Autore |
Messaggio |
trippi
|
io non ne ho di foto della baby ciccy
|
giovedì 5 maggio 2005, 16:50 |
|
|
|
|
Vale CH
Utente
|
piri83 ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
ma ha l'occhio azzurro o no ?? [:D]
ma no, dev' essere un riflesso, nelle foto viene sempre con l'occhio azzurro!!
Nella nuova foto è lampante che è il riflesso...ma nella prima foto a sinistra nn c'è nessun riflesso...nella seconda invece è l'iride ad essere azzurro [:D]...bel trucchetto [8D]...beh immaginati un frisone con gli occhi azzurri che forte sarebbe....cavallo scuro e occhi chiari [:D]
|
giovedì 5 maggio 2005, 18:46 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Nella nuova foto è lampante che è il riflesso...ma nella prima foto a sinistra nn c'è nessun riflesso...nella seconda invece è l'iride ad essere azzurro [:D]...bel trucchetto [8D]...beh immaginati un frisone con gli occhi azzurri che forte sarebbe....cavallo scuro e occhi chiari [:D]
deve essere proprio una figata un cavallo morello con gli occhi azzurri!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 5 maggio 2005, 18:55 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
ma scrivete le stesse cose???[:0]
Ma cos'è? Vi leggete nel pensiero?
Cioè..assurdo, qui c'è gente davvero telepatica e non lo sanno...
Piri e Vale che pensano e scrivono le stesse cose a distanza di 5 minuti...
Io e Lauretta che (non si può dire[:D]) nello stesso periodo, che abbiamo i cavalli interi, che li adoriamo e ci dormiremo la notte, che adoriamo i trilli (trulli), pensiamo e diciamo le stesse cose, ci vogliamo bene allo stesso modo senza conoscerci bene, abbiamo i cavalli che si leggono nel pensiero e secondo me si teletrasportano anche...
Saetta settimana scorsa febbre.. Pacos ieri febbre...
Bah! Chiamiamole le coincidenze della vita! [:D]
Laura, ti ho fatto una dichiarazione d'amore, SPOSAMI !
[:D] [:D] [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 5 maggio 2005, 19:00 |
|
|
Vale CH
Utente
|
No Pacuzza...credo che sia la mia citazione che nn sia comparsa...ho visto in questi giorni che a volte veniva riportato il codice html..probabilmente in questo post è scomparso pure lui [8D]
|
giovedì 5 maggio 2005, 23:16 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Festoso, a 3anni, ad una prova di modello per Maremmani (arrivato 2°)
(tutte belle le foto dei puledri, ma in particolare mi piace quella postata da Holden)
|
venerdì 6 maggio 2005, 7:58 |
|
|
dryagon
Utente
|
bellissime le foto dei vostri patatini da puledri!! io nn sò proprio come poterle trovare..Dryagon aveva già 5 anni quando l'ho comprato e lui è nato in Sardegna, nell'ippodromo di Ozieri... [:(] come posso fare a trovarle..dite che mag se telefono mi potrebbero mandar qualcosa??!!? Io ci provo! bye e spero a presto con le foto del mio tato![;)]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
venerdì 6 maggio 2005, 11:57 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
dryagon ha scritto:
bellissime le foto dei vostri patatini da puledri!! io nn sò proprio come poterle trovare..Dryagon aveva già 5 anni quando l'ho comprato e lui è nato in Sardegna, nell'ippodromo di Ozieri... [:(] come posso fare a trovarle..dite che mag se telefono mi potrebbero mandar qualcosa??!!? Io ci provo! bye e spero a presto con le foto del mio tato![;)]
perchè no!
prova a sentirli magari ti possono mandare info e foto!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 6 maggio 2005, 12:02 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
. 158,71 KB
ma era cosi chiaro da piccolo?? ora è scuro!![?][?][:D]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
venerdì 6 maggio 2005, 13:27 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
si![:D]
Adesso è quasi come la sua mamma... che mantelli strani! [:I][|)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 6 maggio 2005, 13:46 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Non vorrei dire l'ennesima castroneria ma, nella mia casistica e di puledri ne ho visti nascere e crescere davvero tanti, non mi è mai capitato di vedere un puledro nato sauro dorato diventare, nel tempo, sauro bruciato o, addirittura, baio.
Mi riferisco alle foto di Pacos che appunto, da sauro dorato da foal, è diventato sauro bruciato scurissimo.... o almeno è quello che appare dalle foto.
Naturalmente, succede spesso il contrario, vale a dire che, un puledro nato apparentemente morello, diventi poi grigio, o un sauro bruciato si aschiarisca stradafacendo... ma non il contrario.
Magari Pacos è l'eccezione che conferma la regola o c'è stato semplicemente un errore di foto.
Sono in attesa di contraddittorio [:D]
|
sabato 7 maggio 2005, 9:05 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ti accontento Buzz...[:D] Ti contraddico!
Si, Pacos è proprio un'eccezione! (e non solo riguardo ai mantelli[:D])
E' proprio lui, fidati...conferma anche questa foto con la traccia uguale anche a quella che ha adesso [;)]
Ma caspita, ho anche fatto vedere le foto in ordine cronologico...[:(]
. 16,52 KB
. 83,99 KB
. 97,84 KB
. 38,16 KB
Spero che adesso qualcuno abbia le idee un pò più chiare [:D]
. 5,62 KB
. 63,46 KB
|
sabato 7 maggio 2005, 18:41 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Bene Pacuzza [:D], per tuo conforto e mio, ho chiesto lumi ad un vero esperto della materia ed ha confermato l'eccezonalità del caso ma non l'impossibilità
Dunque hai ragione. A me non è mai capitato ma è assolutamente possibile.
Viva Pacos e il suo bel mantello [:D]
|
domenica 8 maggio 2005, 21:46 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ecco, l'ho sempre saputo che Pacos è davvero eccezionale...[:426][:426][:426][:207]
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
|
lunedì 9 maggio 2005, 11:52 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
oddio, ne ho trovata un'altra..perdonatemi! [:D]
. 25,3 KB
|
lunedì 9 maggio 2005, 12:30 |
|
|
|