Autore |
Messaggio |
n/a19
Utente
|
Un sogno da realizzare
Cari ragazzi e care ragazze...
CIAO A TUTTI! Sono nuova...ho 17 anni, mic hiamo Veronica e vivo in Veneto dove pratico equitazione (SALTO OSTACOLI) da circa un anno...
Vorrei parlarvi di una cosa un po' difficile...
Penso che per chiunque ami i cavalli avere un cavallo proprio sia il massimo della vita...peccato che spesso ciò non sia così facile da realizzare...è il mio caso...
Ho iniziato a montare a ottobre 2004 e a marzo 2005 ho fatto la mia prima gara in B80...con mia enorme gioia l'ho vinta...
La cosa più bella è stata nel sapere che ho vinto la mia gara personale...mi spiego: sono nata in una famiglia di gente che odia i cavalli...esatto!Per poter fare le lezioni con la scuola ho dovuto lottare 8 anni con mio padre!!!!!!Questa storia realmente accaduta spero possa esservi sempre come morale: non mollate mai, se avete un sogno da realizzare! Combattere per i propri ideali, e non mollare mai, è la prima strada per vincere!
Quindi, siete molto fortunati se riuscite a realizzare i vostri sogni...non mollate mai, ragazzi e ragazze! Io ancora ci sto lottando per realizzare il mio...avere il mio cavallo...
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione! =)
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
lunedì 13 marzo 2006, 19:42 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Che bello sentire qualcuno cosi pieno di entusiasmo! In bocca al lupo per la tua passione! E continua cosi![:)]
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 13 marzo 2006, 19:45 |
|
|
n/a19
Utente
|
Grazie mille! Confido nel futuro per realizzare i mio sogno! =)
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
|
lunedì 13 marzo 2006, 19:47 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Complimentoni e... continua così che il tuo cavallo arriverà [;)]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
lunedì 13 marzo 2006, 19:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Complimenti!! E non smettere mai di sperare!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 13 marzo 2006, 19:58 |
|
|
n/a19
Utente
|
Grazie...speriamo in bene...
non è facile chiedere il tuo sogno se vivi con un padre che lo odia...<=( Sono 2 estati che per 3 mesi lavoro come cameriera x potermelo comprare...
|
lunedì 13 marzo 2006, 19:58 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
ti auguro che si realizzi questo meraviglioso sogno..prima o poi..
fidati devi solo avere pazienza..io ho aspettato ben 7 anni perche i miei non ne volevano sapere di comprarmene uno...e ne è valsa la pena!!
vedrai che pian piano anche tuo papà cambierà idea...quando ti vedrà convinta di quello che fai ci penserà sopra...i miei pensavano fosse solo un capriccio che mi ero messa in testa..ma in realtà noi sappiamo che non è cosi...quindi Aiden non perdere le speranze..al massimo ti trovi un lavoro e te lo compri (conosco molta gente che ha dovuto fare cosi) ..cmq premetto il mio è stato un regalo ma lo mantengo ogni mese..che è la cosa più pesante!! ti auguro buona fortuna [;)][;)]
lunedì 13 marzo 2006, 20:07 |
|
|
n/a19
Utente
|
Grazie Marina! =) Credimi, il primo giorno che sono montata a cavallo ero su un pony di 130 cm al garrese di 24 anni che nemmeno a momenti trottava ed ero la persona più felice del mondo!! Penso che solo in questo modo si impari ad amare ciò che facciamo...
|
lunedì 13 marzo 2006, 20:10 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ciao Veronica ... ti posso capire, anche la mia famiglia era contraria ... infatti le prime lezioni le ho fatte di nascosto, ma poi la soddisfazione più grande è stato riuscire piano piano a coronare il mio sogno e a passare con i miei cavalli gran parte del mio tempo.
Di dove sei esattamente? Siamo quasi vicine di casa!
|
martedì 14 marzo 2006, 7:25 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
UN ALTRA CHE COMPRENDE.......i miei li odiano e io ho una passione spasmodico....ti auguro tutta la fortuna ceh tu possa avere, sarà dura ma vedrai che le sodddisfazioni arrivano....[;)]
Ciao Vicina di Casa.[;)].....Ombra non siamo più sole....[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 14 marzo 2006, 9:22 |
|
|
n/a19
Utente
|
Ciao a tutti!
Io sono di treviso...ma faccio concorsi un po' per tutto il Veneto...Mogliano, Fontane di Villorba, Casale sul Sile (C.I. IL CRISTALLO) Feltre...
|
martedì 14 marzo 2006, 13:36 |
|
|
n/a19
Utente
|
Se voi fate concorsi in Veneto nelle prossime settimane, ci sono alte possibilità di incontrarsi...! =) Io faccio concorsi qualsi tutti i mesi...B80...x il momento...>=)
|
martedì 14 marzo 2006, 13:53 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
Aiden ha scritto:
Se voi fate concorsi in Veneto nelle prossime settimane, ci sono alte possibilità di incontrarsi...! =) Io faccio concorsi qualsi tutti i mesi...B80...x il momento...>=)
io non faccio concorsi..però mia sorella e le mie "sorelline" del maneggio li fanno e quindi forse (anzi ..sicuramente[:D]) ci incontreremo!!!!
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
martedì 14 marzo 2006, 15:03 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ma certoooo! ci incontreremo sicuramente![:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 14 marzo 2006, 15:09 |
|
|
mummy
Utente
|
il 25 siamo a Tencarola [:D][:D][:D]
magari ci si vede li!!!!11
_________________ Amori siete fantastici
|