|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
cucciolo ha scritto:
..io abito nel paese di fianco,quelli del mio maneggio vasnno in 4..non e' niente di che forse perche' e' vicino a casa ma non mi e' mai piaciuto,non hanno i box cmq mettono dei premi da paura..tipo 1' in B100 testiera e 1' in B110 sella,quelli che mi ricordo..[:68][:72][:71]
[:0][:0][:0] alla faccia dei premi!!!
e fortuna ke un circolo "sfigato"![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 18 marzo 2006, 15:32 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
aleale ha scritto:
io vengo a fare un giro in valfregia, ma non gareggio.
se c'è qualcuno batta un colpo, io mi vergogno sempre ad andare dalle persone e dire "ma tu sei...?". (lasciamo perdere le figure che ho fatto a travagliato domenica scorsa... holden, guarda che non sono psicolabile come sembravo... ero solo agitata per la figura penosa... e poi ho visto diahorse in campo prova, l'ho affiancata un paio di volte e ho pensaqto di dirle ciao, ma poi mi sono vergognata).
in bocca al lupo a froze! che categoria fai? come si chiama il tuo cavallo?
tranquilla per le figure d m"""a....dopo un po c s prende la mano![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 18 marzo 2006, 15:33 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Urca urca......la Vostra amata amica Serafina ha sfoggiato uno stallone esagerato in B100 e B110.......
Vorrei fare i complimenti a questo centro...perchè lo trovo sempre molto tranquillo (forse perchè non c'è mai un marasma esagerato di gente).....e poi zero fretta.....
Ho fatto la B110 ed il giro l'ho trovato carino , il campo in ottima condizione.....tante parti nel percorso in cui rimettere ordine.....carino davvero un bel giro...
|
lunedì 20 marzo 2006, 11:41 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ahah..io ero a vedere..
ero in giro cn la maglia nera cn sotto la camicia bianca e i pinocchietti di jens..
sn arrivata alla fine della b100...e sn stata li fino alla 130..xke la faceva il mio ciccione cn il mio isrtuttore..!!ahah..è pure arrivato terzo..!!!
froze cm si chiama il tua cavallo..??
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
martedì 21 marzo 2006, 22:43 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
il mio vecchietto si chiama Byzan....domenica sei a Trucazzano???
|
mercoledì 22 marzo 2006, 9:50 |
|
|
|