Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Re: VERONA 2009
Mia sorella ha passato le selezioni pony ed è la riserva dei cavalli, quindi io x sostegno morale saro li da mercoledi fino domenica!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 2 novembre 2009, 15:08 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Miky come ti ho detto io ci sono la domenica.... uuhh che bello,si mi farebbe piacere conoscerti dal vivo(ormai ho la" foto-telenovela" delle tue serate su fb!! son curiosa!);ti manderò il mio num in mp ...sennò come facciamo a beccarci nel marasma?! mi sarebbe piaciuto anche vedere Silvia(ma va prima,e forse comunque la vedrò a breve),Ale&Carla(ma è il compleanno di Carla,quindi non vengono)Julie e Vale; poi Sele e Tiziana(ma sono latitanti all'estero) e altri che non sto ad elencare,ma ho visto che taluni nemmeno han risp a questo topic...bhoooooooooo!!! c'è ancora un pochino di tempo,intanto oggi la mia Amica,prende i biglietti (per lei,me e il mio ragazzo...che dovrà sorbirsi la fiera! ma intanto a lui piacciono i cavalli,l'avevo portato pure alla Coppa di Cannes! )
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 2 novembre 2009, 15:38 |
|
|
Bradamante
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Rettifico...ci sarò solo il SABATO...
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ok,come non detto! sarà per un altra volta....
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 2 novembre 2009, 15:40 |
|
|
Arya
Utente
|
Quest'anno, dò forfait! Causa febbra (non febbre!) turni bastardi (16-22 e 16-24 ) non riesco a venire nemmeno dalla mattina alla sera..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 3 novembre 2009, 11:44 |
|
|
Bradamante
Utente
|
nnnnnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooo vabbè,intanto probabilmente ci vedremo il 28 ihihih... (sempre che si riescano a trovare smoking delle dimensioni dei nstr cavalieri )
|
martedì 3 novembre 2009, 15:56 |
|
|
martimartina
|
io ci sono sabato!!
|
martedì 3 novembre 2009, 21:05 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
martimartina ha scritto: io ci sono sabato!! allora ci devi proprio essere al ritrovo cara mia!!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 3 novembre 2009, 21:18 |
|
|
martimartina
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: martimartina ha scritto: io ci sono sabato!! allora ci devi proprio essere al ritrovo cara mia!!!!!! Non mancherò!! Ore 12.00 Ingresso Unire Martimartina = Martina (non era difficile...)
|
martedì 3 novembre 2009, 21:56 |
|
|
<<Majda^^_
Utente
Iscritto il: martedì 19 agosto 2008, 16:34 Messaggi: 58 Località: pordenone
|
io al 99% ci sarò sabato, che bello!
|
martedì 3 novembre 2009, 23:51 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io ci sono da giovedì a domenica!!! ...avevamo progettato con mia sorella un modo per riconoscerci molto facile ma purtroppo la sfiga non ci ha permesso di averlo realizzato x stasera quini... ...se vedete una mora ed una bionda con i bomber verde "cavalliblei" (o anche Equiweb) siamo io e mia sorella!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 4 novembre 2009, 18:00 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Miki avevo pensato quasi quasi di fare un saltino, anzi un "volino", ma ora che ho i piccini da accudire chi mi schioda da qui e oltretutto sarebbe troppo stressante dovrei fare BG-VR e poi minimo andare a trovare i vecchi sul Garda, andare a PN dove mi aspettano in tanti ... non ce la potrei fare in tre giorni. Però puoi sempre fare un viaggetto e venire a trovare noi del nord
|
mercoledì 4 novembre 2009, 18:13 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
ma alla fine sabato quanti saremo allora?!?!
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
mercoledì 4 novembre 2009, 18:15 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Ombra ha scritto: Miki avevo pensato quasi quasi di fare un saltino, anzi un "volino", ma ora che ho i piccini da accudire chi mi schioda da qui e oltretutto sarebbe troppo stressante dovrei fare BG-VR e poi minimo andare a trovare i vecchi sul Garda, andare a PN dove mi aspettano in tanti ... non ce la potrei fare in tre giorni. Però puoi sempre fare un viaggetto e venire a trovare noi del nord vabbè vorrà dire che farò prima o poi una spedizione"unica"(magari se trovo "una compagna" di viaggio equiwebbiana), facendo un passo sia da te che da Selene a vedere i vostri bellissimi equini...grandi e piccini
|
mercoledì 4 novembre 2009, 18:32 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
|
mercoledì 4 novembre 2009, 18:35 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Presente sabato..anche se l'ho già detto..chi altro c'è sabato?? Avete già organizzato un "incontro" per sabato??
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 4 novembre 2009, 21:21 |
|
|
|