Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:38

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 vacanze a cavallo! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
nn voglio fare pubblicità..anche perchè cmq è appena finito..ma da noi tutti gli anni a metà luglio cè il campo cavallo, ovvero 10 giorni con le guide, l'organizzazione e i cavalli dell'Azienda, ai Piani d'Aglio, nell'immenso pascolo dove vivono liberi i puledri e le fattrici a 1000 mt s.l.m.
è bellissimo perchè cè una stretta convivenza con il cavallo, notte e giorno, e si possono ammirare i fantastici paesaggi dell'Appennino Piacentino...tutti gli anni questo periodo è atteso con impazienza da chi ormai come me è un veterano! Ci si diverte un sacco, si scoprono una cifra di cose e si fa amicizia con tanta gente che poi nn perdi più![:D]

. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/200672803959_Immagine%20119.jpg[/img] 204,43 KB

. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/200672804115_Immagine%20264.jpg[/img] 212,58 KB

. [img]/public/uploaded/forum/dryagon/200672804249_Immagine%20044.jpg[/img] 217,09 KB

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

venerdì 28 luglio 2006, 0:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao a tutti! ( Sn nuova)...Anche io ero in Irlanda cn Martina e Benedetta e vi posso dire che il posto in effetti era bellissimo come ha detto anche Martina e stranamente nn ha mai piovuto e il tempo era bellissimo!!Quindi nn sn serviti molti pantaloni e poi praticamente avevano tutto loro...[:)]

lunedì 31 luglio 2006, 12:04
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Morrissina ha scritto:

Ciao a tutti! ( Sn nuova)...Anche io ero in Irlanda cn Martina e Benedetta e vi posso dire che il posto in effetti era bellissimo come ha detto anche Martina e stranamente nn ha mai piovuto e il tempo era bellissimo!!Quindi nn sn serviti molti pantaloni e poi praticamente avevano tutto loro...[:)]

Ciao mi potresti dare più informazioni su questo tipo d vacanza...prezzi...dove si alllogggia...cosa si fa etc etc...se vuoi risp tramite mp ...Grazie

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

lunedì 31 luglio 2006, 12:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Il posto dove sn andata io era un maneggio che aveva dentro al maneggio stesso una casa cn una decina di stanze per i ragazzi (ognuna cn da 2 a 4 letti)...Si monta 2 volte al gg e si fa salto, lavoro in piano e cross...un'ora di teoria che in realtà consisteva nel dare da mangiare e bere ai cavalli e pulire e un'ora di inglese facoltativa...poi la sera si andava nel paese o si stava nel maneggio a fare giochi o a vedere 1 film...per qnt riguarda i prezzi nn so bene cmq per 3 settimane dovrebbe essere intorno ai 2300 euro...Se vuoi dettagli più precisi dimmelo e magari ti risp tramite mp...

lunedì 31 luglio 2006, 12:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Morrissina ha scritto:

Il posto dove sn andata io era un maneggio che aveva dentro al maneggio stesso una casa cn una decina di stanze per i ragazzi (ognuna cn da 2 a 4 letti)...Si monta 2 volte al gg e si fa salto, lavoro in piano e cross...un'ora di teoria che in realtà consisteva nel dare da mangiare e bere ai cavalli e pulire e un'ora di inglese facoltativa...poi la sera si andava nel paese o si stava nel maneggio a fare giochi o a vedere 1 film...per qnt riguarda i prezzi nn so bene cmq per 3 settimane dovrebbe essere intorno ai 2300 euro...Se vuoi dettagli più precisi dimmelo e magari ti risp tramite mp...

Grazie per l mp

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

lunedì 31 luglio 2006, 12:36
Profilo
Utente

Messaggio 
caspita, sembra proprio un bel posto! magari per l'anno prossimo ci faccio un pensierino.

io questa vacanza l'unica cosa che ho fatto aa cavallo è stata la passeggiata all'alba in spiaggia. davvero un'ottima esperienza

lunedì 31 luglio 2006, 12:56
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Che bella la passeggiata sulla spiaggia!! Poi all'alba! IO cmq dimenticavo che in quel posto un giorno ci hanno portato a fare una passeggiata al lago...con tanto di galoppo dentro il lago...! Siamo tornate a casa tutte fradice!!

lunedì 31 luglio 2006, 13:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
noi quest'anno nn stiam in un solo posto..giriamo un po' tt il sud irlanda...facendo un po' di cros qua e la...

lunedì 31 luglio 2006, 13:37
Profilo
Utente

Messaggio 
sono tornata.. devo dire che è stata davvero una bellissima vacanza!!

lunedì 31 luglio 2006, 23:52
Profilo
Messaggio 
Rispolvero questo post perchè è quasi ora !!!! Anche agosto è passato!!
Si parte tra una settimana per l'Irlanda [:D][:D][:D]
Chi c'è stato tra voi vacanzieri ha qualche consiglio su un maneggio in particolare per fare le passeggiate lungo le spiagge??
Cosa consigliate di non perdere ??? Su su dai !!!
Yuppi Yeye !

giovedì 31 agosto 2006, 10:14
Utente

Messaggio 
io sn tornata da3giorni della bellissima terra dei cavalli....
x le passeggiate sulla spiaggia un bellissimo posto è wexford nel sud irlanda...invece se preferisci i boschi tranquilli meglio lougrea...un posto immerso nel verde e negli alberi..kn un simpatico persorso di haunting...
poi almeno personalmente penso ke l'irlanda sia bella da girare ttt...anche sl x passare da un campo verdissimo ad un altro...galoppare insieme a dei cavalli al pascolo...stupendi....sn delle emozioni indescrivibili...

giovedì 31 agosto 2006, 12:27
Profilo
Messaggio 
grazie fox , difatti avrei intenzione di fermarmi a wexford!

venerdì 1 settembre 2006, 14:30
Utente

Messaggio 
io, come ho gia` detto sono stata a mullingar, a 80 km ad ovest di dublino..e se avete l`loccasione di passarci fateci un salto perche` per chi ama i cavalli e` veramente il massimo!!

sabato 2 settembre 2006, 9:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Io sono tornato il 2 sett. da Loughrea.
Il posto è bellissimo,gente simpatica,bravi cavalli, istruttori bravissimi,insegnante d'inglese eccellente,in più c'è un percorso di cross grandissimo e bellissimo e si mangia molto bene (sopratutto i dolci fatti in casa).
Io lo consiglio tutti. Se voletepiù info dite pure!!!!!!
Appena ho le foto le metto

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
(anonimo)

venerdì 8 settembre 2006, 15:19
Profilo
Utente

Messaggio 
io l'anno scorso sono stata in camargue ma sono rimasta davvero delusa...

per carità..i cavallini sono stupendi ma è la classica cosa per turisti....tutti in fila a passo d'uomo...e i cavalli poveri erano ormai mezzi rincoglioniti...
poi se per sbaglio gli chiedevo di fare una galoppatina mi guardavano come se fossi un assassino...........mah.....

poi be..per carità..il posto era fantastico.....stupendo davvero...
. [img]/public/uploaded/forum/rella/200699115151_tyuw56.jpg[/img] 171,37 KB
[:D][:D][:D]notare la mia espressione scazzatissima[:D][:D]

sabato 9 settembre 2006, 11:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo