Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: ULTIME NEWS
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 1 luglio 2009, 10:26 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Apparentemente nel caso di Michael W. non c'era nessuna sostanza 'proibita', Portofino prende Regumate come supplemento insieme al suo mangime e un groom ha usato il secchio di Portofino per il mangime di questo altro cavallo (castrone), che praticamente ha ingerito qualche traccia di questo supplemento (che é legale, ma solo per cavalle)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 1 luglio 2009, 10:29 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Live streaming di Aachen sul sito di Aachen........ http://www.chioaachen.de/default_e.asp
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 1 luglio 2009, 12:08 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Markus e Plot blue hanno vinto il gp.... ....li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
_________________ -C-
|
domenica 5 luglio 2009, 13:54 |
|
|
stregatto
Utente
|
anche Peter Wylde si ritira
|
mercoledì 8 luglio 2009, 9:47 |
|
|
stregatto
Utente
|
|
venerdì 10 luglio 2009, 12:19 |
|
|
Graf
|
maddaiiiiiiiii e perchè nessuno mi ha avvertita???!!! proprio ora che cercavo un altro cavallo................... cmq, peccato davvero, mi piaceva molto.Un bel vedere!
|
venerdì 10 luglio 2009, 14:50 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
SCUSATE..... ma che sta succedendo alla nostra federazione????????? sta saltando tuttooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 16 luglio 2009, 14:06 |
|
|
levanto
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2009, 11:14 Messaggi: 39 Località: lombardia
|
ladykiller ha scritto: SCUSATE..... ma che sta succedendo alla nostra federazione????????? sta saltando tuttooooo già... sono un po' pessimista sulla nostra federazione!! Intanto dal sito ufficiale comunicano che la settimana prossima si riuniscono per la riforma del regolamento salto ostacoli....chissà cosa partoriranno...
|
venerdì 17 luglio 2009, 14:33 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
nooooooooooo...ma kià si sa il xkè??? mi piaceva troppo quel cavallo!!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
venerdì 17 luglio 2009, 19:35 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
questa si che è una buona notizia!
SALTO OSTACOLI: Markus Fuchs è il nuovo tecnico del Dipartimento Salto Ostacoli Seniores della FISE
18.07.2009
Markus Fuchs è il nuovo tecnico del Diparimento Salto Ostacoli Seniores della Fise. Lo ha comunicato il presidente federale, avv. Andrea Paulgross, che ha presentato ufficialmente il coach oggi, nella suggestiva cornice di San Patrignano, dove è in corso di svolgimento la seconda giornata del Challenge intitolato a Vincenzo Muccioli. L'incarico di Fuchs prevede al momento un impegno fino ai Campionati Europei, in programma a Windsor, in Inghilterra, dal 25 al 30 agosto. La sua nomina rappresenta il primo atto concreto del progetto di riassetto e di rilancio del dipartimento Salto Ostacoli, per il quale il 14 luglio il consiglio federale della Fise ha conferito l'interim al presidente Paulgross. Markus Fuchs è nato ad Abtwil, nel Cantone di San Gallo, in Svizzera, il 23 giugno del 1955. Sposato con Maya, ha due figli: Philippe (1981) e Patrice (1987). In quarant'anni di attività ad altissimo livello, ha raccolto tra l'altro l'argento olimpico nel concorso a squadre ai Giochi di Sydney 2000, il bronzo ai Mondiali di Den Haag 1994, altre due medaglie d'argento (1999, individuale e a squadre) e quattro di bronzo (1987, 1989, 1991 e 2003, sempre a squadre) ai campionati Europei. Primo alla finale di Coppa del Mondo del 2001 a Goteborg (secondo a Las Vegas 2000, terzo a Del Mar 1992 e a Milano 2004), è stato sei volte campione svizzero assoluto (1973, 1984, 1989, 1994, 2000 e 2004) e vanta complessivamente 144 partecipazioni alla Nations Cup, con 20 vittorie. Ha gareggiato fino al 7 giugno scorso, quando - davanti a oltre 12 mila spettatori - ha dato l'addio alla sua straordinaria carriera in sella alla fedele Granie, allo Csio di San Gallo.
|
domenica 19 luglio 2009, 8:13 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
... L'incarico di Fuchs prevede al momento un impegno fino ai Campionati Europei, in programma a Windsor, in Inghilterra, dal 25 al 30 agosto ... forse non ho capito ... ma cosa può fare in un paio di settimane ? ristrutturare il Dipartimento ?? ... o forse potrebbe partecipare per noi ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
domenica 19 luglio 2009, 11:17 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 19 luglio 2009, 22:49 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi inchino a sua maestà Fuchs...UN GRANDE!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 20 luglio 2009, 8:25 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Scusate il pessimismo....ma senza un programma ben fatto di gare in preparazione agli europei (che in Italia NON C'E' come tutti gli anni del resto) e senza cavalli di qualità, anche un grandissimo come Fuchs può fare ben poco a parer mio... Poi spero di sbagliarmi.....
Dimostrazione lampante ieri a San Patrignano....l'unico italiano dignitoso ha fatto 1 penalità sul tempo, avendo però la fortuna di toccare tutte le barriere e non farne cadere neppure una... Gli altri una strage....uno si ritira perchè il cavallo salta troppo e non riesce a stare in sella gli altri una quantità industriale di errori....
Guardate spero di sbagliarmi ma secondo me non si va da nessuna parte in queste condizioni, neppure se il tecnico fosse Noren....
_________________ -C-
|
lunedì 20 luglio 2009, 10:53 |
|
|
|