Autore |
Messaggio |
gRaTcHeN
Utente
|
IBIZA!!
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
lunedì 8 maggio 2006, 14:18 |
|
|
|
|
Aly 88
Utente
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 21:07 Messaggi: 215 Località: Emilia Romagna
|
Eheheheh...sono 2 anni che non faccio le vacanze e dire che ho la casa in Sardegna..Comunque quest'anno se tutto va bene ci andrò con una mia amica a settembre!
Per il resto dell'estate sarà 5 giorni a Verona ad allenarmi per i WEG e 2 a Modena a casa mia con i miei amici..Insomma sarò sempre ad allenarmi per fortuna sono a casa di una mia amica che ha una bella villa con piscina e penso che staremo tutto giorno a mollo..
|
lunedì 8 maggio 2006, 15:26 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io pensavo se tutto va bene: interrail 16 giorni germania austria danimarca svizzera... e poi una settimana di mare smepre in tenda da qualche parte tipo.. toscana.. poi spero una settimana a napoli da un maico e qualche giorno ospite a casa dei vari amici con le case in capagna.. direi che come viaggio maturità ci sta tutto!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 8 maggio 2006, 20:25 |
|
|
agne
Utente
|
qst anno mare in toscana 3 settimane e poi spagna o irlanda,i miei nn hanno anco deciso dv andare....[:p][:D][:D][:p]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
lunedì 8 maggio 2006, 21:59 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Colgo l'occasione per riesumare questo thread...
mancano ormai due settimane(almeno qua in lombardia)...non vedo l'ora di terminare!
A che anno siete?che scuola dfate?Come siete messi a compiti e verifiche?mi stanno tartassando ma per fortuna ne ho ancora 4 o 5 e ho finito...rischio un po' con mate ma per il resto ho tutto sopra!Speriamo!Programmi per l'estate?
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 24 maggio 2006, 17:19 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
dia io nn ne posso più..... faccio la seconda media........ verifiche e compiti una barca (in questo preciso istante sto coloranto una stupenda[xx(] tavola di artistica!)...... ci stanno già dando i compiti delle vacanze..... ke io nn definirei vacanze ma compiti...... ke barba[:(!]
|
mercoledì 24 maggio 2006, 17:32 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
..io finisco a luglio... arghhhhhhhhhhhhhh
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 24 maggio 2006, 18:36 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
io sarei dovuta andare in irlanda con shamir by rapsody a montare...ma siccome non si fanno corsi di inglese non mi lasciano andare...porca paletta[}:)]
però...siccome un mio amico ha l'appartamento a londra passerò li un po' di giorni e ovviamente farò sti benedetti corsi di inglese[:D]...
poi mare con gli amici...occuperò l'appartamento ai miei..ihihi
ad agosto non lo so...o resterò al mare oppure andrò da qualche parte con i miei genitori...forse sicilia..boh si vedrà...
intanto penso a divertirmi perchè sarà l'ultima estate di pacchia!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 24 maggio 2006, 19:59 |
|
|
Diahorse
Utente
|
ehi giuli ci vedremo vero? [:D]
io oggi mi sono appena tolta il malloppo di 50 pagg di storia dell'arte(beh dai,l'ultima volta erano 80) e una miriade di altre verifiche.Mi manca letteratura tedesca,conversazione spagnola,inglese e mate[:x] poi TEORICAMENTE finito..forse ce n'è un 'altra di filo anche se dubito.
Idra,vedrai quando vai avanti(beh dipende anche in che tipo di liceo capiti)[:D][:p].Come farò in quinta,mi chiedo?
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 24 maggio 2006, 21:36 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
a ki lo dici..mancano solo 2 settimane e manca 1 veri di latino..2 di mate...1 di storia..interrog di fisica e di geog..1 veri di arte..1 di inglese..
e in teoria bastaaaaaaaaaaaa!!!
poi luglio e giugno lo dedico ai concorsi..ne ho un po' e mi devo impegnareeee!!! poi ad agostooooo!!! vado in calabriaaaaaaa!!!! alleluiaaa!![:D][:D]
mercoledì 24 maggio 2006, 21:42 |
|
|
Diahorse
Utente
|
io penso che concluderò con un concorso in giugno e poi basta [:(] vabbé che tanto non posso andare avanti..
|
mercoledì 24 maggio 2006, 21:50 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Diahorse ha scritto:
ehi giuli ci vedremo vero? [:D]
certo che ci vedremo!!!![:D]
tutti al mareeee tutti al mareeee a mostrar le chiappe chiareeeee[8D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 24 maggio 2006, 23:14 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahhhhhhhhhhhhh quanto vi invidiooooo
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 25 maggio 2006, 7:42 |
|
|
agne
Utente
|
eli...ormai abbiamo finito!!mancano solo 1 verifica di storia,1 interrogazione di geografia, la mini-verifica di latino, il compito sulle equazioni...in più domani abbiamo il compito di geometria che io non capisco(ipotesi, tesi,dimostrazioni[xx(][xx(]morirò!!)ma si viene bocciati con 4 o 3 materie sotto?aiuto le risposte che darete vanno della mia bocciatura!!!dite che sono 4 per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
giovedì 25 maggio 2006, 17:33 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
agne!! e io cosa ho detto????????????
comunque vieni bocciata se ne hai 3 sotto di cui una grave...credo...
oppure cn 3 5 nn penso ke vieni bocciataa!!!!
ho paiuraaaaaa!![:(]
giovedì 25 maggio 2006, 17:44 |
|
|
|