|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
grazie mille....doma metto in pratica tt i suggerimenti!!! xkè se continuo a tenermi in mano 5 quintali fra un po' mi vedrete con delle spalle da nuotatrice provetta...[;)][;)][:p][:p][;)][;)]
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
lunedì 21 febbraio 2005, 16:17 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
brava..alza le mani,spalle aperte,uso della posizione..molla-e-riprendi...facci sapere!!! o.O
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 21 febbraio 2005, 23:57 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Io con un cavallo pesante oltre a mettere tantissime gambe userei molte mezzefermate!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
martedì 22 febbraio 2005, 16:13 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
Diahorse ha scritto:
brava..alza le mani,spalle aperte,uso della posizione..molla-e-riprendi...facci sapere!!! o.O
oggi era molto bella ma soprattutto LEGGERA!!!!bèh nn x tt il tempo...xò sto e sta migliorando!!!sapendo k può stare così ora tocca a me....grazie 1000000000 ancora a tt!!!!
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
martedì 22 febbraio 2005, 23:07 |
|
|
|