Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
genna ha scritto:
Scherzo, Fanta, sai, io non riesco a vendere la mia cavalla, perché ho il panico che faccia una brutta fine...
La venderei solo a patto che qualcuno(che la debba tenere bene,soprattutto tanto paddock)non la rivenda più, ma la tenga fino alla fine.
Purtroppo so che non esiste questo qualcuno, perciò, resta con me
[:)]
Bhe sul "non esiste" ho i miei dubbi ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 16 dicembre 2005, 21:34 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Si, Fanta, ma chi te lo mette per iscritto?(per modo di dire)
Dai, fidarsi é bene, non fidarsi é meglio!
A meno che io conosca già qualcuno così..e possa essere certa
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 16 dicembre 2005, 21:48 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Come vuoi ... comunque sia, se non ci fosse gente che vende, non ci sarebbe gente che compra.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
venerdì 16 dicembre 2005, 21:55 |
|
|
genna
Utente
|
Indubbiamente!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 16 dicembre 2005, 22:01 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
ti capisco fanta... io il primo ottobre ho venduto la mia cavalla...
è stato bruttissimo... lei comunque è rimasta nel mio maneggio... e spesso riesco a vedere quando la montano... ma non so fino a che punto sia un bene...[:(]
|
venerdì 16 dicembre 2005, 22:15 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Noooo io per fortuna non ho avuto la "fortuna" che restasse in scuderia. L'ha provato un ragazzino, è vero ... però poi non era in grado di farlo saltare, quando con me usciva in C115.
|
venerdì 16 dicembre 2005, 22:19 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">cristaljeff Inviato - 16 dicembre 2005 : 19:42:28
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio di Fiona
dai, pensa che ha già trovato un'altra ragazza che gli vorrà bene quanto gliene hai voluto tu!
è cmq brutto dover dare via un proprio cavallo perchè se ne ha bisogno di uno "superiore" per andare avanti... quando ho dovuto farlo io avevo persino scelto di guadagnare di meno pur di fare in modo che la cavalla stesse bene (ma è morta dopo pochissimo che l'avevano portata via)...
però per quel che è vissuta è stata bene!! davvero te lo assicuro io che la vedevo tutti i giorni e che spesso la montavo!! poi ovvio con me tutti stanno benissimo animali e umani! [/quote:2wfqowzq]
lo so simo che con te è stata benissimo!!! però... darla via mi è spiaciuto lo stesso tantissimo... era pur sempre la mia "cristal"!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
sabato 17 dicembre 2005, 14:55 |
|
|
trippi
|
genna ha scritto:
Si, Fanta, ma chi te lo mette per iscritto?(per modo di dire)
Dai, fidarsi é bene, non fidarsi é meglio!
A meno che io conosca già qualcuno così..e possa essere certa
che palle questa storia...non è che ogni volta che uno dice di voler vendere un cavallo (o di averlo già fatto come in questo caso) bisogna fargli il processo. E' una scelta che ognuno fa, ognuno per i suoi motivi, mica li si ammazzano sti cavalli....se poi uno se li vuole tenere finchè campano perchè preferisce cosi, o perchè ha la fortuna di comprarsene di nuovi e tenere quelli vecchi tanto meglio per lui.
E poi non si puo' MAI sapere che fine faranno in mani altrui...certo di gente che tiene i cavalli bene ce n'è, come c'è gente che li tiene male......ovvio ognuno di voi pensa che nessun altro sia ingrado di tenere bene un cavallo come voi...ma chi ve lo dice???????
E ultima cosa.....una volta che un cavallo è venduto è VENDUTO...non è piu' nostro, non abbiamo il diritto di andare a controllare come sta o di rompere le palle ai nuovi proprietari...potrebbero non esserne contenti...se poi si ha un rapporto tale per cui lo si puo' fare tanto meglio!
baci baci
|
sabato 17 dicembre 2005, 15:37 |
|
|
genna
Utente
|
Trippi, il mio discorso era per me, non per Fanta!
Mi chiedevo solo come si faceva a dire senza dubbi in "buone mani", tutto qui!
Non ho mai fatto il processo a nessuno se ha intenzione di togliersi il cavallo, io ho parlato per me e dei miei limiti che mi portano a tenere una cavalla con cui non faccio niente.
|
sabato 17 dicembre 2005, 21:23 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be ognuno fa le sue scelte, se avessi lo spazio disponibile anche io avrei potuto anzi avrei voluto tenermi tutti i miei ex cavalli,ma dato che nn ne ho avuto la possibilita, volendo andare avanti agonisticamente li ho venduti, ma questo nn vuol dire che nn li abbia amati, e ho cercato di sistemarli al meglio possibile, o x lo meno quello che in apparenza sembrava il meglio, poi nessuno mi assicura al 100% che sia cosi....ovviamente se l ex proprietario del mio cavallo venisse continuamente a vederlo x vedere come sta gli darei anche due calci nel c... x' il cavallo è mio e ci faccio cio che voglio, vabbp informarsi e chiedere come sta, ma nn è giusto imporre la propria presenza, quando il cavallo è venduto nn è + nostro, e nn ci possiamo comportare ccome se fosse tale
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 18 dicembre 2005, 12:33 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
sn felice x te![:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
domenica 18 dicembre 2005, 21:02 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Apemaia ha scritto:
be ognuno fa le sue scelte, se avessi lo spazio disponibile anche io avrei potuto anzi avrei voluto tenermi tutti i miei ex cavalli,ma dato che nn ne ho avuto la possibilita, volendo andare avanti agonisticamente li ho venduti, ma questo nn vuol dire che nn li abbia amati, e ho cercato di sistemarli al meglio possibile, o x lo meno quello che in apparenza sembrava il meglio, poi nessuno mi assicura al 100% che sia cosi....ovviamente se l ex proprietario del mio cavallo venisse continuamente a vederlo x vedere come sta gli darei anche due calci nel c... x' il cavallo è mio e ci faccio cio che voglio, vabbp informarsi e chiedere come sta, ma nn è giusto imporre la propria presenza, quando il cavallo è venduto nn è + nostro, e nn ci possiamo comportare ccome se fosse tale
Hai ragione. Sono andata a trovarlo sabato perchè ho sfruttato l'occasione per portargli gli ultimi documenti per il passaggio di proprietà. Loro mi hanno chiesto di montarlo, e così l'ho fatto. MA una cosa minima solo per muoverlo. Poi sono scesa, ho detto "Grazie" e dopo un quarto d'ora me ne sono andata. Mi hanno chiesto di tornare, ma non penso che prima di un paio di mesi mi farò vedere. Sembra che a loro faccia piacere, perchè lei come ragazza è una che se una cosa non la vuole lo dice in faccia. So che è super viziato, questo si vede anche dal corredino Pariani che gli hanno comprato, tutto contornato da nomi su testiere, coperte, capezze ecc... Spero stia bene, il posto è bello. Più di questo non posso fare. Mi metto il cuore in pace, e spero solo che non ammazzi nessuno in un momento di euforia! [:D]
|
domenica 18 dicembre 2005, 21:16 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
ti credo..non è COME se se ne fosse andato un pezzo della tua vita...SE NE E ANDATO PROPRIO!un po' ti capisco,non a pieno,ovvio..per ognuno è comunque un'esperienza personale,ognuno la vive a modo suo,e non è certo bella in ogni caso..
beh spero solo che stia bene [:)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:48 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
Mi dispiace veramente tanto!!!!!!!!!!!![:(][:(]
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 22:42 |
|
|
vale89
Utente
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 20:32 Messaggi: 63 Località: Lombardia
|
come ti capisco quando ho dato via il mio pony sapevo benissimo che nn l'avri piu risto dopo tutti quegli anni passati insieme... lui di solito saliva subito sul van quella volta aveva capito benissimo... con fatica è salito aveva li del fieno (lui vive per mangiare) e mi guardava finche nn si è chiusa la porto del van e quella era l'ultima volta che lo vidi[:(][:(][:410][:15][:224]...
adesso ho una cavalla di 6 anni e l'ho presa quando ne aveva appena compiuti 4.. io senza di lei muorirei e nn potrò mai darla via perche mi ha sempre dato tanto
pandy ti voglio un sacco di bene
adesso che mi sono sfogata vi saluto!!!
_________________ pandora ti voglio
troppo bene baci vale
|
lunedì 9 gennaio 2006, 18:37 |
|
|
|