Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
uhhh...ci stavo pensando pure io alle staffe...di che colore erano?
giovedì 7 giugno 2007, 17:54 |
|
|
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
nere!!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
giovedì 7 giugno 2007, 18:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
uhuhuh...battuti sul tempo!
sono mieeeeeeeeeee!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 7 giugno 2007, 20:37 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Losly, mi spiace da morire che tu smetta, soprattutto perché era bellissimo vedere la tua classe nelle fotografie che postavi.
A me interessavano le staffe... ma quelle interessavano a tutti.
Anche sui pettorali Rider01 mi ha battuto sul tempo.
Io comunque avrei bisogno delle fasce e sottofasce da riposo, sottosella di cui sono sempre a corto e ltre piccole cose.
Ma come si fa se tu sei a Roma e io a Milano?
Ah, poi anche il kit di ramponi sarebbe prezioso, e anche la coperta di cotone che la mia si è strappata.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
sabato 9 giugno 2007, 14:20 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
Scusate se non vi sto rispondendo in questi giorni ma sono un pò impegnata comunque se volete vi posso lasciare il mio numero di telefono anche perchè sono in partenza per giovedìi! comunque per chi è di Milano io a giorni vengo su quindi non sarebbe un problema! mandatemi un mp se volete il numero
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
sabato 9 giugno 2007, 23:00 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
volevo chiederti informazioni sulla prestige nera che hai detto che vendi! ti ho già mandato un mp!!!
|
lunedì 23 luglio 2007, 20:48 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
francy, sai quanto ti stimo come amazzone, sò che se hai preso questa decisione hai sicuramente motivi più che validi. Sei coraggiosa, in bocca al lupo per tutto.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
lunedì 23 luglio 2007, 21:16 |
|
|
u_valeria
|
Ciao Losly è un pò che purtroppo non ti sentiamo sul forum.. tutto bene? ti ricordi ancora di noi?
|
martedì 18 settembre 2007, 12:33 |
|
|
|