Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:53

Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 VACANZE 2008!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: VACANZE 2008!!!
linda ha scritto:
Giuggiola ha scritto:
Caspita linda.. In quanti bei posti ... Albarella (al centro ippico co sona stata l'anno scorso per un concorso tappa giovani ...)
In germani a sona andata lo stesso l'anno scorso a vedere una fiera cavalli e in messico c'andavo da bambina ... Ci sono andata per 5 anni conseutivi ... : Chessygrin : C'andavo in febbraio ... Poi nn sono più andata con la scusa che ci sono stati terremoti uragani ecc eccc dove andavo io ... :cry: All adesso ... Tutte le estati vado in montagna a bibione e a villasimius ( In sardegna )... !!!!!!! : Chessygrin :
HI HI HI HI ... Ciaooooooooooooooo

a villasimius ?!?!?io avevo la casa a villasimius che si affacciava al mare...k bei ricordi!!!

il MANEGGIO DI ALBARELLA MI HA DELUSO .... : Blink :

Ma uffi linda ... "6 una persecuzione "!!!!!!!!??? prims villasimius poi grisignano !!!!!!
Dai scherzo comunque non ce l'hai più la casa a villa!!??

domenica 31 agosto 2008, 23:12
Profilo
Utente

Pure io sono stata qualche giorno in Germania (Holstein, con capatina di là dall'Elba), le foto le ho già messe nel topic dei friulani.
Però non tutte, appena ho tempo ne posto altre.

lunedì 1 settembre 2008, 6:40
Profilo
Utente

Giuggiola ha scritto:
linda ha scritto:
Giuggiola ha scritto:
Caspita linda.. In quanti bei posti ... Albarella (al centro ippico co sona stata l'anno scorso per un concorso tappa giovani ...)
In germani a sona andata lo stesso l'anno scorso a vedere una fiera cavalli e in messico c'andavo da bambina ... Ci sono andata per 5 anni conseutivi ... : Chessygrin : C'andavo in febbraio ... Poi nn sono più andata con la scusa che ci sono stati terremoti uragani ecc eccc dove andavo io ... :cry: All adesso ... Tutte le estati vado in montagna a bibione e a villasimius ( In sardegna )... !!!!!!! : Chessygrin :
HI HI HI HI ... Ciaooooooooooooooo

a villasimius ?!?!?io avevo la casa a villasimius che si affacciava al mare...k bei ricordi!!!

il MANEGGIO DI ALBARELLA MI HA DELUSO .... : Blink :

Ma uffi linda ... "6 una persecuzione "!!!!!!!!??? prims villasimius poi grisignano !!!!!!
Dai scherzo comunque non ce l'hai più la casa a villa!!??

hai proprio ragioneeeeeeeeee!!!ah ah ah...

lunedì 1 settembre 2008, 12:17
Profilo
Utente

Pascal ha scritto:
L'avevi visto come, dall'autostrada?

Eh, in quella zona di maneggi ce ne sono a dozzine, davvero, ogni paesino ne ha due!! :shock: :shock:

Si si l'ho visto dall'autostrada..non so se era il tuo, ma le staccionate sembravano come quelle delle foto che avevi postato!!! :mrgreen:

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty

lunedì 1 settembre 2008, 12:22
Profilo
Moderatore

Dall'autostrada il mio maneggio non si vede!! Comunque ce ne sono davvero troppi di maneggi in Germania, anche se l'autostrada fosse la stessa (per me A99) sarebbe come trovare l'ago nel pagliaio : Chessygrin :

Comunque quale staccionata? Io ho sempre postato foto nel coperto!

Io invece non ho fatto nessuna vacanza :cry: :cry: Colpa dei mostriciattoli a casa :evil:

Non considero i pochi giorni in Scozia perché per me era un lavoro, Invece per Ben una vacanza (ha pure giocato a golf! Che ingiustizia :evil: )

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

lunedì 1 settembre 2008, 12:24
Profilo
Utente

Ah bon, allora era un altro...in Germania di maneggi ce ne sono a milioni, ovviamente era un altro... :mrgreen:

...avevo visto le staccionate in delle foto che avevi postato un po' di tempo fa con Rauti nel paddock...ma potrei anche confondermi... :oops: :oops:

"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."

Marty

lunedì 1 settembre 2008, 12:39
Profilo
Moderatore

Ah sí, pensavo che ti confondessi con il cavallo che ho a casa, le cui staccionate sono piemontesi fatte con legno ligure :hahaha:

No, i paddock non si vedono -- l'unica cosa che si riesce a vedere dalla strada (non autostrada) é il coperto.

Ma quasi tutti i maneggi hanno le staccionate in legno, sono abbastanza comuni direi.

lunedì 1 settembre 2008, 12:44
Profilo
Utente

Pascal ha scritto:
Ma quasi tutti i maneggi hanno le staccionate in legno, sono abbastanza comuni direi.

Si, hai ragione..era solo che mi ricordava un po' quello che avevo visto dalle tue foto... :roll:

Io l'avevo visto sulla strada (mi sembrava fosse un autostrada) tra Dachau e Monaco...ma è evidente che non è il tuo...chiedevo solo per curiosità! :oops: :oops: :oops:

Marty

lunedì 1 settembre 2008, 12:57
Profilo
Moderatore

Si si, ma anche io sono come te -- ogni volta che passo da Bad Worishofen guardo di qua e di lá per vedere se riesco a intravedere Rusty :oops: :oops:

Ehm, diciamo che non ci sono ancora riuscita :oops: :oops:

Non so che autostrada intendi, quella che da Dachau va verso il centro di Monaco? Quella che passa vicino vicino allo stadio? (tra parentesi, ti piace?). Sei stata a Dachau? Come ti é sembrata?

lunedì 1 settembre 2008, 13:00
Profilo
Utente

:acrepapelle: : Chessygrin : :lol: :-D

lunedì 1 settembre 2008, 13:13
Profilo
Utente

Pascal ha scritto:
Si si, ma anche io sono come te -- ogni volta che passo da Bad Worishofen guardo di qua e di lá per vedere se riesco a intravedere Rusty :oops: :oops:

Ehm, diciamo che non ci sono ancora riuscita :oops: :oops:

Non so che autostrada intendi, quella che da Dachau va verso il centro di Monaco? Quella che passa vicino vicino allo stadio? (tra parentesi, ti piace?). Sei stata a Dachau? Come ti é sembrata?

Si si, è quella cha passa vicino allo stadio (tralaltro bellissimo!a te piace?)... : WohoW :

Dachau ci siamo solo passati in macchina (eravamo alla disperata ricerca di un bagno! :oops: )...e sinceramente non mi è piaciuta molto...siamo passati vicino ai campi di concentramento, ma abbiamo visto solo l'entrata...non c'era tempo (e sinceramente non avevamo tutta questa smania di vederli) per vedere tutto... : Hurted :

Marty

lunedì 1 settembre 2008, 13:38
Profilo
Moderatore

Sííííí lo stadio é spettacolare, all'inizio non ero convintissima perché amavo molto quello vecchio che era stato l'"ufficio" di Ben per tanti anni : Chessygrin :

Invece adesso mi sono affezionata a quello nuovo, mi piace sia spento che illuminato ma il mio preferito in assoluto é quando é blu!!

Una volta l'ho visto mentre si illuminava ed é stato bellissimo, era a strisce bianche e rosse e sembrava una di quelle caramelle panna-fragola :P

Anche dentro é molto bello! Insomma é tutto stranuovo, tutto pulitissimo, il corridoio che dalla sala stampa va alle tribune ha le gigantografie dei calciatori alle pareti (a mo' di galleria d'arte!) -- davvero notevole :aa:

Dachau... Il campo é impressionante (come tutti i campi, credo, anche se io ho visto solo quello). Credo che tutti dovrebbero andare in un campo una volta nella vita, se non ci entri dentro non ti rendi conto assolutamente, le foto non sono assolutamente la stessa cosa. Io ci ero andata anni fa e avevo avuto nausea per due giorni.

Dachau-cittá é carina, la parte alta intendo. Il castello rinascimentale ha dei bellissimi giardini con una vista pazzesca su Monaco e le Alpi (tante foto di Monaco dall'alto, nelle guide ecc. sono scattate dai giardini del castello di Dachau).

lunedì 1 settembre 2008, 13:51
Profilo
Utente

Già..lo stadio è bellissimo..purtroppo dentro non l'ho visto, ma posso immaginare che se è così fuori, anche dentro è uno spettacolo!! :shock:

Dachau città non l'ho vista..mentre il campo di concentramento ho visto solo la spiazzo dove venivano smistati appena arrivati...poi per motivi di tempo (eravamo lì in Baviera solo di passaggio, noi eravamo stati a nord..) siamo andati via.. : Hurted :
Dato che però in Germania ci torneremo sicuramente (mio padre ci va spesso anche per lavoro), la prossima volta mi ritaglierò qualche giornata in Baviera ( : Love : ) per vederla con calma e magari visitare anche il campo di concentramento....magari lì sara' la volta buona che con la calma riesco a trovare il tuo maneggio!! :lol:

Marty

lunedì 1 settembre 2008, 14:04
Profilo
Utente

vacanze? dunque dunque... maggio: stacco dall'università, un mese di vacanza me lo sono presa da sola!!! e ho montato tutti i giorni, di più non potevo...
dopo i campionati a giugno mo fatto un po' di pausa, quindi ho studiato per un esame...
e siamo arrivati a luglio...
ad agosto ho lavorato un mese in un maneggio dalle mie parti: un'esperienza davvero fantastica, riinizierei domani (e ringrazio tutte quelle persone che ho incontrato, davvero speciali! ho lavorato davvero bene con voi!).
e ora ristudio, per un esame a settembre e riprendo a montare nel mio maneggio...

e l'estate è volata via...
e il mare manco quest'anno l'ho visto... eppure lo adoro, ma ormai per i cavalli ci ho rinunciato da un bel po' di anni... :? :lol:

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...

venerdì 5 settembre 2008, 21:16
Profilo WWW
Utente

io sono tornata ieri notte dalla Grecia, precisamente dall'isola di Naxos..un paradiso!! : Love :

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

sabato 6 settembre 2008, 19:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo