non ve ne rendete conto, vi spiaccico qui davanti agli occhi quello che avete scritto fino ad oggi x la fiera:
DANY:
Anche io di solito partivo il venerdì pome, ci fermavamo a dormire in un agriturismo davvero bello e pulito nella valle del tasso. Sabato mattina sveglia presto per l'ingresso in fiera. Mi interessa vedere il gp e il salto in libertà. Agli stand non mi ci fermo neanche perchè tanto son senza bestia..
Però sta cosa delle terme mi affascina molto.
Vedarèm
CLA (PAG.
: Re: VERONA fieracavalli 2008
Andrea ha scritto:
Clà ha scritto:
Ehi!!! E io??
Strunz!
Ma tu non sei gia là con Papy e cavallo?????
Nu Mio papà ed il G. partono mercoledì e tornano lunedì... io, invece, partirò venerdì pomeriggio (o sabato mattina) e tornerò domenica sera...
DANY (PAG.
:
Io ci sono, partirei venerdì pome appena dopo pranzo.
Ho 3 posti auto
ritorno domenica sera prima di cena
DANY (PAG. 9): Re: VERONA fieracavalli 2008
stregatto ha scritto:
ma nn c è nessuno delle mie parti che va su il sabato pom e si fermerebbe anche x la domenica?
Io forse..pensavo di andar su il venerdì dopo pranzo..ma devo tirare un pò la cinghia..a sto punto preferivo vedermi la coppa del mondo domenica e fare una notte in meno..boh! Sento le panteganine e magari ci mettiamo d'accordo. Ho 3 posti auto eventually.
CLA’ (PAG. 11):
Quindi alla fine rimaniamo io e la dany, giusto?!
Nessun altro sta in fiera sia sabato che domenica?
DANY (PAG. 12):
Siamo rimaste io e claudia dal venerdì alla domenica, oggi prenoto e gli altri si arrangianoooooooo !
solo la Silvia ha detto che andava il sabato, così come io ho sempre detto che ci vado la domenica.
baci e abbracci. se ci si vedrà bene, se no amen.