Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:27

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Vari quesiti... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
andre a me non importava che tu sapessi se quello era o meno il pessoa ma dato che non l'hai specificato per pablito ho voluto mettere io i puntini sulle i....Tesoro! :D
Per quanto riguarda la tua situazione con l'istruttore purtroppo non posso giudicare dato che non conosco ma se è davvero tanto tragica allora pablito non vedo molte alternative.....o ti tieni il cavallo così com'è senza andare troppo per il sottile oppure lo compri e cambi maneggio se te ne sei tanto innamorato, altrimenti cambi maneggio e cavallo.....in ogni caso se ci tieni a quel cavallo portalo via di li e fatti seguire da una persona competente.

giovedì 12 aprile 2007, 22:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:
è uno normalissimo filetto, lavoralo un po sulle appoggiate o su due piste, scogliendo la schiena e i muscoli vedrai che cedera anche di bocca, fai molti cambi di transizione, molte variazioni di andatura, alt passi indietro, x renderlo + sensibile e attivo, poi magari una controllatina ai denti sarebbe utile darla...

stregatto ma tui a uno che non sa manco com'è fatto un filetto gli parli di appoggiate? comincia con le transizioni, questo si, ma è anche vero che non essendo tuo e non essendo montato sempre da te sarà difficilissimo lavorarlo per ammorbidirlo.. quello che salirà dopo molto probabilmente gli tirerà ion bocca ed eccoci punto e accapo!
non ti accanire su un cavallod a scuola, questo è il mio consiglio... magari vedi di convincere la scuola a fargli vedere i denti.. di sicuro non lo puoi fare di tasca tua...

giovedì 12 aprile 2007, 22:26
Profilo
Utente

Messaggio 
horseriding ha scritto:
andre a me non importava che tu sapessi se quello era o meno il pessoa ma dato che non l'hai specificato per pablito ho voluto mettere io i puntini sulle i....Tesoro! :D
Per quanto riguarda la tua situazione con l'istruttore purtroppo non posso giudicare dato che non conosco ma se è davvero tanto tragica allora pablito non vedo molte alternative.....o ti tieni il cavallo così com'è senza andare troppo per il sottile oppure lo compri e cambi maneggio se te ne sei tanto innamorato, altrimenti cambi maneggio e cavallo.....in ogni caso se ci tieni a quel cavallo portalo via di li e fatti seguire da una persona competente.

Ben fatto

[size=200]TESORO!!![/size] :lol: :lol: :lol:

giovedì 12 aprile 2007, 23:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok basta sennò poi mio moroso s'ingelosisce!!!!!! muahahahah!!!! :lol: :lol:

venerdì 13 aprile 2007, 0:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Specifico che ho cambiato centro ed istruttore (DA MOOO!!!) e specifico anche che il cavallo che prenderò in fida sarà montato da me e basta... Diventa mio in pratica con la fida!

;)

sabato 14 aprile 2007, 11:18
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2