Autore |
Messaggio |
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
Che triste storia ..davvero!!
Il mondo va in una direzione che io non capisco.....e come si può vivere cosi [V][V]
|
lunedì 5 febbraio 2007, 1:37 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
....
.....
appena saputo la notizia un tuffo al cuore.....[V]
mi sei venuta in mente, avevo paura di conoscere, pensavo che eri te.......[V]
sapevo che lavoravi con i delfini...
mi dispiace
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 5 febbraio 2007, 9:53 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
So esattamente come ti senti, ho vissuto una situazione simile qualche anno fa.
|
lunedì 5 febbraio 2007, 10:40 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Anch'io ho temuto fossi tu tai. Mi dispiace moltissimo comunque perchè questa donna come tutte noi dedica la vita ad una creatura animale meravigliosa e la sua morte è assurda quanto dolorosa.....
arrivederci tamara....
lunedì 5 febbraio 2007, 11:28 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
.....[:(][:410]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 6 febbraio 2007, 17:18 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
...[:(]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 6 febbraio 2007, 19:44 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Che mondo di m"""a...
una preghiera per Tamara
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 11:03 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Io ho sentito la notizia sabato pomeriggio in macchina con mio marito e mio figlio e le prime parole sono state: "Ma in che mondo di m..... siamo? Stiamo impazzendo tutti? Come si può ammazzare una persona perchè i suoi cani abbaiano?"
Poi lunedì in ufficio, mi collego a internet e nel sito di Greta (la ragazza che è stata da voi a gennaio) leggo di Tamara, leggo la sua storia, cerco notizie in internet e vedo le sue foto sorridenti...
Come si può fare una cosa del genere ad una persona?
Ho pensato a mio figlio, al fratellino che vorrei dargli e al mondo in cui cresceranno e mi è venuto da piangere.....
Spero solo che loro riescano a migliorare tutto quello che stiamo rovinando noi!
Tamara....un bacio....
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
giovedì 8 febbraio 2007, 11:24 |
|
|
|