Autore |
Messaggio |
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Re: Un nome per un topino...
charles lay larue ... è il nome dell'architetto di "un topolino sotto sfratto" ... noi abbiamo soprannominato così il nostro cane più piccolo ... siccome è femmina ... charline ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
sabato 2 maggio 2009, 23:11 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
..nuuu..Patch..ma è bellissimoooo !! troppo dolse ..secondo me Groviera è il top
|
lunedì 4 maggio 2009, 9:24 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
oddiooo!!! sono appena tornata con la topina...è l'essere più bello del mondo dopo l'aster XD Si chiamerà Hellen...che faccino baffuto...è stupendissima... ora sta cercando di ninnare dopo il lungo viaggio stressante...
martedì 5 maggio 2009, 17:22 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Tesssorro!!!
|
martedì 5 maggio 2009, 19:11 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
sarà anche un bel topo, dico, morfologicamente parlando, non so, non m'intendo.... di topi, criceti, ratti, roditori...... .... ma non sarebbe proprio il mio animale domestico....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 12 maggio 2009, 0:19 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
India83 ha scritto: sarà anche un bel topo, dico, morfologicamente parlando, non so, non m'intendo.... di topi, criceti, ratti, roditori...... .... ma non sarebbe proprio il mio animale domestico.... ahahahahahahahhahaah il mondo è bello perchè è vario!!! cmq la topa è risultata essere un topo maschio! ahahahah
sabato 23 maggio 2009, 12:14 |
|
|
|