Autore |
Messaggio |
Arya
Utente
|
Io ho studiato e lavorato come una filippina.. ed oggi bis... anche se é il mio compleanno, ma fa niente... =______________=
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 18 giugno 2005, 13:18 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
auguroni!!! tutti i migliori nasono in giugno è!!![^][:I][^]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 18 giugno 2005, 13:58 |
|
|
Arya
Utente
|
vero vero [:D]
Grazie per gli auguri e ricambio!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 18 giugno 2005, 14:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
MartyFigo ha scritto:
nn parliamo di questa giornata di m"""a per favore.. negli abbi passati nn era mai successo nulla, oggi invece mi hanno fregato il cellulare sul pulmann.. che palle..
e voi cm avete trascorso questa infima giornata??
Cosa??????
Ti hanno fregato il cellulare????
Ma Marty! Se fosse successo questo a me io sarei stata solo contenta!!![:(!]
VENERDI' 17, esame scritto di CHIMICA GENERALE ED INORGANICA:
esame alle ore 9.00, prendo il treno alle 7.50 del mattino con la mente lucida, arrivo a Bologna, corro al dipartimento...non c'è nessuno, l'esame era alle 16.00 e non l'hanno aggiornato in internet. c"""o faccio? Ritorno a Reggio. Riprendo il treno, sono demoralizzata, comincio ad essere stanca. Ritorno a Reggio, mi faccio una bella doccia fredda, mi si chiude lo stomaco e non pranzo. Alle 14 prendo nuovamente il treno, corro di nuovo..arrivo al dipartimento... CHE COSA???? I ragazzi sono già dentro a fare il compito dalle 14.30??? Voglio morire, desidero ansiosamente di morire...
riesco ad entrare (litigando con un prof di chimica) nel secondo turno. Compito difficilissimo! Credo/spero sia andato bene comunque...
Sono le 19.15, sono stanca morta, non più lucida... Ricordo:"c"""o! Ho il treno alle 19.30!" Corro sotto il sole ancora "cocente"[:D], ho la borsa di 10 kili sulla spalla sinistra, sudo come una formica, mi tremano le gambe, mi sta venendo l'asma, arrivo in stazione alle 19.29... IL TRENO è PARTITO...[xx(][xx(][xx(]
Sto male, sia fisicamente, sia psicologicamente, giro e sbatto di qua e di la dalle 7 di questa mattina, piango per il nervosismo. Finalmente dopo un'ora bella piena riesco a prendere il treno dopo e mi butto a casa pensando alla giornata di oggi che comunque dovrebbe essere migliore...MACCHE'! Ennesimo litigo col moroso, ho sempre più conferme, non mi ama più come una volta e decido di mollarlo, mia madre litiga con mio padre, lo lascia e piange al telefono con me. Vorrei tanto andare da lei, la mia mamma, la mia unica ragione di vita per consolarla ma non posso, mercoledì ho l'esame orale di chimica e il biglietto aereo è+ per il 5 luglio... Fidatevi che in campo sfiga e disperazione non mi batte nessuno...e non c'entra niente il venerdì 17, questo succede quasi ogni giorno della mia inutile e banale vita[:(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 18 giugno 2005, 14:32 |
|
|
jackie
Utente
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24 Messaggi: 158 Località: Lombardia
|
GRANDI!!!!!!!! anch'io più di un anno e mezzo fa ho preso la patente di Venerdì 17!!! che fighis... e da allora ho sfatato il mito (..x lo meno x me[:D]) della sfigaggine del venerdì 17[;)]
_________________ <i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.
Erika</font id="blue"></h4></i>
|
sabato 18 giugno 2005, 14:48 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
dai licia tirati su di morale!![:X][:X][:X][:I] capitano cose molto peggiori! a una ragazza che conosco d auna vita è capitato un incidente...a lei non è successo niente, il suo ragazzo che era seduto di lato..beh sembra sia rimasto paralizzato...e ha la mia età!!! sua madre è morta un anno fa, e suo padre non so...ha due sorelle una piu stronza dell'altra...e non è successo di venerdì 17..i giorni non contano un c"""o...la vita va..mica guarda le date...[:I]
|
sabato 18 giugno 2005, 14:50 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
ieri sono tornata a casa inzuppata a causa dei gavettoni estivi, ma purtroppo io devo essere divertente da bagnare visto che bagnano sempre me, oggi quel bastr"" del mio amico m ha bagnato di nuovo....uffi...io0 nn lo riesco mai a bagnare lui se li studia la notte i piani per bagnarmi...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
sabato 18 giugno 2005, 14:58 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Che problemi, eh Ely!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 18 giugno 2005, 14:59 |
|
|
Step
Utente
|
hahahahah in effetti!!! in confronto alle sfighe di cui parliamo qui...la tua è una cosa paradisiaca!!!
|
sabato 18 giugno 2005, 18:08 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ahahah io per evitare problemi mi sono presa un giorno di ferie....giornata tranquilla a parte la sc"""otata con quella ....... della mia dolce cara santa cavallina[:(!]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 20 giugno 2005, 8:54 |
|
|
Step
Utente
|
ihihhi immagino chi ha vinto[:p][:D][8D][;)][:I] la mia scorsa settimana è stata davvero una m"""a...tranne il venerdi!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 9:16 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
eheheh step ho vinto io![:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 20 giugno 2005, 9:20 |
|
|
Step
Utente
|
hahahahah la vendetta delle uome terribili!!! hhihiihih un po come simo con airo!!! ma li è una bella lotta tra teste durissime!!![8D][;)]
|
lunedì 20 giugno 2005, 9:21 |
|
|
trippi
|
va be il 17 tanto per cominciare era il compleanno della fantastica vale[:D] pero' io ero via, sono stata al concorso a migliarino e al pomeriggio al mare a giocare a beach volley[8D]...direi che non mi posso proprio lamentare!
pacuzza ci sono x tutti momenti in cui ti sembra tutto uno schifo e niente va come vorresti...ma poi passano fidati...non ti buttare giu e concentrati sulle cose che ti piacciono e tutto si aggiusterà ! baci baci
|
lunedì 20 giugno 2005, 10:46 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Direi tutto bene, innanzitutto perchè era venerdi'..
l'unico momento rischioso è stato il tragitto in moto.. ma io sono prudente..
poi cena di compleanno del mio migliore amico.. e basta.
|
lunedì 20 giugno 2005, 12:00 |
|
|
|