Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
le tizie che hanno preso il brevetto con me era almeno due anni che montavano....io neanche sei mesi!!!!vi giuro!!in realtà non avrei neanche potuto ma dato che l'esame me l'hanno fatto le mie istruttrici perchè avevano il permesso diciamo che hanno chiuso un occhio...cmq sono andata meglio di altre persone....quindi....[:D][:D]
beh...il mio momento di gloria è finito!!!![:(]
[:394][:393]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 20:38 |
|
|
|
|
trippi
|
io credo che vantarsi non sia proprio la parola esatta...piu' che altro io ho avuto la fortuna di conoscere e di 'lavorare' e di ricevere consigli da diversi ottimi cavalieri,e di fare molte esperienze, ho la fortuna di aver trovato una buonissima cavalla, e di frequentare spesso un'ottima scuderia, dove posso vedere come si lavora e ho occasione di montare cavalli di un certo livello...
ultimamente ci sono stati due momenti in cui sono stata davvero soddisfatta di me stessa, il primo quest' estate a cervia in una particolare gara e il secondo sempre quest' estate un giorno in cui ho fatto una lezione con un cavaliere di cui non diro' il nome. Entrambi in modo diverso sono stati momenti in cui ho davvero sentito di montare bene, di sapere in ogni momento quello che dovevo fare, di essere in completa sintonia con la mia cavalla...ero in una condizione in cui mi sentivo di poter fare qualunque cosa....spero di riuscirci di nuovo. Ci ripenso spesso...sensazioni bellissime!!!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 21:07 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io mi vanto di aver fatto fare IO, sabato scorso, il primo percorso ad Ishtar[:354]!!!
,,nei miei sogni di proprietaria avevo preventivato ke il primo percorso Ishtar l'avrebbe fatto con il mio amico Emanuele (nn è quello di cui parla Genna![;)])...ma lui è a Grosseto a studiare "da maniscalco"...
Certo nn era un vero è proprio percorso (5 ostacoli...tutte croci di 40 cm e...al trotto[:D]) ma x me è stato...BELLISSIMO!!![;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 23:56 |
|
|
western girl
Utente
|
Io non e' che mi vanto, pero' sono orgogliosa di me stessa per aver "sistemato" un cavallo di 17 anni che era praticamente immontabile! E' stata una bella soddisfazione...
Poi se proprio devo vantarmi, ma e' stata solo gran fortuna,e' quando a 13 anni, fuori in passeggiata, il cavallo che montavo e' scivolato sull'asfalto e siamo caduti tutti e due, e mi sono solo rotta due denti.... Quelli che hanno visto, pensavano mi fossi rotta la testa....
_________________ Cowboy up!
|
giovedì 20 ottobre 2005, 1:13 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
mmh...anche io posso vantarmi di essermi rotta due denti(incisivi, il primo e il terzo da sinistra) cadendo in bicicletta all'età di 8 anni...[xx(] e tutti pensavano mi fossi spaccata la faccia...beh, più o meno![xx(]
beh, posso vantarmi di quello che sono, della mia esperienza(sicuramente c'è chi ne ha molta più di me!!!!!!!) coi cavalli...
recentemente...beh, posso ventarmi di esser riuscita a rimanere in sella allo stallone di 5 anni che si è impennato 3 volte in passeggiata...miracolo! e in una di queste avevo pure perso una staffa...[8D][^]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 20 ottobre 2005, 1:19 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io una volta sono salita e caduta dall'altra parte come Hares... perchè Rauti ha pensato bene di partire al galoppo mentre stavo salendo...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 20 ottobre 2005, 12:27 |
|
|
Hares
Utente
|
si, ma a me il cavallo era fermissimo.... solo la spinta troppo forte...[xx(][B)]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 20 ottobre 2005, 13:27 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Se fosse un vanto potrei vantarmi dei miei eliminati per ricerca maniacale di perfezione [xx(]
Però una soddisfazione ce l'ho, essere riuscita a montare in gara un cavallo che mi faceva paura perché troppo potente e grande. Ho fatto due percorsi da 1.10 con lui, uno netto e uno con un errore stupido mio in seconda fase, ma la soddisfazione è essere riuscita a stargli in sella quando quasi sempre volava mezzo metro sopra e ... essere riuscita a non cadere quando sull'ultimo largo è partito un tempo prima (gli sono rimasta attaccata al collo e ho superato la fotocellula [:D])
|
giovedì 20 ottobre 2005, 13:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
io ho montato un cavallo da 40mil€! è di una mia amica che quando èa andata in vacanza l'ha affidato a me!!! ragazzi, era una macchinina telecomandata!!! Poi ho saltata 150cm seza morire d'infarto (questo 2 anni fa), poi con la mia cavalla ho galoppato stile corsa (ma questo perchè mi era partita e non riuscivo più a fermarla[:D]) ed è stato magnifico!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 20 ottobre 2005, 14:28 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io mi potrei vantare credo solo di esser riuscita a far ridere tuttii con le mie cadute!! ah no anche di esser riuscita a far il rigo del mondo al passo senza cadere (visto il mio equilibrio è già tanto)...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 20 ottobre 2005, 17:26 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Da oggi posso vantarmi di essere caduta facendo 2 barriere (che erano messe alla distanza di 1 tempo di galoppo)...<b>AL TROTTO</b>!!!
Ishtar ha fatto la prima ma nn la seconda...ha girato a dx all'improvviso, ho perso la staffa dx e oplà sono caduta a sx...[:D]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 20 ottobre 2005, 23:45 |
|
|
|