Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Una triste storia 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
cavolo mi dispiace tantissimo x quello ke ti è successo...vedrai ke ti rimetterai presto...
e nn fartene una colpa, poteva succedere in qualsiasi altro momento!!
vedrai ke presto troverai anche un altro cavallino adatto a te..e poi sei fortunata ke puoi vedere morgana tt i gg dai!!
in bocca al lupo!baci

martedì 12 settembre 2006, 20:29
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Mor,mi dispiace tanto x quello che è successo!
però dai,la tua morgana la puoi vedere tutti i giorni e sai che sta bene!
un grande in bocca al lupo,e ti auguro d trovare presto un cavallino nuovo che ti sappia dare tante soddisfazioni come morgana!

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

martedì 12 settembre 2006, 20:50
Profilo
Utente

Messaggio 
ho letto ora la storia..mi dispiace!ma non smettere di sperare!vedrai che troverai presto unaltro cavallo!

martedì 12 settembre 2006, 20:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
benvenuta!

e coraggio

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

martedì 12 settembre 2006, 21:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
certo che è una storia davvero particolare.....ma non sentirti in colpa e cerca di riprenderti....la tua morgana è sempre li e forse un nuovo amore ti starà aspettando chissà dove [:o)] sorridi
Scusa la domanda ma come mai sei caduta..cosa è accaduto ???

martedì 12 settembre 2006, 23:07
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
Un cavallo alto quasi 1.80,un'incomprensione con il commerciante: non era per me(sono alta 1.65),ma per un mio amico.L'ho montato lo stesso e ho saltato,dopo un verticale ha smontonato e io non sono riuscita a restare su;sono scivolata di lato al collo atterrando IN PIEDI e questo mi ha fregata: la caviglia destra ha ceduto e tutto il peso si è scaricato sulla colonna che si è compressa.Due vertebre(la d11 e d12) si sono rotte (la frattura evidenza un notevole abbassamento dell'osso sulla destra,appunto). Grazie a Dio il muro posteriore è rimasto intatto e quindi nessuna fuoriuscita di midollo.

Ma volete sapere il massimo? XD tutti credevano che fosse solo una botta,il mio atroce mal di schiena,così per la settimana successiva l'incidente ho continuato a montare! Ovviamente ho peggiorato la situazione...poi,dato che non passava sto dolore,dopo 15 giorni sono andata dall'ortopedico e il resto è noto.
Ho fatto dal 27 febbraio al 14 luglio con il busto e per poco non mi hanno ingessata.Soltanto a fine settembre/inizio ottobre potrò ricominciare a montare regolarmente ovviamente escludendo trotto e galoppo seduto ç_ç

mercoledì 13 settembre 2006, 0:15
Utente

Messaggio 
Palmizi ... lo sento spesso nominare (racconti durante i quali non riesco a smettere di ridere [:D]), è stato uno dei migliori allievi del mio istruttore, sono contenta che anche lui sia rimasto nel settore.

Mor ... che coincidenze pazzesche, però, come hanno detto gli altri, poteva accaderti questo o peggio facendo altro o sulla tua cavalla.
Se la tua passione è grande stringi i denti e continua. Ti potrà capitare di far fatica a trovare il cavallo giusto, perché avrai sempre nel cuore il ricordo della sintonia con Morgana, o perché avrai vivo il ricordo del dolore subito, ma non demordere!
Ho avuto grossi problemi alla colonna vertebrale e ogni volta che cadevo stavo ferma mesi, non ti dico cosa non facevo per cercare di proteggermi la schiena nei momenti di difficoltà ...
E' stato alla fine il cavallo a guarirmi e a salvarmi, la persona giusta che mi ha aiutato a correggere i miei difetti e ad assumere il giusto assetto che mi ha permesso di rafforzare i muscoli. Da allora mi sento rinata.
In bocca al lupo [;)]

mercoledì 13 settembre 2006, 6:40
Profilo
Utente

Messaggio 
Mor ha scritto:

Mia mamma ha paura dato quello che è successo e non vorrebbe,però io se devo dirla tutta ho già fatto un giro a cavallo l'altro giorno XD solo al passo però,sulla Mor tra l'altro "o" ho pianto dall'emozione,dopo 8 mesi senza cavallo...beh,insomma...ci stava no?

Mi tocca vederti già in maneggio, adesso ti becco anche qui...che barba!!![:D][:p][:D][:p]

Ciao befana, ero presente al tuo giretto/ritorno sulla Morgy!
La prossima volta ti porto i clinex![:)][:)][:)]

Dai che ti aspettiamo in sella![^]

mercoledì 13 settembre 2006, 11:36
Profilo
Utente

Messaggio 
..cavoli mi spiace..complimenti per i risultati che avete ottenuto mi sembra gia' una bella soddisfazione calcolando che nessuno credeva in voi..bhe gli avete dimostrato il contrario..dai ora lei e' in buone mani e come dici tu si riposa..spero ti rimetterai presto e troverai il cavallo adatto a te..in bocca al lupo..[:D][;)]

mercoledì 13 settembre 2006, 13:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Non vorrei essere il brutto anatroccolo ma secondo me arrivati a qst punto....il destino ti ha dimostrato k forse non è ancora arrivato il tuo momento x l'agonismo..prova a chiedere a qst ragazza se ti rivende la tua morgana..credo ke tra voi c sia un rapporto davvero unico..e speciale...forse è di lei ke hai bisogno di vivere cn lei ancora x qualche anno e magari poi passare all'agonismo...Buona fortuna!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

mercoledì 13 settembre 2006, 20:54
Profilo
Messaggio 
Wei Tai (Nemo) :P mi avevano detto che c'eri anche tu sul forum "O" eh eh eh...testimone del mio secondo battesimo della sella!

ps: sono d'accordo,tra me e lei c'è sempre stato un rapporto unico...purtroppo non penso che mi rivenderebbero la cavalla e cmq con lei non potrei,ormai,tornare a fare concorsi di C130 come facevo prima;l'ha detto anche il mio istruttore.

Riprendendola (in un'ipotesi molto irreale) dovrei fermarmi,cioè abbandonare l'agonismo.Sarei in grado di farlo per la Mor,ma non è una scelta facile come sembra.

Non so se mi sono spiegata,è difficile.

mercoledì 13 settembre 2006, 21:06
Utente

Messaggio 
Secondo me al destino non si comanda....doveva andare cosi!!
tempo fa mi è accaduta una cosa non bella.....stavo montando la mia cavalla, eravamo rilassate che non vi dico ad un certo punto nel campo entra uno con il suo stallone di 2 anni circa ...ma altissimo e ovviamente non ancora domato....cerca di girarlo alla corda ma questo vedendo da lontano la mia cavalla si mette a candela e strattona lo scemo (scusate) sto tizio perde la corda dalle mani e lo stallone si dirige a tutta velocità verso la mia cavalla..praticamente questo cercava di coprirla con me sopra...vi giuro successe di tutto....mi avrà sfiorato il viso con le zampe anteriori almenno un due tre volte e non vi dico la paura....la mia cavalla poi per difendersi bene mi scaraventa a terra e cado con la schiena e lui mi passa di sopra ma non so come abbia fatto a non schiacciarmi....poi loro cominciano a correre e lei cerca di ripararsi da lui come meglio poteva , mentre alcune persone in campo cercavano di fermarlo io corsi a chiudere l'entrata del campo.
alla fine riescono a fermarlo..........il giorno dopo vado dal mio medico perchè non mi sentivo molto bene....ma erano sensazioni strane e lui mi ha fatto fare il test di gravidanza..ebbene ero incinta di poche settimane e dopo un controllo si era visto che cera un distacco della placenta ovviamente a causa della caduta e della grossa paura....mi è crollato il mondo ....non sapevo se sentirmi in colpa o uccidere quel deficente... mi sono dovuta mettere a letto ma poi il peggio è passato tutto è rientrato e adesso il mio Mirko ha sette mesi[:)] ma quell'avvenimento mi ha segnato molto...ancora oggi non riesco a montare con tutta tranquillità.....e sono ripartita dal rapporto con il cavallo perchè non riesco nemmeno a saltare o a lavorare con un altra persona in campo.
sono cose troppo brutte ma bisogna superarle......e secondo me tu ci riuscirai.
un bacio...[:)]

mercoledì 13 settembre 2006, 22:00
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2