Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
hhiih poi va a finire che non la dici a nessuno[;)][:p][:D]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 19 giugno 2005, 13:43 |
|
|
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Che bella la poesia "anima mia"...e che bella la poesia di muse!! "mooooolto vera"....[:D][:D][:D][:D][V][V][V][V]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
domenica 19 giugno 2005, 17:13 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ma te...statte sitta!!!!!e che cavolo..che il romanticismo non sai cos'è...non puoi comprendere la magia delle nostre poesie[8D][8D][^][^][^][:p][:p]
|
domenica 19 giugno 2005, 17:51 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
moooooooolto vera sì...sigh sigh..[:410][:410][:225]
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
domenica 19 giugno 2005, 17:52 |
|
|
Step
Utente
|
eddaiiiiiii ma la hanno dedicata a te?? no perchè se no dovevi scioglierti per chi te l'aveva dedicata!!![;)][8D]
|
domenica 19 giugno 2005, 18:01 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
bhe sono proprio contenta, credevo che il romanticismo fosse una cosa per pochi intimi e vedo con piacere che siete in tanti...sono contenta che il mio topic...lo faccio un pò mio si stia espandendo e con piacere noto che ci sono dei maschietti romantici!!!
ciao
[;)][^]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 8:52 |
|
|
Step
Utente
|
stai parlando di me????[^][^][^][^] modestamenteeeeeeeeeeee[^][^][^][^]
|
lunedì 20 giugno 2005, 9:18 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
ma te...statte sitta!!!!!e che cavolo..che il romanticismo non sai cos'è...non puoi comprendere la magia delle nostre poesie[8D][8D][^][^][^][:p][:p]
altro che step,step ai primi tempi al tuo confronto era 1 gentiluomo....nn si fa così...
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
lunedì 20 giugno 2005, 9:56 |
|
|
Step
Utente
|
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] non mi degno di dire niente....se no sarei offensivissimo...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
|
lunedì 20 giugno 2005, 10:14 |
|
|
ladykiller
Utente
|
oggi giorno un uomo romantico è raro...e non gasarti troppo che cambio idea!!!
hi hi hi[:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
lunedì 20 giugno 2005, 10:28 |
|
|
Step
Utente
|
ihhiih in effetti hai ragione...si punta tutto a fare i fighi..i palestrati e niente piu..alla fine tutto fumo e poco arrosto (l'acqua della creatina evapora subito in forno[;)][;)][;)]) io invece sono sempre stato un romanticone...ma solo con le persone che lo mertiano davvero...le altre a pesci in faccia la piglio!![:D][:D][}:)][:D] diciamo che solo con la mia migliore amica do quasi il meglio di me![;)][:I]
|
lunedì 20 giugno 2005, 10:42 |
|
|
ladykiller
Utente
|
occhio con la tua migliore amica...perchè io ho commesso l'errore di innamorarmi del mio migliore amico, e adesso sono 2 anni che non ci parliamo, e che non lo vedo...non male!!!
appena ho l'occasione metto qualche mia poesia..non me le ricordo tutte!!!
............."Spirito libero di amore vivo, piango gioisco e mi addoloro..."
e poi ve la scrivo tutta!!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 13:22 |
|
|
trippi
|
complimenti a tutti , bellissime le poesie, pero' volevo dire la mia...ok un po' di romanticismo non guasta...pensieri e frasi carine fanno piacere...ma a me gli uomini troppo romantici che scrivono e dicono cose sdolcinate non piacciono...credo che per esprimere certi sentimenti le parole non servano neanche...
|
lunedì 20 giugno 2005, 13:31 |
|
|
Step
Utente
|
lady..io mi sono innamorato di lei gia parecchie volte..nel senso che due volte abbiamo litigato..e ci siamo tenuti il muso ma non eravamo ancora molto amici..da piu di un anno siamo inseparabili...beh io mi sono dichiarato..solo che non era il momento giusto...anzi, era totalmente sbagliato...per un po ci siam parlati poco anche perchè eravamo sempre molto impegnati...beh ora siamo ancora piu amici...ci divertiamo sempre di piu, tanto che mi viene il dubbio che questa volta lei sia cotta..ma non ci voglio pensare...mi godo i piu bei momenti della mia vita...senza pensare ne al passato ne al futuro...diciamo che applico il carpe diem...vivo di attimi..attimi fuggenti che rimarranno impressi nel mio cuore fin quando vivrò...[:I][:I][:I]
|
lunedì 20 giugno 2005, 14:12 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
complimenti a tutti , bellissime le poesie, pero' volevo dire la mia...ok un po' di romanticismo non guasta...pensieri e frasi carine fanno piacere...ma a me gli uomini troppo romantici che scrivono e dicono cose sdolcinate non piacciono...credo che per esprimere certi sentimenti le parole non servano neanche...
si concordo neanche a me piacciono, quando mio marito ci prova gli sego subito le gambe!!!!
lunedì 20 giugno 2005, 14:13 |
|
|
|