Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:31

Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 un vostro parere (istruttori traditori?) 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
daccordissimo con linda...io ho avuto un problema simile...praticamente montavo un cavallo della scuderia e l'ho montato per un anno e mezzo di cui sei mesi da sola...a un certo punto mi sono rotta l'ho preso e gli ho detto di darmi spiegazioni lui...mi ha risposto che era una tattica per svegliarmi...sta di fatto che da quel giorno il nostro rapporto è ancora più splendido...non bisogna prendere decisioni sbagliate...io stavo per andarmene...e se l'avessi fatto avrei fatto l'errore più grosso della mia vita....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 25 gennaio 2007, 18:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
A me è capitata una situazione simile... non ho un mio cavallo, monto quelli della scuola...
In tanti se ne sono andati dal mio maneggio [:(] e mi hanno consigliato di fare lo stesso, ma sono rimasta... e le soddisfazioni stanno arrivando, anche se nessuno l'avrebbe mai detto! [:0]
Sono contentissima di non aver ascoltato nessuno, su questo... [:D]
(p.s. W il mio istruttore!!!) [:D][:D]
Cmq mi associo: parlaci. Con un discorso ben fatto si possono risolvere molti problemi [;)] . Non so che rapporto hai con il tuo istruttore, visto che all'inizio io facevo molta fatica a parlarci apertamente x via del mio carattere un pò timido... ma poi sono migliorata! [^]

giovedì 25 gennaio 2007, 18:52
Profilo
Utente

Messaggio 
oggi è successa una cosa orribbile..stavo montanto un cavallo, falcao è di un signore di roma e durante la settimana (visto che viene solo nel fine settimana) l istruttore lo fa montare a qualcuno per farlo muovere, bè oggi è toccato a me...
stavo facendo un esercizio e siccome qst cavallo è stato un po s.....o ho faticato tanto perche sul 3 ostacolo scartava a destra... dopo qualche volta che c riprovo, mi devo fermare perchè non mi reggevo sulla sella e ad un certo punto mi inizia a mancare il fiato... non mi era mai successo non riuscivo piu a respirare... puo essere l agitazione???

mercoledì 7 febbraio 2007, 20:44
Profilo
Utente

Messaggio 
scusate ho la dovevo inserire in un' altra discussione...sorry[:D]

mercoledì 7 febbraio 2007, 20:48
Profilo
Utente

Messaggio 
cos'è che ti trattiene ancora in quel posto?ha qualcosa di speciale per te quest'istruttore?perchè da come lo hai descritto io avrei già fatto le valige da un bel po'.

per risp a vicky potrebbe essere stata si l'agitazione,ma molto probabilmente anche un calo improvviso di zuccheri dovuto allo sforzo

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 7 febbraio 2007, 21:21
Profilo
Utente

Messaggio 
anche secondo me dovresti parlargli...l ho provato su di me che è solo parlando che risolvi le cose... digli quello che stai provando e quello che vorresti fare.. digli che vuoi comprare un cavallo.... se vedi che poi allora lui nn ti caga lo stesso e nn ti aiuta... allora vai via... xò se ti trovi bene li xkè non provare a parlare con lui???[:D][:D]

mercoledì 7 febbraio 2007, 21:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho conosciuto la mia istruttrice quando avevo 8 anni...
ho montato sempre con lei, mi piaceva il modo in cui ci insegnava, la passione che ci trasmetteva per i cavalli...
quando sono diventata un pò + grande io e le mie amiche la aiutavamo con i bambini e ci divertivamo un sacco...
poi ho preso Pil(o meglio mi ha rifilato un cavallo che considerava brocco,con gravi disturbi comportamentali e pure senza nessun documento...solo il libretto veterinario), ma costava un sacco mantenerlo in box, allora l'abbiamo lasciato al paddok...stava una meraviglia, era felicissimo, ma si è un pò inselvatichito, alla fine era diventato difficile da recuperare al paddok e non lo ferravano più(lui ha dei piedi di pastafrolla...se non sono curati diventa una papera)...
il cavallo era magro(è un pò asociale e gli altri cavalli lo facevano mangiare poco) e trascurato, il mantenimento costava comunque troppo e dovuto cercare un altro posto... la mia istruttrice, che ormai conoscevo da 10 anni, non ha fatto nulla per venirmi incontro...
quando ho portato via il vecchio, ha spettegolato per mesi con mio padre dicendogli che ero una sfaticata e che se andavo li a lavorare mi avrebbero aiutata economicamente...

beh...io sono felice di essermene andata perchè ho capito che mi stavano solo pigliando per il c""o..
l'affetto che mi dimostravano era solo interesse per i miei soldi e per le amiche che portavo lì a montare...
e poi adesso il mio cucciolo sta benissimo...ha rimesso su peso, i piedi sono perfetti, ed è di nuovo socievole...

vero Dryagon??????(è una di queste amiche)

ps: in dieci anni che montavo, sta tipa mi ha portata in gara solo una volta e quando già c'era aria di cambiamento[xx(]

venerdì 9 febbraio 2007, 11:30
Profilo
Utente

Messaggio 
PICCOLO OT

porca pupazza!!!!

se mettete foto gigantesche,(come quella a pagina 1) le discussioni diventano impossibili da leggere, devi scorrere con il mouse da SX a DX

se vi accorgete che sono enormi,e non potete ridurle, mandatele a Filo che ve le posta rimpicciolite, fate i bravi!!

RITORNO IT

Piccola Beerbaum (che nick importante)

secondo me hai una sola soluzione

molla tutto e vai via, non so cosa aspetti??

Stai li a fare la piccola fiammiferaia poverella in attesa che qualcuno si accorga di te e ti faccia montare??

Noo, mia cara, forza, un po di orgoglio e dignita'..vai via e trova un altro posto!![;)]

venerdì 9 febbraio 2007, 11:39
Profilo WWW
Utente

quoto Andrea!
Se il to istruttore non ti segue e non ti calcola proprio, che istruttore è????
devo dire però che possono essere 1000 i motivi per cui il tuo istruttore non ti fa montare altri cavalli. Magari pensa che sei ancora alle prime armi, magari sono cavalli difficili dove ci vuole esperienza, magari sono gli stessi proprietari che non vogliono (a me è capitato che avevo provato una cavalla x comprarla ma poi avevo deciso di no e il proprietario piuttosto che farla montare a me preferiva lasciarla nel box... vedi te che di gente assurda ne è pieno il mondo)...
tu al tuo istruttore hai provato chiedergli i motivi? io se fossi in te glielo chiederei, tanto che ti costa? il peggio che ti può capitare è che ti risponda male e così avrai l'ulteriore conferma che te ne devi andare da quel posto!!!!

domenica 18 febbraio 2007, 12:54
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
scusa piccola beerbaum ma ti 6 già risposta da sola....
ti trovi male, non ti segue, tutti ti consigliano di cambiare.....allora cosa aspetti???????
gente del genere è meglio perderla che trovarla...

domenica 18 febbraio 2007, 18:05
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2