Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ary, io per vendere Jordan ci ho messo tre mesi. Il mio consiglio era, anche qualche mese fa, prima vendi Jr e poi compra il cavallo. Purtroppo con te han fatto il contrario, e se entro il mese prossimo non troviamo nulla, dovrai darlo a un commerciante. Questa è la vita agonistica della gente che non può sopportare due pensioni.
Io ti ho detto di continuare a inserire annunci, sempre in continuazione, e di sentire tutte le persone che cercano un cavallo sugli stessi siti. Purtroppo io non posso essere sempre sul pc e non posso aiutarti, quanto posso lo sto già facendo. Dai stringi i denti ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 30 ottobre 2006, 10:32 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
no Fede io non ho cercato il cavallo PRIMA di vendere J... un giorno arriva la notizia di qsta cavalla (io avevo già inserito mlt annunci per j) che era un affare...la mia cavalla ideale + o - la sn andara a provare, mi sn innamorata e nn potevo dire all'allevatore: senta me la tenga lì per altri 3 mesi finchè nn vendo il mio!
l'ho presa e ho fatto bene a nn aspettare anche xkè una cavalla così secondo me fa gola e avrebbero trovato chi offriva + di me sicuramente! Cmq gli annunci li sto inserendo sui link che mi hai dato... cmq grazie gente!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 30 ottobre 2006, 15:31 |
|
|
Mor
|
insomma Fede (Fantasy),è di natura divina questa cavalla! ò.ò
|
lunedì 30 ottobre 2006, 15:41 |
|
|
JandA
Utente
|
Mor ha scritto:
insomma Fede (Fantasy),è di natura divina questa cavalla! ò.ò
[:169] nn deve importare qnt sia "divina" oggettivamente la cavalla, per me lo è vi basti questo! E cmq la Nana nn è oggetto di questa conversazione! quindi se avete consigli/ suggerimenti, cose intelligenti di qls tipo scrivete pure e vi ringrazio tantissimo, se no evitate proprio... graasshieeeeeee
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 30 ottobre 2006, 16:45 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
JandA,purtroppo funziona così...
x me cmq hai fatto bene a prenderla subito la cavalla,metti che la vendevano e non trovavi più niente di buono x una vita e mezza...
(tra parentesi,a me piace molto!assomiglia un po' alla eve!)
se trovo qualcuno sarai la prima a saperlo!
avevo in mente mia cugina,le ho accennato di jr,ma cavolo,si è mega impuntata su una cavallina...
l'ha provata x un po',ieri ci è andata in gara,e oggi l'ha presa...
mi dispiace!!
io cmq continuo a sentire in giro...
in bocca al lupo!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
lunedì 30 ottobre 2006, 17:31 |
|
|
JandA
Utente
|
grazie mille silvy sei un tesoro!
|
lunedì 30 ottobre 2006, 21:17 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Qualche news?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 14 novembre 2006, 9:21 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
ma scusa janda è tuo padre che mi ha telefonato mesi fa per il cavallo?
perchè c'era una ragazza a borgotrebbia ,mi aveva detto la fede che cercava un cavallo tranquillo
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
martedì 14 novembre 2006, 21:16 |
|
|
JandA
Utente
|
yes era mio papà [;)] cmq io nn monto a borgotrebbia ma a mortizza.
Beh si in effetti io ero partita cn l'idea di prendere un cavallo grosso (+ grosso era + mi sarebbe piaciuto), nn grigio, leggermente da spingere in piano, di circa 11, 12 anni. Invece ho preso una nana, grigia, da tenere, di soli 6 anni [:D][:D][:o)][8)] ma sn extra felice così [:p][:p]
|
martedì 14 novembre 2006, 22:45 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
mmmmh si mi era rimasta la curiosità perchè mi aveva stupito avesse telefonato il padre anzichè la diretta interessata.
si,lui rispecchia perfettamente la tua descrizione ma se hai già trovato,buon per te!alla fine si sceglie sempre ciò che meno ci si aspetta!pure io avrei sempre voluto cavalli tedeschi e invece alla fine son anni che compro italiani o selle francais ,che non mi son mai piaciuti in generale...ma i miei si.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
mercoledì 15 novembre 2006, 16:35 |
|
|
JandA
Utente
|
me mlt timida [:I] poi comunque interessava per prima cosa il prezzo qnd ti abbiamo chiamata e tra me e mio papà c'è stato un "patto" lui si occupa del fattore economico e io nn ci voglio entrare io mi proccupavo di trovare un cavallo adatto a me (ovviamente cn l'istruttore) e ora di vendere Jr, per questo ti ha chiamato prima lui, se poi avessi deciso di venire a provarlo ti avrei chiamata io per mettermi d'accordo. Cmq era anche venuto il mio istruttore a vederlo (credo a Croara) in seguito alla telefonata, visto che era un prezzo mlt buono per il nstr budget. Cmq è un bel cavallo, l'ho visto in gara cn il ragazzo ricciolo, al daturi e a verolanuova
|
mercoledì 15 novembre 2006, 17:45 |
|
|
|