Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ma quanto era alto il asalto più o menO???
non riesco a capire se è il salto o il pavimento...[B)]
mitico gatto comunquee!!!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 20:11 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahah ke ganzi!!!!
ank'io faccio sempre saltare il mio micio...xò sl il maschio xke la micia è una palla!!![:D]
giovedì 23 febbraio 2006, 20:23 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Cavolo Cristal...che gesto che ha il tuo gatto davanti ai salti!!!!![:0][:D]ihihihih
Andre...il tuo gattone è cicciosissimo e bellissimoooo
|
giovedì 23 febbraio 2006, 20:36 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Beh, ELi, hai qualcosa contro i canguri?! [:D]
certo ke no!!!
apparte ke ogni tanto quand o ti vedono ti prendono a pugni...xo va beh...il tuo gatto nn è così...vero rachi??????????????[:D][:D][:D][:D]
giovedì 23 febbraio 2006, 20:44 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io il gatto a cui far fare i salti nn ce l ho....
pero una volta glieli facevo fare al mio cagnolino(mini cane)e quando riesco a fregarlo glieli faccio fare ancora!
quando va d corsa magari x seguire un cane fuori dal cancello...salta la siepe dei fiori....vale anche quella???sai cm e....completista cm la padrona![:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 21:14 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Hihihihi! Il mio gatto non mi prende a pugni però devo dire che non è un gran simpaticone... è abbastanza ombroso e spacca palle!!! [:D]
Comunque il salto sarà 80cm non di più! E' un salyino di "riscaldamento"! Comunque cosa volete, ha 14 anni il mio caro vecchione assatanato!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 23 febbraio 2006, 22:25 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ahaha, io l'ho visto dal vivo in web cam ed è da spiscio!!!
venerdì 24 febbraio 2006, 0:06 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
simona è una psicopatica!una psicopatica!trallallaero!e il suo gatto non è da meno!
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 1:36 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ahahahahahah Cristal sei un mito!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 24 febbraio 2006, 12:28 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ruggyyyyy sei solo invidioso!!! solo perchè i tuoi non sono capaci!!!
cmq tokyo è molto contento di tutti i compliemnti ricevuti e ha dichiarato che si impegnerà ancora di + per le sue innumerevoli fans!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cristaljeff ha scritto:
ruggyyyyy sei solo invidioso!!! solo perchè i tuoi non sono capaci!!!
cmq tokyo è molto contento di tutti i compliemnti ricevuti e ha dichiarato che si impegnerà ancora di + per le sue innumerevoli fans!
Si, appunto.. Tutta invidia! COmunque Tokyo è un nome fantastico per un gatto!
I miei si chiamano Pegaso (Ally, Allevatore) e Nanaccia di m"""a! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:48 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Simo troppo figo il tuo gatto......i miei a parte graffiare e mordere non fanno altro.......
Fagli delle foto fatte meglio che cosi riusciamo a vedere bene il suo super gesto......[:D]
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:52 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Tokyo! Tokyo! Tokyo! Tokyo!
www.filicaja.org
|
venerdì 24 febbraio 2006, 13:55 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Simo ormai TOKYO ha già il suo fans club........
si accettano nuovi soci.....
con la tessera socio, in omaggio un poster di tokyo a grandezza naturale.......
affrettatevi ancora poche tessere disponibili
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:00 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Ahahahhaha
www.filicaja.org
|
venerdì 24 febbraio 2006, 14:12 |
|
|
|