Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
Venerdi 17
nn parliamo di questa giornata di m"""a per favore.. negli abbi passati nn era mai successo nulla, oggi invece mi hanno fregato il cellulare sul pulmann.. che palle..
e voi cm avete trascorso questa infima giornata??
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 17 giugno 2005, 21:49 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
...sotto l'acqua...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 17 giugno 2005, 21:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
da favola....sole e cielo azzurro![:D]
sn andata dalla bimba la mattina e il pome!ha lòavorato da dio!ed ora m sento cn il mio quasi lui![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 17 giugno 2005, 22:07 |
|
|
jackie
Utente
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24 Messaggi: 158 Località: Lombardia
|
...per me giornata tranquilla, anzi!! ho battezzato la mia sella nuova...[:D][:D][:D]meglio di così[;)][;)]
_________________ <i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.
Erika</font id="blue"></h4></i>
|
venerdì 17 giugno 2005, 22:16 |
|
|
Luna91
Utente
Iscritto il: domenica 15 maggio 2005, 18:19 Messaggi: 144 Località: Lombardia
|
bellissima giornata...avevo anche l'esame di matematica...ma è andato bene![:D][8D]
_________________ <font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">
<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
|
venerdì 17 giugno 2005, 22:18 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
per me è stata una bellissima giornata.. prima maneggio (2 cavalli da montare, andati da dio.. straaaano ma vero) poi piscina e infine frutteria con amici... al contrario di altri venerdì 17 oggi è stata proprio 1 giornata memorabile... [:154][:377]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 18 giugno 2005, 0:20 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
per certi versi fantastico....
per altri.... odioso!!!!!!!
|
sabato 18 giugno 2005, 0:28 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
A me è andato peggio giovedì 16 [:(] ho perso una lente a contatto, sono rimasta a piedi per l'ennesima volta con il velocifero e mi sono ritrovata un sacco di rompimaroni intorno [:(!]
|
sabato 18 giugno 2005, 6:19 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
giornata stupenda..anche se di solito io odio il mio comple...sono stato davvero bene e mi sono divertito come un matto, soprattutto la sera alla cena di classe...il nostro prof ci ha fatto troppo sbellicare...e in piu c'era un panorama fantastico!!! pero i giorni prima...mmmm lunedi ho scoperto che potrei aver preso 70 euro di multa...martedi mi son preso un colpo di pistola a gas in testa...mercoledi e giovedi...boh...sono stato talmente bene con una persona che se anche è successo qlc di brutto non lo ricordo...[:I]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 18 giugno 2005, 8:06 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
niente di che...figurati ke io ho dato l'esame x la patente un venerdi 17!!!e c'era anche un esaminatore bast....!!ma alla fine l'ho presa,quindi[:D]
|
sabato 18 giugno 2005, 9:58 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
giornata normale, ma positiva!!
mattina a Milano nell'ufficio del fidanzato a prenotare gli alberghi delle vacanze di quest'estate, pomeriggio ce ne siamo tornati a casa e ci siamo fatti un po' di piscina, serata in maneggio e solita cena insieme..tutto bene, niente da dire![8D]
sabato 18 giugno 2005, 10:23 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
a che ora sei tornata a casa???? cmq...pure un my friend ha dato la patente di venerdi 17..col piu bast"""o e l'ha passata...poi lui è nato proprio di venerdi 17...non è sfigato...ma un prete!!! che non beve mai...nemmeno un goccino da digerire..non fuma...non supera i limiti..cioè il tipo sdello...ma è cmq un idolo...è interista [:D][:D][:D][:D]
|
sabato 18 giugno 2005, 11:32 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
[;)][:D]BEH, MARTYFIGO...NON è STATA COSì PER TUTTI SE CONSIDERI QUELLO CHE TI HA GABATO IL CELLULARE!!!!(OK....SCUSA IL SARCASMO IDIOTA!)
NO....VERAMENTE MI SONO ACCORTA CHE IERI ERA VENERDì DICIASSETTE SOLAMENTE PERCHè STAMATTINA MI è CADUTO L'OCCHIO SUL CALENDARIO E MI SONO ACCORTA CHE è SABATO DICIOTTO....[;)][:D]
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
sabato 18 giugno 2005, 11:32 |
|
|
Step
Utente
|
hahahah ma daiiiiiii ma che rimbaaaaaaaa io ieri pomeriggio ho dormito fino alle 5 perchè la sera uscivo..ho detto ma si dai tanto sabato dormo un po la mattina...sticazzi!!! quel c******e di mio padre si è messo a smerigliare alle 7!!! che gli venga il cagotto!!!
|
sabato 18 giugno 2005, 11:36 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
io nn me ne ero manco accorta ke era ven 17!!!l'ho saputo leggendo qst topic!!!!![:p]
|
sabato 18 giugno 2005, 12:34 |
|
|
|