Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...ma c'è un limite di età per andarci? ...e un periodo minimo (tipo minimo due settimane)????....con i vostri racconti avete fatto venire una voglia....!!! Ma come funziona, si sta tra icavalli tutto il giorno o si fa un po' e un po', ad esempio con lezioni di inglese o robe simili...?
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:48 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Credo che dipenda dal tipo di vacanza, alcune saranno per ragazzi in etá da scuola, altre per adulti...
In England, relativamente vicino a me c'é un posto simile (dove mi pare fosse andata Ck_Be, ma non vorrei sbagliare) dove ci si puó stare anche solo un weekend.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:51 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...ma va??
...uuuuh, che meraviglia....è da un po' che sto pianificando un giretto in solitaria in UK...hihi ho voglia di fare outing qualche giorno....e magari a cavallo...mmmmh, spettacolo....bene bene....il tempo di sistemare un po' di cose e poi mi prendo la mia pausa!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 23 luglio 2007, 11:56 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ma nn c'è limite...
ti dico io vado tt tgli anni in irlanda e purtroppo mi porto dietro anche mio papà...
cmq poi dipende dalle tue capacità quello ke ti fanno fare mika dall'età...
l'anno scorso io facevo parte del gruppa "di prova"...ovvero facevano fare ttt a noi per primi kn le difficoltà..e poi se riuscivamo a farlo lo semplificavano e lo facevano fare agli altri...
l'età nn pregiudica nessuno...anzi!!!
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 30 luglio 2007, 16:23 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
sono tornata domenica dall'Irlanda..
una vacanza INDIMENTICABILE!!!! mi sono divertita troppo e ho conosciuto persone fantastiche!!
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
martedì 7 agosto 2007, 15:02 |
|
|
fox156
Utente
|
ragazzi è finalemente errivato il moi turno di partire!!!!!
sabato sera alle8aereo...destinazione dublino!!!!
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 16 agosto 2007, 21:27 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
buon viaggio!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
venerdì 17 agosto 2007, 7:56 |
|
|
fox156
Utente
|
eccomi qui...
tornata ieri sera..una settimana stupenda....
e stranamente non ho preso nemmeno una goccia di pioggia!!!!
|
domenica 26 agosto 2007, 18:20 |
|
|
|