Autore |
Messaggio |
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
|
[;)]
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire
|
venerdì 23 febbraio 2007, 16:50 |
|
|
|
|
pan106
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 giugno 2006, 17:26 Messaggi: 89 Località:
|
che bel binomio... state davvero bene insieme!!![8D]
anche io sono molto contenta x te!!!!
anche a me forse deve arrivare una risposta x una cavalla che al mio boss non serve (nel senso che non ha i mezzi per fare i gran premi...[:p]) e che sto già montando quasi sempre solo io.... mi sono affezionata tantissimo a lei (madornale errore...lo so... ma non posso farne a meno!!!!) spero solo che i proprietari non facciano gli str... e non mi chiedano una cifra esorbitante o non me la facciano tenere!!!!!
domenica 25 febbraio 2007, 11:32 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
congratulazioni!!!!!!![:D][;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
domenica 25 febbraio 2007, 11:53 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ma è bellliiiisssssimoooo!!!!![:0]
complimenti![:D]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 25 febbraio 2007, 13:50 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
[:D][:D][:D]grazie a tutti..
pan106 spero per te che tu riesca ad acquistare la cavalla di cui hai parlato..[:)]
lunedì 26 febbraio 2007, 9:51 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ohhhh ma è stupendoooo!!! quella macchia sul nasone è troppo bella!!!
lunedì 26 febbraio 2007, 18:20 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
in bocca al lupo per la tua nuova avventura Giadina!!![;)]
sabato 3 marzo 2007, 14:18 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
giadina ha scritto:
Questo per me è stato un fine settimana davvero speciale..
Sabato notte ho preso una decisione importantissima..
Ho finalmente deciso di acquistare il cavallo che avevo preso a mezza fida un annetto fà..
C'ho pensato tanto ed è stata per me una decisione davvero
difficile dato che se un giorno avessi deciso di comprarlo
avrei dovuto pagarlo con i miei soldi..(così infatti è stato) perchè mio padre sta ristrutturando casa e non so quanto avrei dovuto aspettare ancora..
é una vita che aspettavo questo momento..il mio sogno..avere
un cavallo tutto mio..
sono troppo contenta e volevo condividere con voi tutta la felicità che provo in questo momento..il mio conto in banca è svuotato, ma non è la cosa che conta..si vive una volta sola e io non voglio avere rimpianti..[:)][:)][:)][:)]
ciao a tutti!
capisco le mille e mille difficoltà, ho condiviso anch'io i milioni di dubbi....e....sono felicissima per te! Di tutto cuore, un abbraccio!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 6 marzo 2007, 13:27 |
|
|
Fabiana1987
Utente
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 23:58 Messaggi: 111 Località: Guardamiglio
|
[:)]Ciao, la tua è davvero una grande fortuna...Chissà come sei felice!!!!!!!![:D]
Io non ho mai avuto un cavallo mio, ma credo che se avessi potuto comperare il cavallo che avevo in mezza fida....Sarei stata stra felice!!!! Ti auguro ancora un sacco di giorni, mesi e anni felici con il tuo cucciolo!!!!!!![;)]E complimenti, è davvero bellissimo!!![:)]
|
martedì 6 marzo 2007, 13:57 |
|
|
giadina
Utente
|
fino a poco tempo fà non credevo nemmeno fosse possibile avere un cavallo tutto mio...adesso invece è una delle cose più importanti della mia vita..
grazie ancora a tutte quante...[:)]
martedì 6 marzo 2007, 16:50 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
anche per me è lo stesso! tra un pò ho l'esame e nella mia testa c'è solo la mia nuova cavalla ed il mio moroso! che dramma!
martedì 6 marzo 2007, 17:07 |
|
|
giadina
Utente
|
PatchWorkTiger ha scritto:
anche per me è lo stesso! tra un pò ho l'esame e nella mia testa c'è solo la mia nuova cavalla ed il mio moroso! che dramma!
direi che è un bel problema questo...ma ti capisco è normale che tu pensi a queste cose..soprattutto alla tua cavalla nuova...
comunque anch'io faccio lo stesso..penso solo al cavallo e al ragazzo..però fortunatamente non ho nessun esame in previsione...[|)][:)]
martedì 6 marzo 2007, 17:17 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
cincin! AI NOSTRI EQUINI!
martedì 6 marzo 2007, 18:43 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
<font face="Century Gothic">che carino il cavallino!!![:D][:p]</font id="Century Gothic">
|
martedì 6 marzo 2007, 18:58 |
|
|
|