Autore |
Messaggio |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
beh...mi limito a dire che la mia cucciola era la mia compagna,la mia tesora, la mia grande amica che mi teneva compagnia quando ero triste...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 18 ottobre 2005, 21:50 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Questa discussione andrebbe riaperta in "a redini sciolte"
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:06 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
non puoi farlo tu, Paolo? visto che sei il moderatore...non puoi gestire da solo la sezione di "salto ostacoli"?
no, chiedo solo perchè non so come funziona esser moderatore...[8)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 9:10 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ck_Be ha scritto:
oddio...ste discussioni...
quoto..
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 15:26 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
credo che risp a questa discussione cn un semplice"sn amici" sia senza senso, anzi scontato... il mio cavallo x me nn è solo un amico, è un animale da rispettare, da capire, è la mia vita, senza il mio cavallo io m sentirei persa, è veramente la mia ragione d vita... e credo che chi tratti i cavalli cm semplici animali da lavoro nn arrivi molto lontano... perchè secondo me la cosa più importante in questo sport è la passione prima per i cavalli poi per la disciplina, chi nn ha passione si ferma presto, nn arriva da nessuna parte!
quoto pienamente!!!!!parole saggie!!!![:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 20:22 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
Ck_Be ha scritto:
oddio...ste discussioni...
quoto..
Quoto... La risposta mi sembra abbastanza scontata
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 19 ottobre 2005, 21:27 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io adoro il mio cavallo e mi verrebbero i nervi sl a vedere una persona k picchia il suo cavallo inutilmente.... magari ferendolo anche... in questo caso i veri animali sn le persona senza cuore che picchiano e che chiamano il loro cavallo "bestia"....[}:)][}:)]
domenica 23 ottobre 2005, 20:43 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
si sono d'accordo sulle botte inutili.
io però non sopporto coloro che decidono di voler praticare questo sport a livello agonistico e poi però lavorano poco per rispetto del cavallo, si fanno prendere in giro in continuazione ma non si arrabbiano mai perchè povero cavallo..eh cosÌ via
poi a concorso il cavallo non fa ciò che deve fare, e il cavaliere stupito si chiede come mai...eppure gli è stato amico...
al che una buona parte di questa classe di cavalieri conclude che il proprio cavallo è poco simpatico perchè non ricambia l'amore datogli..
[;)]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 23 ottobre 2005, 21:45 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
d'altra parte dico sempre: se vuoi considerare il cavallo tuo amico devi farlo seriamente.
se nella sfera umana un tuo amico non ti rispetta e si comporta male nei tuoi confronti, giustamente uno si arrabbia un attimo e cerca prima di tutto di parlare con calma per chiarire con l'amico.
in un rapporto di amicizia pretendiamo rispetto ed impegno RECIPROCO, e allora perchè vergognarsi se si pretende il rispetto da parte del nostro amico cavallo?
e questo non significa prendere a pedate il nostro cavallo alla prima scemenza, io un mio amico non lo picchio quando mi manca di rispetto quella volta ogni tanto.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
domenica 23 ottobre 2005, 21:49 |
|
|
|