Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SouthernComfort ha scritto:
Chiara..sei troppo ottimista!
non sa chi è Dobel's Cento o Baloubet e pretendi che conosca addirittura Jappeloup?
sicuramente non ha mai sentito nemmeno Quick Star, forse forse Loro Piana Paprika..o Las Vegas..ma nemmeno di queste sono sicura![:D]
Non esageriamo adesso dai...[:D]
AHAHAHAHAHAH!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 13 aprile 2006, 16:18 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
|
Apemaia ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Perchè è bassa!!
AHAHAHAHAH
Ceriamente.. L'unica cosa che posso dirti da perfetta ignorante in campo equino è che esteticamente la ciuca è molto graziosa[:D] ma...troppo bassa! A mio pare dovrebbe essere almeno 8 cm in più!
pacuzza guarda chwe l altezza del cavallo nn conta pensa un po a jappeloup....
Lo so che non conta, io parlavo soltanto di fatto estetico, il cavallo troppo basso non mi fa impazzire. L'unica eccezione era in Ginuzzo[:I][:I][:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
giovedì 13 aprile 2006, 16:19 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
a vederla mi sembra abbia un bel gesto e si vede che usa molto la schiena perchè quando usano così tanto l'incollatura usano anche molto la schiena!nn vorrei dire una fandonia ma il gesto è un pò quello (prendete con le pinze quello che dico) di arkoIII perchè "nasconde" gli anteriori e la testa, usando molto il collo. se è cm penso deve essere come una molla quando batte e poi salta però nn credo che sia tanto comoda!!!!solo una cosa: i cavalli che saltano in questo modo e sono un pò piccoli tendono a non coprire bene i larghi cioè fanno una parabola molto alta ma poco profonda (se ho capito il tipo) e quindi arrivare senza ritmo o fare delle rimesse vuol dire metterli in seria difficoltà!cmq bella!!!!!![;)]
_________________ PG
|
giovedì 13 aprile 2006, 17:52 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
grazie a tutti.. lo so e molto bella ma... costa uno sproposito.. quindi nada.. in piu n mi prenderebbero dentro il mio.. e io dv me lo metto.. anche se un idea la avrei....
licia io preferisco mille volte i cavallini piccini agili scattanti che si sparano in aria piuttosto che i cavalloni enormi macchinosi e che sembrano dei transatlantici... poi dai.. sembrarei una pulce su un elefante..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 13 aprile 2006, 18:32 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Credo che Marty abbia chiesto un parere tecnico, non estetico. Mi pare che il fatto che la cavallina sia bassa, dal punto di vista tecnico non comporti nessun tipo di difficoltà. Se dobbiamo dare un giudizio estetico, non ne usciamo più, dato che la bellezza è soggettiva, molto soggettiva.
_________________ Anto
|
giovedì 13 aprile 2006, 21:56 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mi spiace che non sia andata! Dai dai, vedrai che prima o poi la/lo trovi!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 13 aprile 2006, 22:01 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
il fatto della bellezza ha gia provocato bei casini nel settore poni.. nn mi importa piu di tanto che si bella ne ai miei ne agli occhi degli altri.. l importante e che funzioni.. ne ho gia uno di cavallo iper bello, iper scenico ma ingestibile
fanta sperem va.. ora ne vado a provare altri 3.. e mi dovrebbero prender dentro il nano malefico..
|
giovedì 13 aprile 2006, 22:13 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
marty devo dire ke abbiamo gli stessi gusti in fatto di cavalli!!!
piccoli..scattanti..veloci.. (anche un po' insanguati) elastici.. e un po' pazzi.. [:D] o sbaglio?
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
giovedì 13 aprile 2006, 22:41 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
esatto.. mai avuto cavalli di piu di 162... monto a volte la cavalla del mio istrurrore che e una cosa enorme e nn riesco a capire cs fare.. e luuuuuuunnge che nn finisce piu.. io devo avere tutto sotto controllo.. dal muso alla coda..
|
giovedì 13 aprile 2006, 22:48 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
MartyFigo ha scritto:
grazie a tutti.. lo so e molto bella ma... costa uno sproposito.. quindi nada.. in piu n mi prenderebbero dentro il mio.. e io dv me lo metto.. anche se un idea la avrei....
licia io preferisco mille volte i cavallini piccini agili scattanti che si sparano in aria piuttosto che i cavalloni enormi macchinosi e che sembrano dei transatlantici... poi dai.. sembrarei una pulce su un elefante..
A me piace il suo effetto scenico![:D] La pulce sull'elefante...[:p]
|
venerdì 14 aprile 2006, 2:55 |
|
|
Hares
Utente
|
Ti assicuro che anche un cavallino non proprio nano può letteralmente spararsi in aria...e sparare anche ci ci è sopra! [:D] Non tutti gli alti sono per forza lunghi e macchinosi
Comunque sia mi dispiace che non sia andata, a me obiettivamente e soggettivamente la cavalla piaceva, vedrai che arriverà quello buono anche per te!
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
venerdì 14 aprile 2006, 12:56 |
|
|
mummy
Utente
|
i mie due ti assicuro che non sono per niente macchinosi ne tantomeno lentoni e pesantoni!!!
il grigio ti spara in alto che se non stai attenta vai a finire fuori dalla sella dalla quanta schiena di da! è bellissimo montarlo, senti una potenza immensa!!
il cucciolo invece quando ci si mette è una peste e vola sui salti!!!
dipende molto da cavallo a cavallo! trovi anche certi nani macchinosi e lenti!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 14 aprile 2006, 15:03 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
anche a me piacciono in generale i cavalli grandi/non enormi!)però ciò non toglie che ci sono cavallini piccoli che cmq sono un amore!!!!
_________________ PG
|
venerdì 14 aprile 2006, 15:17 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
ma infatti mai detto che TUTTI i cavalli grossi sn macchinosi... E UN MIO PERSONALISSIMO PARERE. Una preferenza dovuta anche al mio modo di montare e alla mia struttura da ragazzina delle medie.. ( anche se sn quasi in 4 liceo)
Ho dei problemi di gestione cn i cavalli troppo grossi e massicci.. Nn mi sentono sopra.. La stessa cavalla del mio istrurrore e lungra grossa ecc ma quando c e da saltare e una cosa pazzesca.. batte i piedi cm una pazza e tira delle schienate della madonna...
Fattosta che preferiso il cavallo piccolo, che gira su un fazzoletto, e dalla sua bassezza sui spara per aria, Piuttosto che un camion con rimorchio che ci mette trequarti d ora a girare e, anche se attivo, nn macchinoso, caldo ecc, nn ha lo sprint e l agilita di uno piu piccino..
Poi nn e che un cavallo macchinoso e uguale a una m"""a eh mummy..
|
venerdì 14 aprile 2006, 19:31 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
heila... anche la mia e alta 1.58!!!! ma e molto brava!!!!
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
venerdì 14 aprile 2006, 19:38 |
|
|
|