|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
n/a19
Utente
|
Speriamo di trovarci ad una gara allora! [:)]
Appena ho notizie di dove partecipiamo, te lo dico ok? Tanto qui nel Veneto non ci sono tantissimi maneggi dove fare concorsi...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
giovedì 16 marzo 2006, 18:44 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
[:)][:)]ci si vede sicuramente!!
noi siamo sabato 25 marzo a tencarola -PD-
e il 15 e 16 aprile a jesolo
ho appena fatto le iscrizioni quindi li ci siamo sicuramente, poi non so se il 9 siamo a portogruaro. penso che ci sposteremo anche in friuli qualche volta visto che ci sono bei campi anche li!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 16 marzo 2006, 18:48 |
|
|
n/a19
Utente
|
Noi non ci siamo ancora prenotati, anche perchè bisogna rinnovare i documenti al mio cavallo...comunque, se ci sarò ti avviso sicuramente...! [:)]
Oggi abbiamo fatto solo allenamento in preparazione...
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
giovedì 16 marzo 2006, 18:56 |
|
|
mummy
Utente
|
tanto con il rinnovo on line ci metti un attimo a rinnovarli [;)][;)] lo fai in tempo reale!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 16 marzo 2006, 18:59 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
ciao aiden,sai anche io come te e come tutti ho la passione per l'equitazione e soprattutto per i cavalli,ma purtroppo non ho la possibilità di avere un cavallo mio,ma tutto ciò non mi ha tolto le speranze,adesso la mia istruttrice mi fa montare il suo cavallo con cui ci esco in gara,e spero con tutta me stessa che possa andare avanti!!!
|
giovedì 16 marzo 2006, 22:13 |
|
|
|