Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gRaTcHeN ha scritto:
freske freske dalla fiera, mi sono comprata le fasce di Tigro!!!! troooooooppo fighe!!!!!!!!!!! [:D]
La fiera è bella come sempre???
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 4 novembre 2005, 22:41 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ahah a me non piacciono coi personaggi,però tigrate sarebbero strafiche le fasce [:p]
allora,riassumendo,chi va domenica? [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 4 novembre 2005, 22:43 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
nooo troppo figo tigro!!
cosa avete visto di bello oggi alla fiera?
venerdì 4 novembre 2005, 22:46 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Diahorse ha scritto:
ahah a me non piacciono coi personaggi,però tigrate sarebbero strafiche le fasce [:p]
allora,riassumendo,chi va domenica? [:D]
Io presente!!!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 5 novembre 2005, 13:48 |
|
|
SARAH
Utente
Iscritto il: sabato 17 settembre 2005, 11:11 Messaggi: 23 Località: Veneto
|
Ciao!!!
Io sono riuscita a venire per fortuna , dato che ogni anno c'è sempre la "signora sfiga" che mi attende dietro la porta!!![:(]Beh... sono davvero contenta!!![:D][:D]
sono stata in fiera quasi tutto il venerdi, ed ho camminato talmente tanto che non sentivo più ne gambe ne piedi, ma ne è valsa la pena!!
Commentino a parte:
alla faccia di chi mi ha detto che alle fiere si prendono tanti bidoni.... io ne ho viste di cose a prezzi interessanti e soprattutto mi sono mangiata le dita quando ho confontato i prezzi di certi articoli di abbigliamento, che io ho pagato mooolto di più!!! Buono sapersi x il prox anno!!!
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:10 |
|
|
kyra
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 12:05 Messaggi: 3 Località: Campania
|
<b>Ciao a tutti!
Purtroppo mi sono iscritta solo stamattina al forum, peccato!
Sono stata in fiera sabato e domenica... e devo dire che quest'anno non è stata bellissima! Il tempo non ha aiutato molto, ma anche gli stand non erano come l'anno scorso... non lo so, mi è sembrato tutto meno bello dello scorso anno!</b>
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:23 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Beh, benvenuta!
|
mercoledì 9 novembre 2005, 12:42 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Ciao a tutti!
Purtroppo mi sono iscritta solo stamattina al forum, peccato!
Sono stata in fiera sabato e domenica... e devo dire che quest'anno non è stata bellissima! Il tempo non ha aiutato molto, ma anche gli stand non erano come l'anno scorso... non lo so, mi è sembrato tutto meno bello dello scorso anno! [/quote:2m84phsk]
benvenuta!!
be si il tempo ha fatto veramente schifo...io sono tornata a casa con le scarpe piene d'acqua...(anche xke da brava furba sono inciampata in una pozzanghera e mi sono lavata..[xx(])
mercoledì 9 novembre 2005, 18:51 |
|
|
|