|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
non dico nulla rispetto a quel che ti ho già detto su msn... mi mancherai... e speriamo in bene!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 31 gennaio 2006, 22:52 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
capatina della sera![;)]
visto che molti mi hanno detto che manco, non potevo risparmiarla![:D]
ilarità a parte, volevo davvero ringraziare pubblicamente alcune persone in particolare, alcune sapevo che c'erano, altre magari me l'aspettavo meno, e mi ha fatto ancora più piacere..ringrazio Andrea che dopo l'interminabile telefonata mi ha fatto ritrovare il sorriso, Carola su cui ero sicura, come per la Simo, la Red, Rhox di nuovo, la mitica Mady che ha sempre perle di saggezza pronte che fanno meditare, Maretta, Amedeo, Filo la SaraSidle che in quel momento mi ha fatto anche piangere[;)] ...forse effettivamente uno a uno non posso, però volevo davvero dire a tutti grazie, di cuore.
Mi spiace del fatto che riesco a collegarmi praticamente solo una sera tardi..e avete inserito una quantità tale di roba che non riesco a vederla tutta..[;)]
mercoledì 1 febbraio 2006, 23:59 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
prrrrrrrrrr... dovremo farti dei riassunti allora!! [:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 2 febbraio 2006, 0:36 |
|
|
|