Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:41

Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Un pò inquietante .. però. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

il telefono che era sul divano accanto a noi ha cominciato a vibrare e appena l'abbiamo guardato c'era scritto "Murderer"...

seeeee....[:D][;)]..a mo del bambino di shining che scrive murder al contrario sulla porta..[:D][:D][;)]

martedì 7 novembre 2006, 18:01
Profilo
Utente

Messaggio 
uhm..la penso come rider..
mi pare un po'eccessivo..
è morta la notte stessa?
bè si vede che è stata una coincidenza su

martedì 7 novembre 2006, 18:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
se crediamo a qualunque coincidenza... beh, ci roviniamo la vita!!![xx(]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 7 novembre 2006, 18:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Io non ci credo, non credo a niente se prima non vedo!

martedì 7 novembre 2006, 19:02
Profilo
Utente

Messaggio 
ho letto la parolina.......

...... "sedute spiritiche"....... ..... ...?

or bene,ho smesso di leggere...mi basta un accennino a ste cose per farmi andare in tilt..panico totale..meno ne so meglio è x il mio cuoricino debole...............

[:310]

quindi...ho letto una piccola parte del topic...e faccio finta di non avrla letta........[:D][:D][:D]

martedì 7 novembre 2006, 19:22
Profilo
Utente

SouthernComfort ha scritto:

uhm..la penso come rider..
mi pare un po'eccessivo..
è morta la notte stessa?
bè si vede che è stata una coincidenza su

si, sarà stata sicuramente una coincidenza ma da allora ho il terrore di invocare spiriti o chissà che altro... Mi è bastata quella notte e quasi mi sono sentita responsabile di quella povera donna. Tra l'altro è stato un male improvviso. Un infarto. Basta. Chiudiamola quì[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 7 novembre 2006, 21:33
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Mia nonna aveva poteri medianici..

qualcosa, pocopoco, lo ha passato anche in famiglia

io ieri avevo previsto l'incidente di una mia amica..non so spiegare..ho uno strano sentore e una visione mentale.
Non ci faccio troppo caso, ma se poi ci penso mi spavento...

alle 18-30 mi arriva una telefonata dal fidanzato
"andrea, mara è all'incrocio tra famagosta e xxxx, ha avuto un incidente, puoi correre la tu?"

PANICO..[xx(]

mercoledì 8 novembre 2006, 13:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche io comunque sono una che per credere deve prima vedere...e poi non credo che gli spiriti esistano....bho non mi è mai successo e spero che non mi succeda mai![:D][;)]

mercoledì 8 novembre 2006, 14:03
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto quelli che dicono di nn crederci e che sn tte autoggestioni. Mia mamma ci crede tantissimo e a volte racconta cose alquanto raccapriccianti di sue esperienze a cui io nn credo. Secondo me ci si autosuggestiona molto facilmente...

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

mercoledì 8 novembre 2006, 17:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Beh, io con queste cose non amo scherzare... Conosco persone che le hanno provate e sono pronte a giurare che sia tutto vero... Io preferisco rimanere nel dubbio..

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 9 novembre 2006, 13:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anche nella mia famiglia ci sono molti che hanno questi poteri.. sono tutti un po' differenti, ma io ci credo.

Io sono una delle poche in famiglia che non hanno ereditato questa sensibilità, ma vivendo quotidianamente con chi invece sa gestirli perchè li ha, so che non c'è nunlla da temere e che capita spesso

per quanto ne so io, murderer non esiste in tedesco, al singolare assassino è mörder. sicura che la signora non si chiamasse murderer e che chiamasse per aiuto?
[;)]

giovedì 9 novembre 2006, 19:39
Profilo
Utente

Messaggio 
un giorno,sono stata in gita con la scuola,e siam passati davanti una casa abbandonata.. ad un certo punto,una mia cara amica,ha iniziato a voler entrarci,aveva la bava alla bocca in 6 maschi (super palestrati) non riuscivano a tenerla.. dopo qualche minuto passato non vi dico come ( non finiva mai) s è calmata e continuava a dire che nn s ricordava piu nulla,ma gia tempo a dietro,confidava a me e al moroso,del fatto d avere delle "immagini" unquietanti.. quando ne parlava iniziava a sudare e nn s controllava.. v giuro,da quel giorno son rimasta terrorizzata.. ho visto l'esorcista ed altri film del genere,e nn m hanno fatto ne caldo ne freddo.. pero dopo l'uscita della mia amica,un pensierino su sti spiriti c'elo farei..

sabato 11 novembre 2006, 18:08
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
federica berengo ha scritto:

un giorno,sono stata in gita con la scuola,e siam passati davanti una casa abbandonata.. ad un certo punto,una mia cara amica,ha iniziato a voler entrarci,aveva la bava alla bocca in 6 maschi (super palestrati) non riuscivano a tenerla.. dopo qualche minuto passato non vi dico come ( non finiva mai) s è calmata e continuava a dire che nn s ricordava piu nulla,ma gia tempo a dietro,confidava a me e al moroso,del fatto d avere delle "immagini" unquietanti.. quando ne parlava iniziava a sudare e nn s controllava.. v giuro,da quel giorno son rimasta terrorizzata.. ho visto l'esorcista ed altri film del genere,e nn m hanno fatto ne caldo ne freddo.. pero dopo l'uscita della mia amica,un pensierino su sti spiriti c'elo farei..

...è un esperienza che non si dimentica facilmente...
Ho assistito ad un attacco epilettico di un amico, bava alla bocca e in 4 non riuscivamo a tenerlo.. anche lui dopo non si ricordava niente..
Nessuno di noi sapeva della sua malattia. Somiglia un pò alla tua descrizione.

lunedì 13 novembre 2006, 13:24
Utente

be io direi che ce ne passa dalle malattie a questi eventi chiamiamoli paranormali....

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 13 novembre 2006, 16:35
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2