Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:03

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Una Brutta Esperienza... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Allora...Premetto che la cavalla già è bella cicciottela di suo...Poi nell'ultimo periodo andavo sempre a darle da mangiare io perchè quegli incompetenti del maneggio non le davano da mangiare (maneggio poi che ha ricevuto un sacco di denunce e varie visite dalla protezione animali...) quindi mi sono preoccupata io di andare a darle da mangiare tutti i giorni...
Poi con il fatto che aveva cambiato "casa" pensavo fosse ingrassata così tanto perchè i miei zii le davano troppo da mangiare e l'unica attività fisica che faceva era rotolarsi nel paddock mentre prima la montavo tutti i giorni...Ora capite il perchè nessuno si fosse preoccupato del suo pancione...Perchè la cavalla non si era sformata affatto ma aveva solo arrotondato quel bel pancione...
Al veterinario abbiamo fatto una denuncia perchè non è possibile che non senta un puledro di 11 mesi...e oltretutto lo uccida con una puntura di cui la cavalla non aveva assolutamente bisogno...Lui si è "scusato" ed ha addirittura offerto dei soldi per rimediare...Pensate...Questa è la cosa che mi ha offeso di più in assoluto...
E da lì ho deciso di far partire la denuncia...
è un criminale...Se volete vi faccio vedere le foto della cavalla gli ultimi mesi...Così potrete vedere anche voi che il pancione è quasi invisibile...

giovedì 11 ottobre 2007, 17:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Cmq ho anche le foto del puledrino morto...Gliele ha fatte mia mamma perchè io non l'ho voluto vedere...Le ha fatte per far la denuncia...Vorrei farvele vedere ma fanno troppo male...

giovedì 11 ottobre 2007, 18:00
Profilo
Utente

Messaggio 
nooo mamma mia...ma che veterinario era.....povera puledro...povera la cavalla....mi dispiace molto... :(

giovedì 11 ottobre 2007, 18:31
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
che roba...... insomma che gente che esite a sto mondo........io mi chiedo se i veterinari sn così allora guai a lasciarglielo in mano :!:

giovedì 11 ottobre 2007, 18:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2