Certo beata lei,ed io sono italiano, non gareggio,
monto, frequento un giro fatto anche di grossi nomi del dressage
e quindi posso solo essere contento se gli italiani vincono, e comunque, come ho già scritto il mio primo messaggio voleva solo
essere una provocazione (piccolo "bluff") per accendere una discussione sul perchè tante persone la pensino totalmente così,
ma nonn riferito a lei, in senso generale, in tutti i concorsi
ci sono discussioni, e si sentono dire cose pesanti, e pure riferite a livelli alti, come le olimpiadi. Quindi mi domando è possibile che siano solo invidie o incomprensioni? E' su un piano diverso che volevo instaurare una discussione, non polemica, ma piuttosto
che porti ad un ambiente più sereno nelle retrovie, anche se so che da un forum questo non ci si può aspettare. Per essere più chiaro il primo messaggio era per far sentire come tante persone la pensino in generale e che spesso non dicano niente apertamente perchè sono convinti di avere brutte conseguenze. Anche questo se vogliamo è dannoso. Che ne pensate?
Infine i complimenti posso farglieli anch'io, ma il mio obbiettivo è diverso, spero che adesso sia più chiaro.
pan106 ha scritto:
ma dai bgfh non penso proprio che a questi livelli si agisca in questo modo... poi boh non saprei...
io i complimenti glieli faccio lo stesso...
certo che quando uno fa parte dell'Arma ha a disposizione un parco cavalli enorme e la possibilità di allenarsi anche tutto il giorno (me lo ha raccontato un colonnello) in più e una donna e questo si traduce in una enorme pubblicità gratuita x l'Arma.
io dico... beata lei e comunque complimenti!!!